I Lupi degli Urali
di alimanga

30/03/14, ore 16:15

Omg omg omg hai riscritto questa fan fiction in un modo fantastico *~* ! Lo stile mi piaze molto, non vedo errori grammaticali in questo capitolo e devo dire che la storia è MOLTO ben fatta e prende molto il lettore, CONTINUA COSIII!
Baci,
New_Me

12/02/13, ore 17:27

Ma ciauu :3
Allora,volevo dirti che amo da impazzire questa storia.
Promette bene!
Devo dire la verità,quando ho letto il titolo,senza guardare chi fossero i personaggi-coppie,ho pensato"Va be,leggiamo. Casomai mi piace,la recensisco."
Il bello è che non mi è piaciuta..........è che l'ho amata,sopratutto perchè le coppie sono Aleheather e Duncney,le mie preferite *°*
Beh,spero di riuscire a recensire ogni tuo capitolo.
Cordiali saluti,Bambolina300

01/11/12, ore 22:36

Ciao Alimanga.
Anzitutto bel nickname. Poi... bel titolo.
Poi ancora... BRAVA!
Mi piace un sacco questa storia. Davvero. é scritta che è una favola, coinvolgente, scorrevole e OOC (nel mio caso vale come un complimento vivissmo, dacchè io amo l'OOC)
E la trama, poi... WOW!
"Abbiamo il tuo Alejandro..."
Soavi, soavi parole. Io quel  latin lover non lo sopporto, ha buttato fuori quasi tutti i miei concorrenti preferiti, ed è troppo perfetto per i miei gusti.
Ecco ciò che devi fare:
1: fallo torturare. Nel modo che più t'aggrada. Non fare nulla di tanto tremendo. Cattivello (e sottolineo ello) quanto basta per farci ridere.
2: fallo menare. Anche qui niente di terrificante. Solo un pochettino di botte. Che soffra (ma niente di macabro. Magari qualche lividino piccino picciò...)
3: fallo soffrire. Psicologicamente, intendo. Fai apparire tanta gente che adoperi il suo soprannome preferito (già, proprio...). Anche un momentino di crisi interiore ci starebbe benino. Qualche lacrimuccia, magari. Puoi scrivere un capitolo col suo POV, se ti va.
Bene, direi che ho detto tutto.
Ma ti prego, cara, AGGIORNA, questà storia è fantastica, e non vedo l'ora di vedere come finisce!
A presto, cherie.
MiticaBEP97
ps: ti piacciono i Black Eyed Peas?

29/09/12, ore 13:39

Ciao Alimanga! Sono una pazza capitata qui per caso, e sono qui per dirti che la tua storia è ficherrima! OMMAMMAMIA AL È STATO RAPITO!!! Fico! Adesso ecco quello che devi fare: torturarlo, poi farlo menare a sangue, poi chiuderlo un una stanza piena di tizi che lo chiamano Al (con me in testa) dopodiché... Vabbè sono una sadica! Quello non lo sopporto! Continua ti strasupplico! Voglio sapere come finisce! Saluti sclerati MiticaBEP97

06/08/12, ore 10:12

Al solito non avevo premuto invio ç_ç
Sono una demente LOL
Scusa scusa scusa per non aver recensito ç_ç
Oddio, Alejandro è stato rapito :o
Ma...da chi?
Heather sembra un po' OOC, ma se hai notato la signorina si addolcisce man mano che si va avanti con le stagioni, quindi, non ti preoccupare.
O, con Duncan si sposa...ora però hanno poco tempo per salvare Alejandro ç_ç
Davvero, non mi sarei mai aspettata una cosa del genere, cioè che Alejandro fosse stato rapito, come cosa mi spaventa (?)
Insomma, di solito quello è il ruolo che spetta a lui, quello del rapitore, non del rapito.
La tua storia mi attira sempre di più, scusa ancora ç_ç
E spero che continui al più presto c:
Lily Terry

28/07/12, ore 20:22

Eccomi di nuovo!Bel capitolo,non mi sarei mai immaginata che Alejandro potesse essere stato rapito!(Anche se ho il pazzo sospetto che sia non un ricatto,bensì una trappola,ma credo proprio di no)!Chissà cosa starà pensando Alejandro...

28/07/12, ore 17:55

Oh No! Chi sono quei bastardi che hanno rubato il mio ALEJANDRO!?
Comunque bel capitolo,mi piace anche per il fatto che anche mio padre è un direttore finanziario ^_^
Non ho notato errori,e il testo è abbastanza IC,spero che aggiornerai presto il prossimo capitolo
Baci ParadiseofMe

28/07/12, ore 17:18

*Viso preoccupato* Al è stato rapito? *Urlando* Come Sempre Avevo Ragione!
Heather: Bene, ora sono preoccupata per te: neanche oggi hai preso le tue medicine vero?
Certo Che No!
Heather: Bene, ancora una volta ho a che fare con una pazza malata di mente *sbuffa* devo fare sempre tutto io... *fà ingoiare le madicine a xXla_StrategaXx*
Ehm... dove sono? Ah già, la recensione: il capitolo è molto bello e abbastanza lungo, senza errori grammaticali e scritto con uno stile scorrrevole. Niente male davvero.
Non vedo l' ora di leggere il continuo.
AllA Prossima ^^
Heather: Tutto qui? Hai già finito?
Vuoi aggiungere qualcosa Heathy?
Heather: Con piacere: la tua storia non si regge in piedi! Secondo te IO, la sola e unica HEATHER dovrei preoccuparmi per quello sgorbio di latin-lover dei miei stivali?! Sai che ti dico: la tua storia mi fà proprio...
* viene colpita da un vaso di fiori sulla testa*
Scusa ma sai com' è fatta Heather. La storia è bellissima e vola dritta tra le seguite ^^
Aspetto il prossimo capitolo
A PRESTOO

28/07/12, ore 17:00

Scusa! Sono in ritardo colossale!!!
Ho avuto poco tempo per recensire e ora stò cercando di rimediare recensendo solo le storie che più mi hanno incuriosita e la tua, non fà eccezzioni.
Questo primo capitolo mi è piaciuto molto e, essendo una grandissima fan delle AleHeather e delle Duncney, non potevo far altro che apprezzarlo.
Sono quasi totalmente sicura che il problema di Heather sia Alejandro
Heather: Pftt... Sai che novità
Silenzio Heathy. Comunque lo scoprirò presto visto che hai già postato il secondo capitolo
Heather: Wow, sei proprio un genio, mi complimento con te.
*Sbuffa* E' complicato recensire se c'è Heather che mi interrompe ogni due secondi quindi vado prima che faccia altri commenti idioti
A Prestissimo

28/07/12, ore 14:56

Ciaoooo!!!
Capitolo emozionante, travolgente e pieno di tensione!!
Insomma...il povero Alejandro è stato rapitooooo!!! chiamate i soccorsiiii xD
*Momento di pazzia terminato*
Cooooomunque, grammatica e stile di sintassi perfetta!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
One kiss and ... seeee youuuu!!!
lale99

16/07/12, ore 22:11

salve sono emiletta 1! *coro: ma allora è viva!*
Si lo so tra poco la tastiera del mio computer è piena di ragnatele ENORMI visto che non srivo da tanto,tanto,taaaaaaanto tempo.
Ma passiamo alla storia...
è davvero bella e scritta bene sono davvero curiosa di sapere cosa dirà Heater e come continuerà la storia.
Naturalmente Courtney si sposa con duncan vero?*dice mentre Emiletta 2 le tiene un coltello alla gola con un sorrisetto malefico*
Aiuto! Salvatemi!
Comunque come ho scritto prima la storia mi incuriosisce molto.
Aggiorna presto!

Emy 1

16/07/12, ore 11:53

Bella questa storia! *-*
Io la leggerò assolutamente e non mi perderò un capitolo u.u
Anche io adoro Heather e Courtney, infatti le ho sempre volute amiche visto che di carattere, secondo me, sono UGUALI. Ma nessuno se ne accorge!
Inoltre la Duncney e l'AleHeather sono le mie coppie preferite. *---*
Allora al prossimo capitolo, la ff va tra le seguite!
Alex.

15/07/12, ore 15:22

Bella storia,io Credo che il problema di Heather sia Alejandro,ma non ne sono sicura al cento per cento,ho notato un po' di errori ma erono solo errori di distrazione che se non li guardi con attenzione non si notano nemmeno ^__^,Spero che continuererai presto il capitolo
Baci ParadiseofMe

15/07/12, ore 13:17

Ciao Ali, allora, la tua fan fic mi è piaciuta moltissimo c:
Queste due ragazze sono personaggi molto interessanti, e devo dire che come storia l'ho trovata interessante, e ti vorrei fre diverse domande, ma perché farle, se la risposta si trova nei prossimi capitoli?
Perciò scrivi e tutti saremo più felici c:
Mi mancavano fan fic di questo genere.
Heather sento che non è cambiata sul serio, solo...si è addolcita, e se Courtney si sta per sposare, devo sapere con chi.
Okay, non me lo dire è.è
Scrivi in fretta okay? Ho voglia di leggere, e dopo tanto tempo, dopo aver riposto Anna Karenina sullo scaffale (si fa per dire, l'ho buttato lì con non molta eleganza) e dopo aver deciso che le fan fiction sugli One Direction iniziano ad essere scontate, mi sono detta "E il fandom di A Tutto Reality? Non sarà morto, ma ci saranno le storie che piacevano a me? Niente Dawn e Scott, Niente Sam e Dakota, niente Zoey e Mike. I vecchi personaggi dove sono? perché sono passati in secondo piano?" e trovando questa storia mi sono interessata parecchio, non vedo l'ora, come ho detto prima, di leggere il seguito.
Leggo solo storie che mi piacciono, infatti ho messo solo una bandierina bianca in tutta la mia vita, pendendomene amaramente.
I sensi di colpa invadono la mia mente ç__ç
Allora, metto la storia fra le preferite e la recensione è assolutamente positiva :3
Ci si vede
Lily Terry

15/07/12, ore 12:39

Grandioso!!Scrivi molto bene e mi hai veramente incuriosita,è propri un inizio degno di nota!spero che tu continui a scrivere!
bye-bye!!!