Keep me from falling apart
di Nialls_Wife

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
05/04/13, ore 19:39

Ma lo sai che ho pianto?? Ti stimo moltissimo per la tua decisione! avrei voluto tantissimo leggere il continuo ma se ti fa male allora rinuncio!! Sei stata fortissima e skin è diventata la mia canzone preferita dopo skyscreper!!
E ricorda: se dovessi cedere e non riuscire piu ad andare avanti pensa a quanto è bella demi ora, sii FORTE!! E NON ABBATTERTI! so che sei bellissima, forse fuori no perchè non ti conosco ma dentro sei tra le donne piu belle del mondo!! Sarah ❤❤

07/11/12, ore 20:00

hei ti ricordi di me? ero la ragazza che amava tanto i tuoi capitoli, marta, ti ricordi? ho letto la storia, che posso dire? non ci sono parole per descriverlo ma non mi è piaciuto che tu abbia finito subito, ma okay, appena puoi contattami tramite messaggi, mi andrebbe di ricominciare a parlare.
un bacione bellissima. (:

27/10/12, ore 16:19

Non vorrei fare l'impicciona, ma questo capitolo è molto bello e mi ha colpito, vorrei conoscerti di persona se ti va... ci sei su twitter o su facebook? :)

16/10/12, ore 22:32

Dio santo, lo sai che sei l'unica  che mi ha fatto veramente piangere? Non so se sia perchè ho passato una cosa simile, perchè scrivi talmente bene che riesco a immedesimarmici, non lo so, ma ti giuro che per la tua storia, soprattutto l'epilogo, mi sono davvero commossa. Che dire, anche io sto combattendo una battaglia, contro le mie insicurezze e la mia testa. Fortunatamente ho deciso di contrastare il mio "piccolo" problema prima di arrivare ad un livello critico, quando mi ero resa conto che deprimersi e tentare di non mangiare era inutile. brava, hai fatto bene a dare un taglio alla storia, è una cosa che serve a te stessa per dimenticare. Brava, brava, brava. ;)
A presto :)
xx
Haley.

14/10/12, ore 01:09

Mi sono commossa, in particolare leggendo l'ultimo capitolo... E' difficile riuscire a pensare di essere belle, di essere importanti sopratutto quando sei sola. Io sono sola, i miei amici mi hanno lasciata, forse per colpa della mia depressione, forse sono cambiata troppo, forse sono cambiati loro. E ora? Ora sto cercando di combattere contro me stessa, da sola, ma è dura. Complimenti per la storia, veramente.
I'm going to Stay Strong... <3

13/10/12, ore 23:52

Mi dispiace molto che questa storia sia finita , ma nonostante tutto, se per te è meglio così, accetto la tua decisione. Comunque scrivi molto bene, e, finchè è durata, mi è piaciuta tantissimo sebbene parlasse di argomenti delicati e soprattutto personali.Riguardo alla tua decisione, hai dimostrato una grande forza, hai dimostrato di rialzarti dopo essere caduta, proprio come la nostra Demi :D e io ti ammiro per questo. Brava, continua così <3
Stella cadente
PS La canzone è stupenda, mi piace tantissimo <3

13/10/12, ore 09:34

Wow beh non so che dire.. So quello che provi perche ci passo anche io ogni giorno, Demi è il mio idolo anche perchè mi aiuta a non fare piu sciocchezze come tagliarmi o vomitare, ma è sempre difficile,  è una lotta continua. Comunque non siamo qui per parlare di me, infatti ci tenevo a dirti che la tua fanfiction è assolutamente incredibile! Adoro il modo in cui scrivi, è unico.
Mi dispiace che è finita la storia però dai.
A presto bellissima, un bacione xx
V.

14/09/12, ore 17:50

sbrigati a continuare! u.u ♥ questo capitolo è S T U P E N D O

xx Giorgia

12/09/12, ore 13:03

Stupenda ciao.
HAHAHAHHAHAH scherzo  efdsjdf. Capitolo bellissimo, come al solito.
Mi piace tantissimo il rapporto tra Demi e Miley, si difendono a vicenda si aiutano. Sono stupende punto *---*
Continua presto! Ciao bellissima, un bacio xx
V.

11/09/12, ore 21:32

oddio!! BELLISSIMO DAVVERO!!
Selena sempre piu' squallida (sono una selenator e.e)
CONTINUA è evudhffykhsd
Memi is real *-*
E mi avverti, vero?? OVVIO U.U

11/09/12, ore 20:31

Oddio oddio oddio D:
TU NON PUOI LASCIARMI COSI'..
CAPISCI?IO NON DORMIRO' STANOTTE.
Comunque come al solito scrivi da Dio sjcfbh
Sembra di essere la protagonista quando leggi questa storia,continua presto.
xoxo Claaaaaudia.

11/09/12, ore 19:53

Ma che carina, mi hai ringraziata! <3 ti voglio bene! Comunque la fine del capitolo mi ha lasciata di sasso...e ora? Come farà Demi a giustificare il suo braccino un po' massacratino (so che suona demenziale ma io metto "ino" davanti ad ogni parola)? Continua presto, ti prego, voglio sapere cosa succede!

08/09/12, ore 18:32

Heey ti ricordi di me? Qualche settimana fa in un capitolo della mia storia mi avevi chiesto di recensire e leggere la tua storia.
Bene eccomi quà...che dire. Scrivi davvero davvero bene. e non vedo l'ora di leggere i capitoli successivi.
Ho aggiunto un capitolo se ti interessa (http://efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1255388) ;)
comunque davvero complimenti xx

07/09/12, ore 18:42

heeei, vedi? sono qui, si, mi sono collegata soprattutto per vedere se avevi aggiornato lol.
mi piace come sempre il tuo capitolo e quella Selena mi sta sulle budella(?) cioè come si fa? c'è gente che lotta ogni santo giorno kergfhejkrger aiutatemi a non ammazzarla.
okey mi calmo.
bene la storia è perfetta come sempre, e si amo i OneD perciò vedo se riesco a leggere anche l'altra storia, un bacione dolcezza.
Stay Strong right? (:

05/09/12, ore 21:55

no vabè!
Selena che esibisce due fottuti graffietti?
EH NO EH (?)
Okay, CONTINUA ijgdhvirtuhfvj *-*
Memi :D
CONTINUA e mi avverti, ovvio ituihgjfutroihj *-*
Alla prossima :*

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]