Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |       
Autore: Nialls_Wife    12/10/2012    6 recensioni
ULTIMO CAPITOLO. SCUSATE SO CHE LA STORIA NON E' FINITA MA HO PRESO UNA DECISIONE CHE VI DIRO' NELL'ULTIMO CAPITOLO.
Dagli scorsi capitoli:
E’ normale provare questo a sedici anni?
E’ normale aver paura di andare a scuola non per le interrogazione ma per chi mi aspetta tra i banchi?
E’ normale odiare se’ stessi?
E’ normale pensare di morire?
E’ normale desiderare di non essere se’ stessi?
Il suicidio è stupido?
Tagliarsi è stupido?
Sai cos’è realmente stupido?
Dire parole tanto forti ad una persona per indurla a tutto questo.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Epilogo

Salve ragazze sono io, l’autrice di questa storia di efp, e voglio dirvi che questo è un epilogo.
So che la storia è incompleta, lo so, ma ora vi spiegherò ciò che è successo in questo capitolo e spero che così tutto sarà chiaro.


Dove vi avevo lasciato?
Prima di tutto dopo che i miei genitori videro i tagli dissi loro di essere caduta.
Videro i nuovi tagli diverse volte, mi chiedevano spiegazioni e io mi inventavo sempre una scusa diversa.
Non credo mi abbiano mai creduta.
Non sono stata bocciata ma rimandata in due materie che ho superato con  7.

Dove tutto è iniziato: la mia bulimia e la mia anoressia nervosa.
Durante la mia vacanza in Sardegna però accadde qualcosa, qualcosa che ha innescato un pensiero dentro di me.
Al mare c’era un ragazzo molto carino, un ragazzo che mi diede particolari attenzioni: mi cercava sempre e voleva sempre passare del tempo con me.
Io me ne sono innamorata ed ero felicissima. Sentivo che anche lui lo era e mi sentivo bella! Per la prima volta in vita mia mi ero sentita bella e desiderata da qualcuno che mi piaceva davvero!
Andava tutto bene.
Poi arrivò una ragazza.
Era magra, magrissima.
Quando la conobbe iniziò a prestargli le stesse attenzioni che prima riservava solo a me.
E io rimanevo lì, come una cretina a fissarli mentre tutto ciò in cui credevo scompariva davanti a me.
Cosa ha lei in più di me? È magra.
Guardavo anche le mie amiche: erano magre anche loro.
Al mare si mettevano tutte in bikini e io mi vergognavo: mi sentivo una bomba!
Rimanevo con i vestiti al mare. Dovevo dimagrire, nessuno mi avrebbe amata in questo stato.
Decisi di smettere di mangiare.
Per due settimane in Sardegna mangiavo solo un frutto a pranzo e uno a cena.
Morivo di fame ma sapevo che così avrei raggiunto il mio obiettivo.
Facevo qualsiasi tipo di attività tra cui canoa, pallavolo, calcio e altri sport. In due settimane persi otto chili.
Ero felicissima.
Tornata a casa però mi fu impossibile continuare così: i miei erano già sospettosi per via dei tagli e io non potevo saltare pasti su pasti.
Ripresi in poco quei dieci chili, stavo malissimo.
Tornai a scuola e la situazione non era migliorata e ancora oggi non migliora. I bulli mi prendono in giro, lo fanno sempre e costantemente.
Stavo male e i tagli aumentavano sempre di più. Sono brutta, sono grassa, è per questo che mi dicono quelle cose.
Due settimane fa presi una decisione: avrei ricominciato a non mangiare e avrei fatto di TUTTO pur di riuscirci!
Andai su dei siti chiamati “pro ana”, siti favorevoli all’anoressia nervosa, siti dove ti davano consigli per non aver fame (lavati i denti in continuazione per avere il sapore di denitfricio in bocca, così non ti verrà voglia di mangiare; quando mangi stringi una cintura all’altezza dello stomaco per saziarti prima), consigli per le scuse da dare ai genitori quando non manngiavi, foto di ragazze magre e diete (50 calorie a giorno e giorni di digiuno).
Ho seguito tutti i consigli che mi davano e in una settimana riuscì a perdere due chili.
Ero soddisfatta, non facevo sport ma se lo avessi fatto avrei perso ancora più chili!
Potevo farcela!
Dieci giorni fa però ho fatto qualcosa che ora provo difficoltà a raccontarvi.
Aspettavo la twitcam di Niall dei One Direction.
Ero molto felice fino a quando sono dovuta andare a mangiare.
Mia madre mi aveva preparato moltissime cose che fui costretta a mangiare.
Dopo cena stavo malissimo.
Sentivo che tutto ciò che avevo mangiato mi avrebbe fatto riprendere i chili persi.
Andai in bagno e mi diressi davanti al gabinetto. “no, è sbagliato, non devo farlo!”, vedevo me stessa mentre si riempiva lo stomaco, vedevo me stessa salire su una bilancia e scoprire che avevo ripreso tutti i chili. Inficca la mano in bocca, strinsi i denti e inizia a spingere con lo stomaco.
Ad ogni spinta sentivo il cibo allontanarsi dallo stomaco e farsi largo nella faringe e nella laringe.
Alla fine vomitai.
Mi accorsi che avevo vomitato troppo poco e che dovevo farlo di nuovo per eliminare il cibo.
Vomitai più volte fino a rimanere a stomaco vuoto, che bella sensazione.
(Questo non c’entra niente ma Niall ha suonato live while we’re young quando glielo ho chiesto in twitcam e sono felice).
Andai avanti così, vomitando ad ogni pasto.
Una volta Miley notò che ero dimagrita e mi chiese se stessi facendo qualcosa per dimagire, qualcosa di male. Io le dissi che stavo bene.
Andò avanti così fino a ieri, quando tutto è cambiato.
Ero al McDonald con i miei amici.
Dopo aver mangiato vado in bagno e vomito.
Quando esco trovo Miley davanti la porta del bagno che mi aspettava.
Vado a sciaquarmi le mani senza dirle niente.
Lei poi mi prende tra le braccia e mi dice che così mi faccio solo del male.
Dal suo sguardo capisco che è distrutta. Non voglio vederla così, mi dice che mi sto uccidendo, che i tagli e la bulimia sono due cose completamente diverse, la seconda è qualcosa di gravissimo.
Mi dice che devo smetterla altrimenti morirò  e che se anche non lo facessi il mio organismo si deformerebbe, che il mi stomaco e tutti i suoi annessi si spappolerebbero.
Le prometto che non lo farò più.

Sarò forte.
La sera su una chat parliamo e mentre lo facciamo sento una canzone che mi trasmette qualcosa che non riesco a spiegare a parole. La canzone si chiama Skin, dei Sixx A.M.
Questo è la traduzione, ti prego leggila:

Dipingi un autoritratto
Di come vorresti essere
Forse allora potrebbero
Provare un grammo del tuo dolore
 
Mettiti a fuoco
Esci dalle ombre
E’ una battaglia persa
Non c’è bisogno di vergognarsi
 
Perché non ti conoscono neppure
Vedono solo delle cicatrici
Non vedono l’angelo
che vive nel tuo cuore
 
Lascia che scoprano la vera te
Sepolta a fondo dentro te
Fagli sapere con tutto ciò che hai
che tu non sei la tua pelle
 
Quando iniziano a giudicarti
mostragli i tuoi veri colori
e fai agli altri
quello che vorresti esser fatto a te
 
Ergiti al di sopra di tutto questo
Uccidili con la tua gentilezza
L’ignoranza è cecità
Sono loro quelli che perderanno
 
Perché non ti conoscono neppure
Vedono solo delle cicatrici
Non vedono l’angelo
Che vive nel tuo cuore
 
Lascia che scoprano la vera te
Sepolta a fondo dentro te
Fagli sapere con tutto ciò che hai
Che tu non sei la tua pelle
 

 Lessi la traduzione e capì una cosa: la vita è mia e devo smetterla di fare tutto ciò che la consuma tra cui tagliarmi e vomitare!
Devo smettere di pesare nel cuore ogni cosa brutta che mi dicono, devo iniziare a fottermene dei giudizi di quelli che non mi vogliono bene e cercano di farmi del male!
La vita è una sola e devo iniziare a viverla bene e serenamente!
Capisco ora che tagliandomi non ho migliorato nessuna situazione: i bulli non hanno smesso di farmi del male anzi: mi sono fatta del male da sola pensando che tagliarmi fosse una soluzione!
Ora basta, voglio sentirmi bene ed essere felice.
I problemi esistono, ci sono quelli più o meno grandi, ma ci sono lo stesso!
La vita è fatta di felicità e dolore e vi dirò una cosa: il dolore ti viene regalato, la felicità va conquistata e cercata.
Chi non accetta di lottare ha dato la propria vita per scontata pensando che tutto gli fosse dovuto e non è così!
Ora sul mio corpo ho delle cicatrici e questo non posso cambiarlo, saranno per sempre parte di me.
Saranno il mio passato e non più il mio presente.
Vomitavo per perdere peso e ora capisco che questo non è assolutamente un modo per perdere peso.
È solo un modo per arrendersi, uno dei tanti.
Quando diventerò adulta rimpiangerò quest’età nonstante non sia stata delle migliori... aspetta, ma cosa sto dicendo?
Ho conosciuto i One Direction, ho conosciuto Demi Lovato!
La mia adolescenza è staata ricca di dolori ma anche di cose bellissime come loro e i miei amici! La vita è fatta di cose belle e brutte, non si può voler morire ogni volta che non va secondo i piani!
Questa è la verità.
 
Questo è per te.
Ora parlo con te, quella che si sente inutile, grassa e brutta. Non lo sei!
Se ti senti inultile ascoltami: ognuno è importante per qualcun altro.
Pensavo di essere sola e inutile, poi però le mie amiche mi hanno detto che mi vogliono bene e che morirebbero per me se mi accadesse qualcosa, perciò non vogliono che continui a farmi del male.
Se ti senti grassa ascoltami: se vuoi perdere peso devi farlo nella maniera giusta ossia facendo ginnastica e mangiando correttamente.
Perderai peso, fidati di me.
Vomitando e non mangiando non andrai da nessuna parte se non verso la morte o un ospedale.
Se ti senti brutta ascoltami: non lo sei!
Come può qualcuno pensare che tu sia bella se neanche tu lo pensi?
Tu sei bellissima in ogni singolo modo, non importa ciò che dicono gli altri.
 
Tu sei una combattente e vincerai questa terribile battaglia contro te stessa.
Ti prego, credimi: ho provato tutte le cose che ora provi tu e ora ho smesso di tagliarmi e ho ricominciato a mangiare senza vomitare.
Voglio iniziare ad amare la mia vita e anche tu devi farlo! Si vive una volta sola.
Ricorda che l’amore è più forte della pressione di essere perfetti.
Ora vi saluto, saluto tutte le persone che hanno seguito la mia fanfiction.
Mi scuso se sia finita così ma ho deciso di dare un taglio a tutto ciò che mi fa del male perciò devo smette di pensare a certe cose che nella fanfiction racconto.
Siete stati tutti fantastici, vi voglio bene e se volete continuare ho una storia sui One Direction in corso che spero finisca subito perchè anche lì parlo di autolesionismo.
Ora che ci penso aveva preso il controllo della mia vita, meno male che è finita questa storia.

Questo è il link della canzone, ascoltatela perchè è stupenda!
http://www.youtube.com/watch?v=4M5lZdwOicw
 
Ciao a tutti, vi voglio bene, scusate per eventuali errori ma non ho riletto!
 
I’m Going To Stay Strong.
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: Nialls_Wife