L'importante è che ci sia tu...
di Zomi

06/02/13, ore 11:44

Auuuuuuuuuuuuu :) Ciao per una volta ho dato fiducia alla coppia nami/zoro e devo dire che mi e piaciuta molto questa tua storia e nonostante tutto ho visto che ci hai "piazzato" anche un po' di rufy geloso della sua Robin... Ci tenevo a farti sapere che mi hai tenuto compagnia mentre aspettavo che il colore prendeva (lo so sono malata che dici?) ancora complimenti e buona giornata Stefirobin

23/08/12, ore 01:38

Ciao, ho appena finito di leggere questa fic tutta d'un fiato e devo ammettere che è bellissima. L'idea di rivivere i più bei momenti d'amore di Nami e Zoro attraverso gli occhi dei loro compagni è bellissima, inoltre hai uno stile di scrittura molto scorrevole e delicato, le emozioni sono rese benissimo in ogni singola parola. I mie più calorosi complimenti.
A presto
Rogi

28/07/12, ore 14:17

Bellissima, brava, come sempre del resto. Ora finalmente dopo tanto amore nascosto, si dichiarano non sapendo che i loro Nakama sanno tutto su di loro, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

22/07/12, ore 01:39

Ciao :)
bellissimio epilogo =) molto molto molto romantico il modo in cui Rufy ha trovato Nami e Zoro e dolcissimo il gesto che ha fatto di ricoprire la sua sorellina >//< che scene tra lo spadaccino e la navigatrice :P peccato che non avevano molto tempo e che sanji ha rovinato l'antipasto ehm cioè l'atmosfera XD Sei bravissima Zomi-sensei :D
come sempre stupende le tue descrizioni e la trama è come sempre un capolavoro U_U
Ancora complimenti ^_^
fior di loto

19/07/12, ore 22:22

Che bello, allora Zoro e Nami hanno deciso di raccontare tutto alla loro famiglia!Sono davvero felice :)
E poi, come ha detto Franky Rufy ha un intuito pazzesco quando si tratta di festeggiare e se loro si amano, i compagni di bordo ne saranno tutti felici, rimanendo pur sempre i pirati più forti del Grande Blu.
Bravissima Zomi, alla prossima storia!
Kiss kiss,
robinchan07

19/07/12, ore 18:33

fiu,pericolo scampato,l'ingenuità e la purezza di Rufy è ancora intatta:)
che scena dolcissima *_*
ma come si fa ad essere cosi dolciosi?! me li immagino alla perfezione,ed è un bel vedere aggiungo XD
ma dai,questa è stata proprio il massimo,ciò si parlava della maturità del capitano e lui se ne esce con una battuta simile?! ma dico io,com'è possibile ahahaha XD
beh,non sarebbe il Rufy che amiamo :)
certo che quei due sono dei veri e propri ninfomani,caspiterina:)
mamma mia,è stata fantastica,mi è piaciuta tantissimo,l'idea di far raccontare episodi dell'amore nato tra Nami e Zoro e poi sviluppatosi sempre più ai mugiwara è stato un colpo di genio:)
ben fatto sorella
Un bacio
Ciao ciao

17/07/12, ore 15:58

bellissimi anche questi due capitoli
la scena di Rufy che corre come un pazzo per raggiungere la nave è stata bellissima
anche la scena finale tra Nami e Zoro è stata bellissima anzi no stupenda
alla prossima
pokemaster90

16/07/12, ore 02:50

Bhe che dire, un finale favoloso, molto romantico e dolce!
Mi è piaciuto veramente troppo, come tutta la ff del resto! =)
Non vedo l'ora di leggere qualcosa di nuovo scritto da te perchè scrivi veramente benissimo! =)

16/07/12, ore 00:21

Ok è dal primo capitolo che seguo la tua storia, è il momento di metterla nelle preferite! :D Complimenti mi è piaciuta veramente tanto! :D :D :D Brava! Le tue descrizioni dettagliate e precise mi sono piaciute un sacco, oltre che ad addolcirmi nel leggere i racconti della ciurma mi sono ache divertita. Una bella e sana risata per ogni cavolata di Rufy oppure Sanji che sbraitava e diceva frasi senza senso ormai rassegnato dal fatto che era circondato da una banda di matti! xD
Ancora complimenti! è stupenda la tua storia! Alla prossima un bacione Ro!

15/07/12, ore 22:02

Che bella conclusione!!! È stata veramente una bellissima fic!!! Come anche Venom Tatoo!! Veramente, tutte le tue fic sono bellissime, anche perchè sono quasi tutte Zonami ;) scherzo, le leggo piacevolmente perchè sai scrivere benissimo!! Complimentissimi, e scusami se non recentisco tanto le tue storie, ma non trovo le parole per dire quanto mi piacciono!! :))
Ancora complimenti e alla prossima fic!!!