Una piccola parte del nulla
di Ivola

AAAAAA! Come amabile!
Questa storia è
lovvosamente lovvosa !
L'avevo letta un po' di tempo fa, quando non ero iscritta, e ora mi è capitata davanti, l'ho letta e... Boom! nei preferiti!
Io la amo alla follia! E' davvero stupendissima!
A presto! Ciao!

Nonostante sia mortalmente assonnata per scrivere una recensione, dovevo farlo.
Era da tempo che non leggevo una DxC, tu hai forse risvegliato il cane che dormiva...e sì, la tua fanfiction è bellissima.
Non so perché, ma mi piace parecchio, forse il modo in cui racconti, il fatto che non è presente un solo errore. Scorrevole, leggera, non OOC come invece capita a volte nelle fanfiction della DxC, o almeno secondo me i caratteri sono rispettati.
Questa breve storia, o meglio, questo capriccio estivo, come lo hai chiamato tu, va dritto nelle preferite.
Alla prossima, sono sicura che ci sarà!
Ps. Che recensione seria e noiosa °3° non è da me!

siamo in due sorella!io da quando seguo a tutto reality courtney e duncan sono stati la mia coppia preferita!
comunque bellissima storia ne hai altre su a tutto reality fammi sapere ok?
ciao ciao

Eccomi di nuovo!
Incuriosita dal tuo stile, sono corsa a vedere il tuo profilo. E, da grande estimatrice della D/C, non ho potuto non recensire questa piccola ma grandiosa storia.
Mi piace come hai caratterizzato i due, mi piace l'idea del negozio di dischi e del bacio finale che sa tanto di "tanto-ti-ritrovo-e-ci-divertiremo-come-si-deve".
Stronzate a parte, devo dire che mi stai colpendo davvero piacevolmente e che ti seguirò come autrice.
Davvero, mi ha colpito il tuo stile semplice ma efficace e la spontaneità (non trovo parola migliore XD) con cui scrivi!
Jules

Che dire, One-Shot molto carina!
Mi è piaciuta molto, ed è anche scritta bene, è picevole da leggere ed è anche… simpatica, diciamo!^^"
Mi è piaciuta molto l'idea, soprattutto perchè è una DxC XD
Beh… non so che altrodire, sappi solo che la tua OS è molto bella!
Ciao e
A preeesto
W.B.

Ciaooo!! I'm lale99,nice to meet youuuu!!
Well...questa storia é fantastica!!
Scrivi in modo scorrevole e hai originalità... Very good my dear!!
Spero di leggere altre tue story
Seee youuu
lale99

Sì, sì, anche io li adoro, li amo! *-*
E odio Gwen. D:
Coomunque, la one shot mi piace parecchio ed è scritta anche benissimamente bene! (??)
E poi è scritta anche abbastanza grande quindi, personalmente, rende piacevole e scorrevole la lettura. :3
Alla prossima,
Alex!

Ottimo lavoro, l'ho trovata davvero carina.
Sei stata brava, davvero, spero si leggere qualcos'altro di tuo in futuro,
perchè davvero mi è piaciuto moltissimo come hai scritto questa storia! <3
Inoltre non trovo più neanche una Duncney. ._. Questa coppia mi piaceva,
un vero peccato la loro rottura, no?
Di nuovo brava, e scusami se la recensione è corta, ma non so che altro
dire oltre a 'brava, brava, brava', quindi: Brava,brava,brava! xD
Alla prossima ;)