Hunger Games 4 - Generazione Capitol 13.
di Finnick_

24/09/12, ore 19:48

Ciaoooo :)
Un altro capitolone ;)
Il distretto 13 che va contro ai buoni, mi era sempre sembrato strano il 13, prima di tutto perché vivevano sottoterra e invece dovevano essere morti. E anche perché pur avendo tutte le armi nucleari non fanno niente per impedire gli Hunger Games. In più la presidente era la Coin quindi ;)
Quindi quei bastardi che fanno sempre fare quello che vogliono hanno intenzione di prendere il potere?
Mi è piaciuta molto la scena di Rue che corre a vedere quello che succede fregandosene di tutto, è veramente da figlia di Katniss e tutto il pezzo di quando rimane attaccata alla porta è descritta molto bene.
Gale non lo sopporto e non lo sopporterò mai, anche adesso.
Al prossimo capitolo :)
Nic

04/09/12, ore 19:48

"una Katniss “la vendetta” che si butta durante l’impennata dell’Overcraft pur di sapere cosa succede e proteggere i suoi, e un Finnick “il ritorno” che interviene per aiutarla" ahahah geniale! Assolutamente geniale!
Poi mi sembra ovvio che debba apparire Katniss per prendere il controllo della situazione, è proprio da lei!
Non so perchè ma se devo immaginarmi un Gale "uomo" penso a Chris Hemsworth, probabilmente perchè lui e Liam sono così simili.. Bè in ogni caso mi piace sempre di più! Complimentissimi!

02/09/12, ore 22:25

Uuuuhhh... Sempre più interessante!!! *-*
Gale!!! *-* Adoro Gale e sono contenta che sia già così presente nella storia!!! Inoltre Finnick mi piace parecchio!!! E poi voglio proprio capire cosa sta succedendo!!! Rue è proprio come sua madre, non ci sono dubbi!!! Avventata e coraggiosa... Mi piace!!! ^^ E Haymitch... Haymitch è sempre il solito e proprio per questo lo adoro!!! =)

Bene bene, la storia mi incuriosisce sempre di più!!! =D

29/08/12, ore 14:25

Molto bello!
il "una Katniss “la vendetta” che si butta durante l’impennata dell’Overcraft pur di sapere cosa succede e proteggere i suoi, e un Finnick “il ritorno” che interviene per aiutarla" è bellissimo! ahahaha
Una piccooolissima cosa... E' "Hovercraft", non Overcraft :)
bellissimo comunque :D

11/08/12, ore 12:04

...e quindi, avendolo già letto, la recensione segua a ruota quella precedente!
Adoro Peeta in modalità Papà-Iperprotettivo, dico sul serio! É così dolce, e...ce lo vedo, dico davvero!
Ma in questo capitolo c'é una grandissima svolta nella trama! Il Distetto 13 alleato con Capitol City? Beh, questo spiegherebbe molte cose...geniale!
Sono felicissima anche per il "ritorno" di Gale, sai?
Anche se non può competere con Finnick Odair( parlo del senior) o con Peeta Mellark, Gale mi é sempre piaciuto ed ha ancora oggi un posto speciale nel mio cuore.
A proposito di Finnick...ti ho già detto quanto adoro Finnick junior, in questa tua storia? É così dolce, gentile, bello... Proprio come il padre. Insomma, e riuscito pure a capire le "condizioni della madre" e la assiste al posto del marito defunto -nonostante ebbia solo...quanto? 16, 18, 20 anni? - e chissà da quanto lo fa, ormai.
Adesso leggo il prossimo cappy. Devo riuscire a contenermi, se non va a finire che entro stasera li ho già letti tutti e vado in crisi d'astinenza fino alla tua prossima pubblicazione!
Complimenti, davvero, bravissima!
Moncheri ;)

15/07/12, ore 23:13

cavolo. Questa storia mi piace tantissimo! E' scritta veramente bene e anche la trama è originale e ben sviluppata xD non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! complimenti ancora =)