Te veré caer - Of gangsters and dysfunctional families
di Gondolin

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
01/11/15, ore 05:25

Questi quattro mi stanno uccidndo per scioglimento SONO BELLISSIMIIIIIIIIIIIIIIIIIIII *si ripiglia in qualche modo e continua a leggere*

31/10/15, ore 17:54

Ecco, mi hai chiarito il "dubbione" del dj XD (c'erano dubbi? XD )
Cassios che fa il buttafuori XDDDD

Va bene, vengo anch'ioooo!! Mi piazzo sotto la consolle!

Argh dannate scene ehm tagliate!

31/10/15, ore 17:29

*arriva dopo millenni* momento, ma il dj al sanctuary ha mica 3 code di piume bronzee vero? XDDDDDDDD

*come inchiodarsi sui dettagli*

Cielo, sono ringiovanita di 15 anni leggendo questo capitolo XD

13/03/14, ore 22:06

Ed eccomi finalmente alal fine * esulta * allor aallora
sappiamo che Julian e gli altri sono piùttosto mobili e prima o poi sono ricapitati ad Athens, dove tutto è cominciato.
E infatti chi ti rincontra Isaac ... Hyoga e gli altrie c'è un confronto tra i due, prevedibile oserei dire
ma passiamo all'aspetto globale, anche se cis ono alcune storyline interrotte è stato bellissimo leggerla, altre sono a modo loro concluse e i pg ... sonos tati resi benissimo nonsotante l'AU, tutti loro, se solo fosse proseguita ora avremmo le risposte a tutte le domande, epccato, ma resta cmq un capoalvoro, sappilo

13/03/14, ore 21:56

Ed ecco chi veramente mancava, li avevamo attesi a lungo ma infien eccoli, finalmente sono comaprsi anche i Marine con Julian, per il gran finale loro
e così scopriamo dov'è finito Kanon, e spero anche Isaac con lui ... Krishna .... noooo, anche da lui ... non ci posso credere, è stata uan cosa così tragica? OMG, e dico tutto, OMG
Star Wars ... lo sapevo che quella ... saga, prima o poi avrebeb fatto dei danni, me lo sentivo, ecco, me lo sentivo ma .... beh, chi siamo noi per essere contro una 3some?
Ad essere sincera speravo in una semplice Julian/Sorrento ma mi accontento della 3some

13/03/14, ore 21:20

allora, guarda guarda chi ricompare, Saga, ma andiamo con ordine
Kanon, oh Kanon, ha fatto di testa sua e isaac ha deciso di fuggire con lui, o almeno l'idea era quella, lui voleva solo aiutare, sembra
Hyoga si considera in parte responsabiel della fuga del fratellastro, motivo per cuir eagisce coem reagisce; l'unico che fa qualcosa è Camus che decidere di andare da Saga ... il quale, udite udite, è distrutto dalla notizia e per una volta non sa cosa fare
vedremo cosa accadrà, vedremo

13/03/14, ore 21:12

allora, eccomi, ho quasi finito, ce la posso fare xD
Tornando serie finalemnte scopriamo cos'è accaduto in Siberia tra Camus e Natassia, e Hyoga. Ammetto che non credevo che Natassia alla fine fosse entrata in rehab, non la facevo il tipo, e invece lo ha fatto, per amore del figlio voglio sperare
è così scopriamo di questa, amica ... compagna di sventura, morta e di come lei lo racconti al amrito al figlio, una sorta di premonizione di quello che poi le accadrà
Qui si nota, ma anche nell'altro capitolo, il grande attaccamento di Hyoga nei confronti della madre tanto che ha una reazone di grande dolore nell'apprendere della sua morte, epr non parlare poi dell'idea di Camus di tornare ad Athens, lì addirittura sbrocca perchè avrebbe preferito rimanere nei luoghi dov'è vissuta sua madre piùttosto che lanciarsi verso l'ignoto

Il titolo mi ha ricordato quel bel film che è " I ragazzi stanno bene uscito quattro anni fa, e già questo mi ha ben disposta, e infatti mi stavo chiedendos e sarebebro comaprsi anche i bronze prima o poi
e così Ikki è il capo, quello che tiene i contatti con Shaka ... e Seya è geloso, tipico oserei dire, tipico
in quanto alla scena d'azione tagliata ... devo immaginare colonne greche, d'importazione ovviamente, che hanno la stampa a tutto tondo di Seya che come sempre c'è inciampato? xD
E in quanto all'incest ... qui è appena accennato, per fortuna Ikki è un bravo fratello amggiore, e sono sicura che si sono salvati tutti, forse un po' ammaccati ma sono salvi

09/03/14, ore 21:18

Ed ecco qui a quello che sembra essere il primo flashback sulla Russia e su Cam prima di tornare a Athens, dovunque sia
solitamente Natassia nelle fic mi piace ma qui ... qui non riesco a farmela paicere, e non per il suo lavoro o perchè sia una tossica ma per il modo in cui prima rifiuta l'aiuto di Camus e poi per la maniera in cui usa l'amore incondizioanto che prova Hyoga, un bambino di tre/quattro anni mi sembra di capire, contro Camus, facendolo apparire il cattivo della situazione agli occhi del figlio e nascondogli i suoi problemi nonostante Camus abbia cercato di aiutarla e l'ami ancora, nonostante lei sia quella che sia

09/03/14, ore 20:55

Guarda guarda chi si rivede ... la nostra famigliola del Mulino Bianco, che a quanto pare non è poi così idilliaca ma andiamo con ordine
Isaac e Kanon, è bello rivedere anche lui e così scopriamo come Isaac tenga in pugno il povero Milo [sic!] peccato che da qui in poi tutto peggiori, specie epr quel riguarda lo scontro Isaac-Hyoga che non l'ha presa bene, per non parlare del confronto padre figlio, quello si conclude in un completo disastro e aprpendiamo qualcosa su donna Natassia [ nota ai più grande a " La Mamma di Crystal " ]
E sembra che alla fine Camus i stia per sfogare,q aunti cambiamenti col tempo, quanto cambiamenti

09/03/14, ore 20:46

Rieccomi qui, sono tornata come sempre a itnermittenza, proprio roa che sono così vicina, ma andiamo con ordine che questo è un capitolo col botto
prima o poi sapevamo che questo momento sarebeb arrivato, ossia la rivelazione su Shun, era solo questione di tempo, ma ... è stato tutto fin troppo improvviso epr il nsotro adorabile bimbo, il quale ha reagito vomitando l'anima, non perchè figlio di Kido, ma perchè fratello di Ikki
Dite e Diemme hanno parlato e rivelato quello che da poco hanno scoperto, e ora lo sa anche Ikki, le cose si complicano sempre di più in questo casino, e non si riesce a vedere come potrebeb finire

22/02/14, ore 21:35

Della serie a volte ritornano, abbiamo un piccolo cameo iniziale di Shaina e di Tetis, Shaina in effetti mie ra mancata molto, devo ammetterlo
e Milo e Camus son tornati, col botto oserei dire ...e così Camus ci prova a isnegnare a Milo ilf rancese, am a quanto sembra Milo ha imparato solo dterminate parole ... che è emglio non dire in presenza di più persone xD
E infine come nella migliore tardizione a bailar e ... quello che seguirà nei bagni ;)

21/02/14, ore 18:19

Eccomi di ritorno, e mi sto avvicinando infine alla meta, vediamo vediamo
dubbi adolescenziali legati ad una cotta o .. a qualcos'altro? Gran mistero, cmq Death non ne sembra poi così entusiasta, per fortuna abbiamo il caro Aphrodite è sempre pronto a difendere Shun, e ora si che sono curiosa di sapere
(Recensione modificata il 21/02/2014 - 06:20 pm)

15/02/14, ore 15:07

Allora, frequentando il fandom straniero molti miei dubbi sull'incest sono caduti,e anche se qui non succede neinte ricordo che nella serie cnaonica il loro attaccamnete è quasi morboso, poi ovviamente si dicono " fratello " ogni tre per due ma sorvoliamo sulla cosa
sono invece rimasta assolutamente spiazzata da Hyoga, non mi sarei mai aspettata che anche lui si sarebeb unito alle malignità, francamente non mi sembra nemmeno il tipo
etero .... suvvia ... ma non diciam cacchiate, siamo serie ... la sua cotta sembra quella di chi ammira qualcuno, quasi sempre più grande, non perchè assomiglia ai nsotri valori ma eprchè è come noi intimamente vorremo essere, almeno a me sembra così
Ikki la prima volt anon appena si aprla di sè come sempre fugge mentre la seconda volta è il primo a parlare ... e rivela un bel po' di cose tanto che se qualcuno voelsse mettere insieme i pezzi capirebeb tutto, ma per fortuna i due non sanno ancora la verità, ma ho come la snsazioen che prima o poi la scopriranno

15/02/14, ore 14:56

Ritorno dei due col botto,e con una bella wall!sex smut che non guasta mai, tremendi, sono tremendi
Una scena ... coem dire ... intensa, ma perfetta epr loro, è icnredibiel che tu sia riuscita a mentenere tutti loro IC, veramente icnredibile
e al fine ....un Nokia che si rompe è qualcosa che io non ho mai visto accadere .... però .... che bastardata ... cosa non si fa per una sveltina al girono d'oggi xD

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]