Nec Noctu nec Diu licet Iudices Quiescant
di minimelania

17/01/14, ore 11:53

Ciao,
è da un po' di tempo che volevo recensire almeno un capitolo di questa storia, che ho letto ed amato parecchio (e non lo dico solo perché adoro Esmeralda e la coppia che fa con Frollo xD), e mi sembrava anche appropriato farlo.
Prima di tutto, ti faccio i miei complimenti: molto originale e il mistero si sente, ed anche molto. Però è un peccato che non la continui più, perché è molto interessante e carina (forse questo "carino" l'avrei dovuto evitare), e scrivi anche molto bene, ne sono contenta :D
Beh, in qualunque caso, ancora brava e complimentissimi per la bella storia :)
A presto..

04/11/13, ore 15:24

Ho letteralmente divorato la tua storia! Devo ammettere che mi ha tenuta sulle spine parecchio ma mi è veramente piaciuto il modo in cui hai descritto l'attrazione di entrambi. Veramente una gran bella storia. Spero in un seguito :) buonagiornata!

25/04/13, ore 19:18

Ma... vero che non finisce qua? D: Io aspetto... Quasta volta non ce l'ho il capitolo da leggere :(

17/07/12, ore 23:37

Ehilà!
Complimenti,questo nuovo capitolo è molto bello,e tiene col fiato sospeso^^
Mi ha fatto morire dal ridere il pensiero del povero Gringoire avvocato di Claude, che immaginavo si difendesse fieramente da solo :)
Anche il "salvataggio" di Esmeralda nel finale..mhh ho il presentimento che quei due architetteranno un qualche piano insieme !
Detto ciò,non vedo l'ora di leggere il decimo capitolo,aggiorna presto questa bella fanfiction :)
un abbraccio
(Recensione modificata il 17/07/2012 - 11:46 pm)
(Recensione modificata il 17/07/2012 - 11:48 pm)