Don't cry, my lady
di alex fra

DIVERTENTISSIMO!!!!!!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito e sapere cosa passa per la testa di Shocola e come farà a sbocciare qualcosa tra lei e il Kazekage😍
Mi piace molto questa storia è la metto tra le seguite.
Bey Princess_Bibi♥♡★☆

Ti prego continua la storia!!! XD E' bellissima  e mi fa morire dal ridere =)

Ti assicuro k questo capitolo non é affatto noioso, ma solo un Po' piú tranquillo, xró fa ridere la scena finale dv.vuole.pikkiare quel povero innocente! Fabulosa la storia, attendo cn ansia il proximo capitolo cm un serpente attende la muta (k poeta!)

06/05/13, ore 21:56

Questa tipa è fantastica, fa morire dal ridere, oltre k essere in gamba! E poi é un tipo fuori dal comune, ma Nn so k. Aspetto abbia! Aggiornerai in fretta? No? Sta bene, x questa storia vale la pena attendere

06/05/13, ore 21:43

Ho solo una parola: fantasticosa! É il nettare degli dei questa storia! E poi é divertente il rapporto tra. L'Hokage e Chocola! Davvero Bella

Mi piace. Chocola mi piace molto. Sarà perchè non se le frega nulla di nessuno. Mi piace proprio,sìsì. E poi Gaara è un vero gentiluomo. La trovo molto divertente e scorrevole. Soprattutto quando parte con la lamentela davanti a Gaara prima di scoprire che è lui il Kazekage...stavo per morire dalle risate! Spero di leggere presto il prossimo capitolo,sono molto curiosa!

Hahahahahahahahah!!
Bellissima! *rotola*
Ok,pessimo inizio,ma è stato più forte di me!
Comunque,ricominciamo,questa volta seriamente.
Bellissima storia! Mi piacciono molto le GaaraXNuovo Personaggio,perciò quando una mia amica mi ha segnalato questa storia sono venuta subito a leggere. E non me ne sono pentita affatto!
La storia è scritta molto bene,ed è davvero divertente!
La protagonista,poi... davvero mitica! Bellissimo come descrive Suna, i consiglieri, gli abitanti del villaggio e soprattutto Gaara!
Chocola ha poi un carettere molto originale,e non preoccuparti,non è affatto volagare,anzi...
L'incontro con Gaara poi è davvero fantanstico,come la riunione di prima mattina (fantastica,hahahahahah!) e l'attacco a Gaara (nessuno le aveva detto che Gaara aveva una protezione assuluta?!?Si sarebbe arrabbiato chiunque!E poi il fatto che voglia picchiare una abitante di Suna a caso è fantastico!Sono morta dalle risate x.x).
Sono molto incuriosita da Chocola,soprattutto per quel che riguarda il suo passato e i suoi poteri!Voglio sapere!!!
Bè,ancora molti complimenti per la storia!Aggiorna presto (ti prego *.*)!

anche questo capitolo è strafighissimo! mi ripeterò ma adoro troppo il tuo personaggio!
è unico, mi piace anche il fatto che il suo nome non c'incastra niente con il suo carattere ... ehm...burrascoso?
chiamiamolo così, anche se so che è riduttivo. è il miglior personaggio che abbia mai incontrato!
e l'ultima parte:
"-Se non posso pestare a sangue il Kazekage, picchierò te.- mi scrocchiai le dita e gli sorrisi amorevole – farà male, e tanto anche.- negli occhi del tizio si leggeva tanto terrore e la cosa sinceramente non mi dispiaceva."
è stata l'apoteosi, mi sono buttata via dalle risate.
grazie infinite per questo capitolo!
a presto spero!

19/08/12, ore 21:58

stà ragazza mi garba un casino! complimenti! bel capitolo!
specialmente l'incontro fra lei e Gaara! semplicemente fantastico!
continua così!

01/08/12, ore 14:16

Stavo morendo dal ridere!!!!HAHAHAHHAH!!!
Ok, ci sono, sono viva!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! A parte qualche errore, se posso permettermi, si dice attentare alla sua vita, e chance, non shance. ma a parte questo tutto fila liscio ^^.
Ciauuu!!!
Alice_

16/07/12, ore 21:42

E' una Gaara/Nuovo Personaggio?! E' una Gaara/Nuovo Personaggio!! ...Gaara-nuovo-personaggio. *sviene*
Ok, faccio la seria. Gaara *--*
Ok, ricominciamo. Scusa per il terribile inizio, non potevo scrivere recensione peggiore xD
Oh, che bella fanfic. Come puoi aver capito, adoro le Gaara/Nuovo Personaggio, quindi appena ho letto il pairing - anche se già l'introduzione e il titolo hanno fatto da calamita - mi sono precipitata. Ho letto entrambi i capitoli in una volta, anche perchè l'ho vista solo ora, altrimenti avrei recensito anche il primo.
E' un peccato che non abbia ricevuto altre recensione oltre alla mia, davvero un peccato.
E' scritta bene ed è divertente. Che i Kami ti benedicano! Era da una vita che cercavo una fanfic con questo pairing, tanto che ne sto scrivendo una anche io.
La protagonosta già mi piace, mi fa morire! "Faccia da tendina"! Fantastica, non so come ti sia venuta ma è stata un colpo di genio. Anche altre espressioni mi piaccione molto. Certo, spesso hai usato delle parolacce, ma non cadi mai nel volgare, anzi. E' divertente il modo in cui le usi.
Gaara. Per ora mi sempre IC, se sfocerai nel terribile OOC ti farò un fischio ^^
Però è un po' strano... l'ultima parte di questo capitolo... Perchè Chocola ha detto che non credeva ad una singola parola di quello che ha detto? Troppi misteri! *me curiosa*
E sempre l'ultima parte... Il sorrisetto di Gaara! Perchè ha sorriso? Che nasconde? Aaaaaaaaaaaaaaaaaaah! Curiosità al 120% E perchè rivolgergli uno sguardo è stato un errore?
Un piccolo errorino: mi sembra che si scriva chance e non shance, perchè dovrebbe essere francese. Probabilmente l'ultima cosa che ho detto è una cretinata, ma si scrive davvero chance ^^
Acora tanti complimenti per la storia, va immediatamente fra le seguite e, chissà, forse più avanti nelle preferite :3 Aggiorna presto, mi raccomando. La curiosità è troppa!
A presto,

Akatsuki