Paint it Black
di Aya_Brea

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/08/12, ore 21:02

Ciao genio. 4 gatti? meglio pochi ma buoni. Anche se questa super storia meriterebbe un pubblico di uno stadio che leggerebbe le tue storie con interesse ti chiedo di accontentarti di un me che non valgo un pubblico di uno stadio ma un ultras impazzito dal tuo modo di scrivere. Prima di recensire vorrei chiederti a quale facoltà intendi andare all'università? Mi piacerebbe sapere per pura curiosità. Una tipa cosi brava nello scrivere dovrebbe diventare minimo minimo una scrittrice di successo. Ma bando alle ciancie, che dire urlo  di tamburi... : Welcome Gin!
Ora potrai scrivere Gin senza correggerti. E finalmente entra in scena l'organizzazione! YEAH.
O.O ora che mi fai notare hai scritto che non ti stai impegnando. Bhe se non impegnarsi significa fare una storia megagalattica, impegnarsi per te significa fare tutti i libri di Agata Christie in 3 giorni??.
Comunque una cosa che mi fa piacere è l'aggiornamento, mentre a mia cara sherry facevi aspettare secoli ora vai un pò più veloce. Meglio cosi. Bene anche se ho recensito poco sul capitolo, non posso far altro che complimentarmi e attendere. Ciao da un ultras impazzitoooooooooo  AKAI007. CIAO GENIACCIOO!
PS: la cosa che non mi è piaciuta è il modo in cui Gin accetta la macchina i bei vestiti credevo fosse un tipo che non si fidasse di niente e di nessuno. Credo che in questa parte non hai reso tanto bene l'idea. Non prenderla come una critica ma come un osservazione.
(Recensione modificata il 09/08/2012 - 12:36 pm)

08/08/12, ore 12:40

Capitolo letto tutto d'un fiato con il cuore in gola. E come al solito, appena arrivata alla fine, mi è presa una voglia matta di leggere il prossimo capitolo. Mammina, non vedo l'oraaa!! Voglio sapere quale sarà il primo incarico di Gin..
E poi mi è venuta in mente una cosa. Se Lily continua a scrivere a Jake/Gin, non rischia di cacciarsi nei guai? Oddio, se per lei dovesse finire male penso che mi dispiacerebbe davvero .. poverina, mi ci ero affezionata! Chissà che Jake le dica di non farsi più cercare. Oppure potrebbe simulare un suicido, così tutti lo crederebbero morto! Fa molto stile "Il fu Mattia Pascal".. ahah ci sono un sacco di opzioni possibili, e non vedo l'ora di sapere quale sceglierai<3
Il capitolo è scritto benissimo, come al solito. Sensazionale dall'inizio alla fine. La parte in cui Jake/Gin parla con il padre prima di premere il grilletto è.. è.. non ho parole! Avevo quasi gli occhi lucidi :( Ti giuro, mi è piaciuta da morire.. Quando lui dice che Jake è morto molto tempo fa, con quel bambino nel parco.. ero davanti al computer con gli occhi sgranati.. sei fantastica <3
L'incontro tra Jake e Vodka è favoloso! Non potevi renderlo meglio, davvero. In effetti, chissà com'è che si sono incontrati quei due.. magari nemmeno Gosho ci ha mai pensato! Un motivo in più per fargli leggere la tua fanfiction!! Vodka fa come al solito il simpaticone, mentre Jake/Gin è sempre più pacato e tranquillo.. ahah sono proprio loro! perfettissimi <3
E poi, quando Jake interviene a salvare Vodka e lui fa: "L'uomo del Gin!".. ti giuro, non so perchè, ma sono morta dalle risate! Mi è piaciuto da morire quel pezzo ahahahah:) Come sempre, Vodka è incapace di cavarsela senza Gin..
La parte finale è stupenda. Loro che guardano Tokyo, e Gin che dice di volere la sua Porsche.. Non vedo davvero l'ora di sapere cosa succederà..:) Spero che troverai il tempo di scrivere..eddddaaiiii fallo per noi lettori <3
Quasi dimenticavo.. la parte che ho preferito è stata questa:

Gli tese la mano e Jake gliela strinse.
“Che razza di nome è Vodka?”
“E’ un nome come tanti, ma come nessuno.”
L’uomo completamente vestito di nero si sollevò in piedi con difficoltà, poi assunse l’espressione di colui che vuole congedarsi. “Allora ci si vede, Aniki.”

Ho letteralmente adorato questo pezzo. Ogni frase, ogni parola è al suo posto. E' tutto perfetto <3
Sei bravissima, non mi stancherò mai di dirtelo!
un bacione enorme :*

06/08/12, ore 18:03

Eccomi!!!! Sono pronta e scioccata. Solo un po'.
Ma andiamo con calma, l'inizio è magnifico.
Quella noia della scuola. E quella noia di Lily che mi è simpatica, ma è troppo sui libri.
Jake le farà cambiare idea, ne sono sicura.
Okay, Lily ha riguadagnato punti quando ha invitato Jake al mare. ^.^
‘Non male, però.’ Pensò Jake, osservandola.
Bene, qui mi sono un attimo confusa. Non avrei mai creduto che Jake/Gin potesse provare simili emozioni, però così forse è meglio perchè è ancora "più figo" come dice Lily- *.*
Veniamo oltre.
Jake che si stufa degli altri?? è da lui. Perfetto, questo mi piace. :D
Okay, Jake e Lily, mi piacciono. Anche se lui non è stato molto carino a scappare. No no no. D:
Diciamo solo che aveva di meglio da fare.
Questo momento è stato spettacolare. Magico, perchè era reso magnificamente.
Soprattutto l'omicidio. Il suo primo omicidio. "La prima volta non si scorda mai." In tutti i sensi.

L’indice si adagiò dolcemente contro il grilletto e poi si sentì uno sparo talmente forte da far vibrare l’aria.
Robert si accasciò al suolo crollando con un tonfo sordo e quella scena di morte penetrò nella mente di Jake riportando alla luce i ricordi di quell’omicidio consumatosi nell’oscurità di un parco giochi.

Ma è possibile che ci siano sempre di mezzo dei parchi giochi?? T____T
Credo che starò lontana dal parco del mio paese, perchè nel primo capitolo mi sono immaginata la scena proprio lì.

Doveva sbrigare un’altra, ultima, spinosa faccenda. E non poteva perdere tempo.
Soltanto dopo essersi tolto quell’impaccio sarebbe stato finalmente libero.

Oddio, non puoi lasciarmi con questa frase...
Mica vuole far fuori il padre????????????? No perchè una frase dell'altro capitolo alludeva a questo.

Va bene. *-* La storia mi appassiona. Quindi, dato il mio amore per Gin (e il suo arrivo molto prossimo come dice lo spoiler) continua e aggiorna presto. Ci spero.
Un bacio. :)

06/08/12, ore 15:20

Ho aspettato questo capitolo con ansia.
Peccato che sono stata impegnatissima e non ho avuto tempo di recensire (mi maledico. ^-^) e dato che ho notato la presenza del capitolo 3 sarò breve.
Fantastico, ma c'era da aspettarselo i capitoli son sempre fantastici. :D
Il padre di Jake uno Yakuza??? Wow, le cose si fanno succulente.
Di nuovo rivedo Gin in Takashi, ma penso lui (Gin) abbia un po' più di cuore rispetto al padre. (almeno da piccolo. xD)
Infatti lui non è entrato nella Yakuza, almeno si spera, non si sa mai con Gosho.
Veniamo a Lily. Che carina. Sai mi ricorda un po' la Lily di Harry Potter. Ed è un bene, mi piace.
Forse mi ricorda un po' anche me stessa. Solo un po', io tendo più al Jake. Muahahah.
Adesso filo via a leggere l'altro capitolo.
Un abbraccio.

05/08/12, ore 21:38

Sei un vero geniooo! Sono stato un pò triste ultimamente ma questa storia mi ha fatto tornare il buon'umore. Appena ho visto N3 un sorriso si è delineato sul mio volto, leggendo ho capito il perchè. Ancora un fantastico, strepitoso capitolo. Il primo omicidio e il primo " Amore " del nostro Gin descritto da un giro di parole. In fondo mi chiedo come fai  ad accostare tante parole ed a comporre frasi magnifiche degni di grandi scrittori. Hai fantasia, volontà di sperimentare, talento. Ingredienti che credo aiuteranno molto in questa FAN FICTION per rallegrare noi lettori. Io in primis mi congratulo con te per il succulento capitolo. Attendo con ansia il prossimo, dove spero comparirà un frammento di organizzazione sempre se la citerai. Detesto ripetermi ma tu sei un vero genio. Continua cosi. Io ti sostengo!

05/08/12, ore 18:28

"L'ultima ora era sempre distruttiva".
Jake, mi trovo pienamente d'accordo con te <3

Allora.. come puoi dire che questo è un "esperimentino"?.. Io qui muoio dopo ogni capitolo. Mentre leggo sono troppo presa dalla storia<3 Mi avvicino sempre di più allo schermo, ti giuro .. ahah.. prima o poi finirò spiaccicata contro la tua fanfiction!
Ok, scusa l'inizio demenziale.. deve essere colpa del gran caldo.
Il capitolo è meraviglioso <3 E' scritto benissimo, e Gin sta mostrando il suo lato più sadico -.- .. Povera Lily, mi ha fatto una pena assurda ti giuro :(
Confesso di aver odiato Gin in quel momento.. però poi mi sono detta: "Eh beh, questo è il vero Gin. E Ayetta l'ha reso alla perfezione!"
Accidenti, continuo a chiamarlo Gin anche io, anche se non è ancora Gin! E' che in questo capitolo mi sembra che Jake si sia già trasformato in Gin! Insomma, fa i suoi comodi con Lily per fregare la pistola, poi fa fuori Robert.. ma il prossimo ad essere ammazzato sarà suo padre, o sbaglio?.. Mi sembra che Gin sia tipo in "trance agonistica" e non si calmerà finchè non avrà portato a termine il suo piano. Lo stai descrivendo in maniera perfetta, davvero <3 Credo che Gosho debba leggere la tua fanfiction.. troverò qualcuno che la traduca in Giapponese, vedrai:)
Nel prossimo capitolo quindi ci sarà Gin nel vero senso della parola???? Aaaahh non puoi farmi questi spoiler.. ora muoio dalla curiosità di leggere *.*
Ops, quasi dimenticavo.. hai scritto una frase fantastica:

"“Mi hai seccato. Salutami il Diavolo da parte mia e digli che sulla terra ha un degno rivale pronto a sfidarlo.”

Qui sono crollata miseramente sulla tastiera, lo ammetto. Mi hai tolto il fiato! E' meravigliosa, perfetta, degna di Gin!! Togli immediatamente l'OOC, perchè QUESTO E' GIN!! Ribadisco che Gosho deve leggere questa storia e riportarla nel manga.. mi basta anche un volume speciale intitolato "Paint it black" :) sei troppo brava <3
Non ho la minima idea di come ho scritto questa recensione. Sono ancora a bocca aperta per il capitolo, e ho buttato giù tutti i miei pensieri. Anzi, forse nemmeno tutti.. sono ancora troppo confusa *.*
Quando leggo un tuo capitolo mi succede sempre la stessa cosa: parto tranquilla, poi man mano la tensione sale, il cuore prende a battere (con conseguente avvicinamento allo schermo), poi mi accascio sulla tastiera quando leggo le ultime righe. Poi, con il cuore ancora in gola, cado in qualche minuto di depressione perchè il capitolo è finito. Infine mi metto a rensire.. quindi vedi un po' tu con che stato d'animo scrivo le rece ogni volta:) Se sono sconclusionate non farmene una colpa :P
Ti faccio ancora una marea di complimenti, starei qui a scrivere ancora per ore, ma purtroppo devo scappare:(
Un bacione grandissimo, sei troppo bravaaaaa<3

30/07/12, ore 21:07

Ancora un nuovo entusiasmante capitolo. Davvero complimenti. Ormai penso sia inutile anche recensire visto che le mie recensioni sono stracolme di complimenti per te. In ogni caso la storia di Jake è davvero realistica, forse Gosho potrebbe metterla in scena. Man mano che il tempo passa si forma il magnifico Gin, che tu stai descrivendo deliziosamente alle superiori. Un quadro che lascia un velo di mistero e ammirazione, verso un personaggio cosi ambiguo. Un vero figo che è destinato alla vita del capo. Una descrizione perfetta. Hai la mia approvazione per continuare la tua storia, io la leggerò stai certa!

29/07/12, ore 11:41

Quando ho aperto EFP e ho visto che avevi pubblicato il secondo capitolo ho fatto quasi un salto sulla sedia.. finalmente! Non vedevo l'ora!
Dirti che ho adorato ogni singola parola non è sufficiente. Come sempre è tutto perfetto, tu scrivi in maniera semplicemente divina <3 Ma come fai? Ti giuro, vorrei tanto saperlo! Sei semplicemente unica! Riesci a rendere unica anche una scena apparentemente banale.. descrivi ogni particolare con il linguaggio appropriato al momento, e sei in grado di cambiare registro linguistico alla perfezione in base ai personaggi e al contesto.. davvero complimenti! Mi spiace se sono ripetitiva, ma te li meriti tutti <3
Jake è semplicemente unico/figo/favoloso.. insomma, è proprio Gin.. aaaahhh lo adoro! Mi piace troppo come lo descrivi e come ne parli.. lo rendi alla perfezione! Direi che stai creando tutti i presupposti perchè diventi il Gin di Gosho :)
Ahahh ho adorato il momento in cui lui si mette tranquillamente a sbandierare che suo padre è un mafioso.. solo lui può fare certe cose con quella calma!E solo un'autrice come te può scrivere certe scene meravigliose..:)
Uhm.. ma tra Lily e Jake ci sarà qualcosa? Lui mi sembra interessato più al fucile che a lei, però boh.. magari qualcosa qualcosina nasce..:) ahaha e daiii..voglio leggere anche qualche sottospecie di storia d'amore come in "Mia cara Sherry".. la mia fantasia sta già volando!:)
Ad ogni modo, so che non mi deluderai, qualunque piega prenda la fanfiction.. quindi vado sul sicuro:)
A proposito.. la mia scena preferita è stata quella in cui Jake imbraccia il fucile e spara. Ma quato bene l'hai descritto? E' tutto perfetto, magnifico.. ho sentito l'adrenalina e la tensione. Sei unica <3
Ancora tantissimi complimenti, non vedo l'ora di leggere il terzo capitolo di questa meraviglia!
Un bacione grandissimo dalla tua pazza fan:)
Flami
PS: sappi che quando diventerai una scrittrice affermata io comprerò tutti i tuoi libri:)

22/07/12, ore 15:56

Ma tu sei un genio!! Hai finito con Mia Cara Sherry ed hai iniziato un nuovo capolavoro che seguirò ben volentieri visto che mi serviva una storia per passare il tempo. Grazie mille. Sei bravissima quando descrivi i luoghi, il tempo, l'atmosfera rendi perfettamente l'idea. Il Gin duro di ora era un bambino che frignava un tempo. L'ultima frase è stupenda. Aspetto il continuo con ansia. Ripeto tu sei un genio anche se mi sarebbe piaciuto un flash-back magari mentre Gin uccide una sua vittima ripensa al suo passato. Sono solo idee che mi piacerebbe concretizzare.
(Recensione modificata il 24/07/2012 - 04:49 pm)

17/07/12, ore 14:08

Hooolaaa! Qui è AlRye che ha trovato il tempo per leggere la tua nuova e ancora calda di scrittura FanFiction. ^.^
Bene, passo ai complimenti.
Come al solito la storia è scritta dannatamente bene. xD Speravo in una tua nuova storia e miei desideri si sono realizzati.
Devo dire che non avrei mai pensato ad un passato così per Gin, non avrei mai creduto che sotto la dura corazza de "l'uomo in nero" si nascondesse un bambino tanto dolce.
La cosa che più mi ha... come dire.... ... Colpito (ecco, parola trovata. xD) è stata Takashi. Perchè leggendo la sua descrizione, le sue parole, il suo modo di offendere riuscivo proprio a vedere il Caaaro Gin.

Okay, se mi ero inamorata di Gin con 'Mia cara Sherry' adesso lo amo ancora di più. Forse è solo perchè così posso dire "Non è vero, non amo un assassino spietato che dimentica pure chi uccide. Gin ha un cuore, lo dice la FanFiction di Aya_Brea."

Bene, torniamo sulla terra. Non so se andrà così nella storia ma il fatto della Posche è magnifico. ^.^
"Il suo primo Amore a prima vista ç_______ç"

Va Beeene. Spero vivamente che continuerai a scrivere perchè mi sono già appassionata.
Aspetto.
Un abbraccio. <3

17/07/12, ore 11:31

Eccomi qui, come promesso, a lasciare una recensione ben scritta (si spera) a questa storia che, a mio parere, promette estremamente bene.
Come al solito il tuo nome è una garanzia.. ma dico io, come fai a scrivere così bene? Ogni frase è perfetta, come se nulla fosse lasciato al caso. Non c'è un solo momento, mentre leggo, in cui penso: "Uhm, forse questa parte poteva essere resa meglio.".. No, è tutto perfetto! Sempre, ogni virgola, ogni punto, ogni parola, tutto è al suo posto, al posto giusto.
Anche se mi avevi detto che ben presto avresti postato, quando ho visto la tua fanfiction in cima nel fandom, confesso di aver fatto un colpo. Ti giuro, il cuore ha incominciato a battermi a mille! Ero troppo emozionata.. finalmente potevo leggere *.*
Il titolo, poi, è di quelli a effetto: "Paint it black".. favoloso *.* Già quando l'ho letto, ho saputo che questa storia sarebbe stata meravigliosa, proprio come "Mia cara Sherry".. insomma, non ti smentisci mai:)
Passiamo a commentare meglio il capitolo, altrimenti mi perdo in elogi per il resto della recensione.
Jake.
E' perfetto come nome. Ci sta alla grandissima. Insomma, è il nome più adatto per lui. Ottima scelta, mia cara <3
Quando ho iniziato al leggere il capitolo credevo che mi sarei emozionata man mano, in una sorta di climax ascendente. E invece no! Già con la prima frase mi hai stesa di brutto.

"Era una di quelle calde giornate estive in cui la coltre di afa si manifesta sottoforma di aloni rarefatti, tanto spessi e definiti che in lontananza tutto appare tremolante e fumoso."

Ma dico io, l'hai riletta? Se non l'hai fatto, rileggila ora.. non vedi che è perfetta? E' magnifica, un inizio davvero strepitoso. Sei partita alla grande. Leggere quello che scrivi mi fa uno strano effetto.. mi spiego meglio. Quando leggo una tua frase, mi sembra che le parole scorrano naturali, secondo il loro corso. Insomma, mi sembra che sia facile scrivere quello che scrivi.. ma poi leggo meglio, e mi dico: ma come diamine fa? Tu sei in grado di far sembrare facile ciò che non lo è. Ed è questo il dono dei grandi campioni: tienitelo stretto, mi raccomando <3
L'idea di cominciare con la sfilata di auto è a dir poco geniale: ovviamente il nostro Gin/Jake rimane colpito dalla sua amata Porsche.. e come potrebbe essere altrimenti? Magnifico, magnifico, magnifico .. tutto perfetto. Soprattuto la parte in cui Jake si immagina come eroe, e non come criminale..mamma mia, sei troppo brava <3
Nella seconda parte il povero Jake ci prova a fare l'eroe, ma purtroppo la situazione prende la piega sbagliata. Come posso dirti quanto bene hai descritto la parte in cui lui scappa spaventato, senza nemmeno provare a soccorrere l'amico? Non ci sono parole, perchè è tutto già scritto lì, da te. E' tutto perfetto: il modo in cui hai reso i suoi sentimenti e il modo in cui hai descritto la scena. Veramente complimenti..:)
L'ultima parte poi.. povero Jake :( Mi sa che la sua vita sta già prendendo la piega che lo porterà a diventare Gin. Anche in questo caso hai reso tutto in maniera molto verosimile: il comportamento del padre che non considera poi così tanto il figlio, le paure e la rabbia di Jake. Comunque sia.. come si permettono di prendere in giro Jake per i suoi capelli?? Sono bellissimiiiiiii .. è tutta invidia la loro -.-
Cos'altro dire? probabilmente c'è molto altro, ma in questo momento sono ancora senza parole, ti giuro. Posso solo farti i complimenti, e dirti che questa storia si sta già avviando a diventare una delle mie preferite. Sei bravissima Ayettaaaaa <3
Ma davvero sono la prima a recensire? Che onore, la prima a lasciare un commento a questa meravigliosa storia. Spero che riceverai tante altre recensioni, perchè un'autrice come te le merita davvero.
Un bacione grandissimo dalla tua pazza fan Flami <3

PS: ops, quasi dimenticavo.. meraviglioso anche il titolo del primo capitolo *.*
(Recensione modificata il 17/07/2012 - 11:32 am)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]