« You will suck the life out of me. »
di Toristella_93

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

ooooooooooooh! me gioisce!
perfetto, sono felice. anche se non so quanto questa situazione idilliaca durerà....
gregory e alex sono perfetti secondo me. alex sarebbe sicuramente felice con lui, vivrebbe finalmente una relazione serena e la smetterebbe di soffrire e umiliarsi e greg gli darebbe l'amore che ha sempre desiderato. gregory è così puccio! mi fa una tenerezza immensa, tu non hai idea *u* ti prego, fa che alex non torni con leo...perchè al momento, rispetto all'inizio, mi sembra diventato un mostro. la storia con alex lo ha cambiato, ma in peggio. o forse è sempre stato così e alex ha solo tirato fuori il vero leonard? non so, in principio ero contenta, fino al matrimonio, ma ora....leonard mi ha delusa. credevo che fosse solo una fase di assestamento, che gli servisse del tempo per metabolizzare e accettare la sua nuova vita, ma ha esagerato. la rottura che ha provocato nella sua relazione con alex è irreversibile per il momento, ma sono curiosa di sapere come ha preso il fatto che alex lo ha lasciato, se ha tentato di fermarlo oppure lo ha ignorato.
cavolo, ma si può?! cioè, leo gli ha salvato la vita quando era malato terminale! alex ancora non lo sa, ma mi domando come si può trattare in quel modo qualcuno che hai strappato alla morte donando una parte del tuo corpo! è un gran casino, non ci capisco niente. perchè cavolo leo dovrebbe tradire alex? euforia libertina da scoperta omosessualità, per cui vuole assaggiarli tutti??? bah!
comunque spero che la storia tra greg e alex duri e leo non ritorni, a meno che non chieda scusa in ginocchio e non dimostri di essere cambiato nel profondo, così da trattare alex come un fiore di delicato cristallo e non una puttanella da sbattersi senza alcun riguardo. che rabbia!!!! odio!
va beh, alla prossima!
un bacione!
lady1990

L’unica cosa che mi viene in mente in questo momento è “adsfgfhddvsa ohmiodio” ma non credo sia il caso di scrivere ciò.
Quindi… ecco, avevo già preannunciato il mio amore per Gregory ma ora è davvero ufficiale! Ho amato davvero tanto il suo discorso e sono felice che Alex abbia capito che Leonard – per ora – non fa per lui. Sono curiosa di sapere cosa ne penserà Leo e come reagirà a questa notizia bomba! *w*
Aspetto con ansia il prossimo capito. *.*

Luff ciu, Mema;

Mi sono mancati i tuoi aggiornamenti, perciò ho amato questo capitolo come la pioggia durante la siccità *3*
Come sempre, tutto è perfetto.
Gregory *3* Gregorygregorygregory! *www* E' il mio faber ipsius fortunae preferito (?) u_u
Leonard non lo capisco più ._. E Alex... boh e_e
Ma Gregory *o*
Okay, basta xD

p.s. Il titolo "I'm falling for your eyes, but they don't know me yet"... mi ricorda tipo qualcosa... LOL
Qualcosa della mia vita reale... Albert*coff coff*.
LOL See ya!

Mi sono letta tre capitoli uno di seguito all'altro e praticamente sono passata da questa espressione facciale *Q* a questa D: a quest'altra °O° poi a questa O_o e a questa qui :3 ...(scuotile un po' e disponile a piacimento; tornavano tutte spesso!)

Quel Leonard mi ricorda proprio qualcuno... é______è Qualcuno di stronzo che inizia per J. e ha fatto del male a un certo S. (lol)
TUTTAVIA, nonostante Gregory abbia pienamente conquistato le mie simpatie, non sono sicura di quel che penso riguardo al break-up della Alexard (tiè, ho dato pure un nome alla ship) in favore della Alegory (o Gregander?).
Cioè, sarà che a me piacciono le cose sofferte, le grandi scenate, le persone IDIOTE che devono imparare a mettere la testa a posto...... ecco, non so, sono dubbiosa adesso. Insomma, Gregory è pucci-puccioso e davvero un fidanzato così è d'ORO, però... però...
Uhm, voglio dare tempo a questa Alegory (O Gregander, scegli xD) per vedere quali altri feelings mi da. Per il momento sappi che la mia bandierina con su stampato ALEXARD sventola ancora.

Ah, quasi dimenticavo: SONO INNAMORATA DI STEVEN. E' proprio gay-gay? Non bisex? *smirk*

gregory va fatto santo. dov'è il papa? andatemelo a chiamare!
alex apri gli occhi e togliti quei due bei prosciutti rovagnati che ci hai messo sopra!!!! e leonard com'è che si scusa? scopandoselo?????? e alex glielo lascia fare??????
odio. leonard deve morire. o forse, se me lo concedi, potrei immaginarmi una futura relazione di quel broccolo idiota con un certo barista di nome steven, un personaggio affascinante, spigliato e molto arguto. ma soprattutto maturo e forte, saldo nelle sue convinzioni. o almeno è questa l'idea che mi ha dato di primo acchito.
gregory deve stare con alex. punto. lo esigo. altro punto.
la situazione si sta complicando e sicuramente sento che si è rotto qualcosa tra alex e leonard, definitivamente. lo avverto a pelle. non durerà ancora a lungo.
e spero che greg non si arrenda! deve lottare per alex, deve farlo suo! alex ha bisogno di un tipo come lui al suo fianco, non uno come leonard!
cazzo!!!!!! sono incazzata. ma per un motivo lo sono, e cioè per "come" si è "scusato" leonard. dopo averlo stuprato e ridotto ad uno straccio sia fisicamente che emotivamente, cosa fa?????
non ho parole. sono allibita.
fa' in modo che una tegola "casualmente" cada in testa a quell'idiota di un pittore e lo secchi in un nanosecondo, ti prego!!! fin dal principio non mi è mai piaciuto, ma comunque ho sperato che, risolto il casino del matrimonio, leonard cambiasse, invece ciò non è accaduto. quindi no, per me può morire. il come lo lascio decidere a te. non lo perdono.
perchè non hai scagliato jason contro di lui, io avrei inneggiato allo scontro, te lo garantisco, e avrei fatto il tifo per il rosso!
tch! sono amareggiata e incazzata.
aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!
lady1990

eccomi! oddio, sono rimasta indietro di due capitoli!
ecco, che dire di questo?
non ho parole. sul serio, non ce le ho. ma dato che sono qui a recensire, devo scrivere qualcosa, sensato o meno che sia. anzi, sensato non lo so.
odio leonard. sì, ho letto le tue note a fine capitolo, ma sul serio, parlo sul serio: lo odio. ed è anche stupido, perchè trattando così di merda alex non fa che allontanarlo da lui e spingerlo verso gregory. così lo perderà sul serio.
alex è un po' volubile, ma ha solo diciannove anni e LUI lo giustifico (anche perchè è puccio nonostante non sia affatto pudico), ma leonard no. ha fatto una cosa crudele e mi domando perchè. ok, trauma e paura di essere abbandonato, va bene, ho capito. ma cavolo, leonard ha donato ad alex il suo midollo e gli ha salvato la vita quel fottuto giorno in ospedale! e mi chiedo quando e se alex lo scoprirà. cavolo, gli hai salvato la vita e lo tratti così? alla faccia dell'impulsività! porca vacca!
invece gregory mi piace, ha un non so che....e secondo me starebbe molto meglio lui insieme ad alex.
passo e chiudo qui, volo al prossimo cap!
un bacione!

10/09/12, ore 01:25

Salve, ho deciso di segnalare questa storia come scelta non solo perché rispetta le caratteristiche richieste da voi, ossia, è scritta in un italiano corretto, con un buono stile e-lasciatemelo aggiungere- molto scorrevole e piacevole ed è regolarmente aggiornata (nonostante gli impegni della ragazza), ma anche per altri motivi che andrò sotto a spiegare.
Allora, prima di tutto la storia è inserita come romantica ed è fedele al suo genere. Il racconto è sublime e di forti emozioni. Inizialmente sembra parlare di una storia d'amore ma poi si scoprono altri intrecci che rendono tutto più appassionante. Le coppie sono principalmente slash. I due protagonisti sono differenti tra di loro; da una parte abbiamo un ragazzo diciottenne, ingenuo, dalla vita segnata da una grave malattia e dall'altra abbiamo un venticinquenne pittore, un artista, un ragazzo passionale. Le loro vite sono destinate ad intrecciarsi e, come ho già accennato, anche quella di molti altri personaggi anche quelli sviluppati nel modo giusto. Le caratteristiche di questi sono interessanti da scoprire e, a differenza di molte altre storie, non si mostrano fin da subito ma con il passare dei capitoli e con un giusto equilibrio. Ogni capitolo è un'occasione nuova per imparare qualche cosa in più sui personaggi.
Tra le righe si possono percepire molte emozioni, ma quella che traspare di più è sicuramente la passione sia da parte dell'autrice che ci mette l'anima per fare un ottimo lavoro (e si nota!), sia dai personaggi stessi e dalle loro vicende.
Riassumendo il tutto: racconto grammaticalmente corretto, stile scorrevole e piacevole, trama avvincente e passionale, personaggi interessanti e scrittrice molto presente. Non so cos'altro aggiungere a questa segnalazione perciò concluderò qui.
Spero con tutto il mio cuore che prendiate in considerazione questa storia e le mie parole,

dixiewellwood

09/09/12, ore 21:11

Credo sia una di quelle storie, in cui, ci si può rispecchiare. La leggi e dici “Oh, guarda, avrei reagito anch’io così!” oppure “Perché è stato così impulsivo?” e via dicendo.
E’ una di quelle storie che ti prende l’anima, la fa sua, ti corrode, ti mangia, ti divora. E’ come se, per tutto il tempo, tu vivessi lì, tu fossi uno di quei personaggi e vivessi con loro.
Ogni personaggio ha un suo “perché”, ha un passato da raccontare, ha quel qualcosa che cela dietro di sé come se fosse la cosa più preziosa che abbia, come se fosse l’unica cosa che le resta al mondo.
In più, spesso qualche capitolo, porta una canzone. Una di quelle che, davvero, sono adatte all’occasione e ti domani come l’autrice faccia a trovarla. A sapere, non solo scrivere in un modo prelibato, eccezionale, a conoscere canzoni pressoché meravigliosi ma sembra quasi che lei.. sia dentro ogni personaggio: E’ questo il motivo per cui la “scelgo”.

Quando Gregory lava Alexander, quando lui chiede a Greg di dormire con lui… mi hanno ricordato in un modo pazzesco Dave e Kurt, in una vecchia role. Mi sto davvero spaventando con questi paragoni.
Oltre questo, vorrei dire un paio di cose.
Stevan è davvero un personaggio affascinante e intriga moltissimo. Spero ritorni nei prossimi capitoli per riportare sulla retta via il trasandato Leo.
Gregory? Devo davvero spendere delle parole su di lui? Credo di amarlo, me ne sono innamorata. La parte finale mi ha praticamente ucciso… Spero tantissimo che le cose per lui si mettano bene, perché è uno dei miei personaggi preferiti. (E’ normale avere pg preferiti in fan fiction? LOL)

Btw, mi sono finalmente messa al passo con i capitoli e vorrei uccidermi perché non l’ho fatto prima. Perché non l’ho fatto? :|

Mi ritiro nel mio angolo buio ad aspettare.

♥ ♥

Amare Gregory? Ok, l'ho fatto. E, in effetti, non si potrebbe non amare visto il suo atteggiamento protettivo verdo Alexander che sembra un cucciolotto çç Mi ricorda la gattina che sta continuando a chiamarmi, spaventata *corre da lei a coccolarla e poi torna*.
Comunque, nonostante Alex e Leo mi piacciano, trovo Gregory troppo puccioso per essere ignorato ed è quello più adatto a stare vicino ad Alexander per il momento (Y)
Poi, puff, compare Steven e LO AMO. E' l'unico che è riuscito a tenere testa a Leonard e ha quella linguaccia tagliente che bwhefbhefw *w*
Ok, stop, capitolo meraviglioso as always *w*

Torno a coccolare la micina dal nome indefinito,

Sara :3

Perché per tutto il capitolo mi sono immaginata Leonard con il volto di Jesse St James? Okay… tutto questo è inquietante.
Tralasciando questo notazione, un altro capitolo davvero bello.
Il personaggio di Leo credo sia uno dei più complessi e difficili. Non sai mai quello che gli passa per la testa e prevedere delle sue azioni è pressoché impossibile.
Gregory, invece, mi piace davvero un sacco! Vorrei vederlo in altri capitoli e vedere come reagirà alla notizia di quello che è successo.. Aspetterò con ansia quel giorno. u.u

Xoxo,
Mema;

*Prende un respiro profondo.* Devo dire un paio di cose.
Primo, la canzone è bellissima.
Seconda cosa, questo capitolo, per ora, credo sia uno dei più belli. Mi ha lasciato con il fiato sospeso – quando, Alex deve andare al matrimonio o quando hanno paura di essere sorpresi –, mi ha lasciato un vuoto dentro.
 Il discorso di Julia mi piace un sacco! (insulti a parte) Ma credo che ognuno di noi, in un momento di rabbia, di dolore.. avrebbe reagito in questo modo o sarebbe scappata via piangendo.
Scommetto già che questo Gregory ci darà del filo da torcere e rompere un po’ ad Alexander. D: Bha, speriamo bene. :\

♥
~Mema;

Avevo ragione, avevo ragione, avevo ragione! I’m fucking genius! Alex non sarebbe mai stato capace di fare una cosa simile e, insomma, non poteva averlo fatto con la prima persona trovata a tiro – anche chiamata, Diego –.
Le prime due parti sono di una bellezza… mamma mia. Leo decide di parlare con suo padre e la sua “fidanzata”, mi sciolgo. Tuttavia, come al solito, qualcosa deve ancora storto.. e bum, colpo di scene! Mi sarei immaginata di tutto. Che i genitori non avrebbero accettato (ma sarebbe stato troppo scontato), imprevisti vari ma MAI una cosa simile.
E la frase finale… muoio. Non è possibile! D;

*Fugge a leggere il seguo.*

Xoxo,

… Ma cosa..?
La prima parte era bellissima! Come al solito, erano la cosa più tenera del mondo e sembrava che le cose stessero davvero andando per il verso giusto… Sembrava. Maledetto Diego e Giulia! L’animatrice è davvero una stronza e, cioè, no comment.
Diego e Alex? Wtf? Spero solo siano delle parole uscite con rabbia, come sfogo, qualsiasi cosa.. ma che non l’abbia fatto sul serio.
Leonard.. Ti decidi o no? Mi sta mettendo una maledetta ansia addosso e voglio sapere cosa decide di fare con il suo protetto. ç_ç
Speriamo scelga la cosa giusta.. Che ansia. D:

Mema, xoxo;

Deve e dico DEVE chiamarlo. Ha bisogno di passare del tempo con il suo piccolo e di mettere in chiaro delle cose con sé stesso..
E tralasciando questo, la parte iniziale scritta in corsivo, mi stava facendo morire dentro… Credo sia una delle cose più belle che io abbia mai letto, dico davvero.

Btw, ti lascio con queste piccole frasi perché vado a scoprire se quel cucciolo ha telefonato. çç Sto impazzendo perché voglio scoprilo. ç_ç

xoxo, Mema;

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]