Years
di Nini91

01/08/12, ore 01:04

Esshì, siamo davvero giunti al punto fatidico (?)
Step 1: Nemici. -done-
Step 2: amici -done-
Il prossimo passo non posso svelarlo, perché farei spoiler se ci ho azzeccato, il che è probabile visto il numero spropositato di yaoi che ho letto finora. Chi vivrà vedrà! ^^
Certo però che Hayner è cattivo è^é Axey è buono! Insomma, lo sa pure il mio gatto -quello "resuscitato", me ne ricordo ancora ♥- !
Che teneri Axel e Roxas ♥ adesso sì che iniziano a venire le carie ai denti -w-
Non sono stupendi, loro?
Ti giuro, la prima volta che ho letto la parte dove restituisce la macchina fotografica è stata... cioè, pensavo "No, sarebbe una cosa troppo fantastica... :'O ♥"
E COSI' È STATO, MANNAGGIA AL DEMONIO MANNAGGIA [cit. Nirkiop - Nicola Conversa] **
Per quanto riguarda Hayner... beh. Dicevo che commette un errore. Magari lo fa per il bene di Roxas, dal momento che Axel è comunque un soggetto discutibile. Ma arrivare a chiedergli una cosa simile... mi sono ritrovata nei panni di Roxas una volta. Io, allora, ho scelto il mio Axel, e il mio Hayner si è arrabbiato molto. Chissà a quanti altri è capitato! Tutto si è risolto, quella volta, anche se "i miei uomini" hanno continuato a detestarsi, povera me! çwç
Quanto hai scritto mi ha fatto avere un flashback, giuro.
Man mano che andiamo avanti, mi piace sempre di più. Inizialmente ho pensato che ci fosse uno stacco troppo brusco tra il secondo capitolo e questo, a prescindere dal salto temporale. Tuttavia, rileggendo, questa sensazione è svanita del tutto. Boh (?)
Quindi non ho alcun rimprovero da farti, e ancora una volta mi congratulo con te. Il capitolo è bello, sul serio! :'D

Ciao ciao :3

Dearly B, alla quale stasera è girata che deve recensirti (?)

01/08/12, ore 00:37

Al diavolo la fotografia, Roxas avrebbe dovuto fare la Boxe. Lì sono morta, ti giuro X°°
Oh, ma che carini ^3^
Quindi Axel è un panda rosso? Ma sai che i panda rossi esistono davvero? QUINDI AXEL ESISTE, HAI SENTITO NOMURA?! AHAHAHAHAH!
Però carini, no? -3- Cioè, il fatto che Roxas sia rimasto dopo averlo soccorso deve aver colpito Axel, e anche parecchio se ha deciso di risparmiarlo! ♥ that's amore (?)
Ultimamente i fanwriter stanno attentando al sacro aspetto di Axel, nonché alla salute. Cos'è tutto questo accanimento? Parliamone.
Cioè, è un gran figo anche con trucco sbavato. O anche su un lettino di ospedale con dieci flebo e attaccato a tubi senza i quali non potrebbe sopravvivere, ma perché?
Nulla da togliere alla dolciosità del capitolo, naturalmente♥ Sì, io reputo dolce qualsiasi cosa♥ Anche Axel-assassino-schizofrenico-mode.♥
Aww panda rosso♥ (?)
Oh, insomma, l'ora non mi aiuta di certo a formulare pensieri articolati, tuttavia ti dico che sei brava sul serio, e ti incito a continuare questa fic, che si fa davvero interessante^^

Al prossimo capitolo! :3

Dearly B.

01/08/12, ore 00:18

No. La macchina fotografica NO.
Toglietemi tutto, tranne quella.
Axel è proprio sexy un cretino sexy! u_u
E dopo questo sfogo (?) recensisco in modo decente. Forse.
...
Spero.
A quest'ora non ce la faccio a fare la persona seria, ma tu non dar troppo peso alle mie parole.
Avevo letto questa ff un po' di tempo fa, diciamo... uhm... prima della pubblicazione del quarto capitolo. E dato che mi sembra davvero tanto caruccia (♥) ho deciso di andare a recensire tutti i capitoli, compresi quelli arretrati, cosa assai strana, visto che di solito mi limito a lasciare saltuari commentini di qua e di là.
Dicevamo, quindi.
Axel è sexy un cretino. E tutti mi sembrano piuttosto IC, ed è l'ennesima cosa strana dato che io vedo l'OOC ovunque, da quello che scrivo a tutto quello che leggo, in particolar modo se si tratta di AU -nel fandom di KH spopolano ò_ò-
Mi piace anche com'è scritta, sai? È leggera ma ti prende comunque.
In molti vedono Axel bullo. È pur sempre il cattivo sexy della situazione. E poi, dai, ha proprio l'aspetto del poco di buono! èwé
Senza contare che mi piace molto vedere Roxy appassionato di fotografia♥ al giorno d'oggi molti ragazzini si comprano una macchinetta mediamente buona e vanno in giro a scattare foto random. Quante arie... per niente. Pfft.
Ovviamente non è il caso di Roxy. Io dico che è anche più bellino con la macchinetta appesa al collo :'33 ♥ (??) -scenetta mentale (molto artistica e con musichetta di sottofondo -??-) di Roxas immerso nel verde che scatta una foto al sole che tramonta (??)-
Okay, vabbè, basta. ^^''

Continua così! Ciao ciao :3

Dearly B.

31/07/12, ore 14:59

Yeeeee! Qui tutti hanno fatto pace che bello :D.
Sono felice che Roxas ed Hayner si siano chiariti e l'entrata in scena di Sora con il "datevi un bacino" è stata memorabile xD.
...Però quando c'è il nuovo litigio tra Roxas ed Axel ci sono rimasta un po' male, ma per fortuna tutto è andato per il meglio e si sono chiariti :D.
NON POSSO CREDERCI... Ora devono trasferirsi in Inghilterra? No dimmi che non è vero, dimmi che non era Inghilterra ma il Piano Terra di un altro palazzo di Traverse Town T.T.
Davvero i nostri due eroi dovranno separarsi?
Bhe lo scoprirò solo continuando a leggere la tua meravigliosa storia :D.
Ti ripeto che sei davvero bravissima e che sono curiosa di leggere il seguito.

30/07/12, ore 20:51

weee che bellooo! beato lui, io con quella non ci parlò più u.u
comunque, insomma axel l'aveva promesso e poi a quel paese la reputazione! *sta dando i numeri*
ok adesso mi calmo! *respira per un pò* ok sono calma
il capitolo mi piace moltissimo e spero che aggiornerai presto per sapere come finirà!
ciaooo <3

27/07/12, ore 18:30

*-* mi piace tantissimo questa storia... ti giuro a ogni capitolo mi emoziono *-*. Cmq che carino Axel gli restituisce la macchina fotografica, anche se ha dovuto fare un casino XD.. sono rimasta colpita quando Axel ha detto che si farebbe fatto bocciare un altro paio di volte per capitare nella stessa classe di Roxas *-* che dolce.. ti puo sembrare strano ma una settimana fa mi feci una storia mentale su di loro dove Axel si era fatto bocciare due volte per stare insieme, solo che Roxas non sapeva neanche minimamente del esistenza del rosso :'( . Lo so che farsi le storie mentali e triste :( compiatiscimi....cmq spero che il prossimo capitolo arrivi presto non vedo l'ora di leggerlo, già mi sto gasando XD a presto :3
P.S non far caso al mio nik, e stupido lo so, -.-

27/07/12, ore 15:58

weee che bellooo, finalmente hai aggiornato!
il capitolo è stupendo e ... so come si sente roxas, anche a me è capitata la stessa cosa! ( il fatto di scegliere o lei o un'altra e robe varie )
non è una bella sensazione, me lo ricordo, soprattutto se tutti evitano la persona che tu frequenti come amico, mi sembra di tornare indietro nel passato xP
lasciando da parte le mie "struggenti" avventure, ti ringrazio per il ringrazio ma ti dico anche prego per il ringrazio ^_^
ci vediamoo <3

27/07/12, ore 15:43

Non so cosa dire... questo capitolo è stato meraviglioso, fantastico, eccezionale... va bè credo di aver reso l'idea :).
Scrivi divinamente e mi piace tantissimo come hai descritto tutti i personaggi.
Le parti più belle del capitolo sono la prima, la terza e la seconda... tutto insomma :D.
L'inizio e la parte del regalo, sono stata piacevolmente colpita :D...mi sono ritrovata a sorridere come un'ebete davanti al computer... non mi l'aspettavo che fosse la sua vecchia macchina fotografica ..
Nella seconda parte mi sono piaciuti i pensieri di Roxas durante il suo litigio con Heyner che secondo me si è comportato male... lui non è geloso (noo solamente u.u) di più... e inoltre non mi piace la minaccia che gli ha fatto .. nono per niente.. una persona non può fare una scelta del genere, se Roxas vuole bene a tutti lui stare con tutti.. ti giuro che mi è ribollito il sangue quando ho letto quella frase.. ma anche no D:...
Infine l'ultima parte...bhe quella è la degna conclusione di un fantastico capitolo.. Roxas sarebbe anche in grado di far smettere Axel di fumare ... ahh che teneri :3.
Ora finalmente la smetto di rompere concludendo questo mio assurdo monologo xD.
Sei davvero brava, mi piacce questa idea degli anni e delle date e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :).

24/07/12, ore 17:20

Hey là :).
Questa storia è davvero carina :D.
Mi dispiace tantissimo per la macchina fotografica di Roxas :(... se devo essere sincera credevo che Axel gliela avrebbe ridata, ma a quanto pare mi sbagliavo ...
poverino mi dispiace... comunque nonostante tutto è stato davvero gentile a salvare Axel nonostante tutto il fastidio che gli aveva dato.
Roxas è troppo tenero quando arrossisce :3... sono proprio curiosa di sapere come andrà avanti :D.

23/07/12, ore 04:37

Complimenti per la storia.. mi piace davvero molto spero che la continuerai :)

22/07/12, ore 12:49

hey! ti ringrazio per il ringrazio ma ti dico anche prego per il ringrazio ^_^ ( non si nota che adoro fare lo stregatto vero? xDD )
comunque, bellissimo il capitolo, spero che aggiornerai presto perché mi sto uccidendo dalla curiosità di sapere come andrà a finire tra loro due x3
avrei una vaga idea, ma lo tengo per me xP
ci vediamo
ciaoo <3