Pretty Little Hogwarts
di sadik _A

19/07/12, ore 18:54

Ciao.
Ti dico subito che purtroppo non mi sono sentita di lasciare una bandierina verde, infatti quella che vedi è grigia/neutra, e ti spiego subito le ragioni.
Premetto che trovo l'idea davvero bella e inteligente, ricca di spunti e interessanti risvolti.
In verità aspettavo da molto che qualcuno fondesse in qualche modo questi due mondi, che personalmente mi appassionano.

Il problema di questo capitolo è principalmente il fatto che non è un vero e proprio capitolo.
Vedi oltre all'inaudita brevità, solo poche righe, credo che questo non sia un vero e proprio inizio.
Io lo riterrei più adeguato nella presentazione della storia ai lettori. Come ho già detto l'idea e il progetto che vuoi realizzare sono veramente piacevoli e ti incoraggio a non smettere di scrivere ed aggiornare, ma il problema è che, come ti ripeto, questo almeno per me non può essere definito un vero e proprio capitolo. Penso proprio che sia l'introduzione giusta per la storia, ma non può diventare parte così integrante di essa.

Spero davvero di essermi spiegata al meglio e di non averti in alcun modo offesa o messa a disagio.
Grazie per avermi prestato attenzione.
Arrivederci
Honest

19/07/12, ore 11:28

Dio e' assolutamente geniale l'idea di mischiare pll e harry potter
ti prego continuala il prima possibile mi incuriosisce troppo