La nuova Guerra - Il ritorno degli eroi
di BlackKay97

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/09/12, ore 19:02

Salve!!
Però, davvero niente male questo capitoletto... forse un po' troppo corto ma vabbè, quella è una mia fissa, lasciate stare u.u Questo Kylian ci piace u.u non so se me lo sono immaginato nel modo giusto ma nella mia mente ha capelli biondissimi e occhi azzurri quindi credo di si XD Quando appariranno tutti i personaggi?? Sempre uno per volta, come fa miki all'interno dei suoi libri oppure anche a gruppetti in un stesso capitolo?? oddio sono curiosa da morire!! E poi voglio sapere che faranno i miei due personaggetti (che tra l'altro sono pure rivali XD) vabbè, la panto di fare domande.
Aggiornate presto!!
Mio :)

27/07/12, ore 20:33

Nome:Hanja

Cognome:Buchmann

Età:18 anni (7 Maggio)

Nazione:Germania (Colonia)

Pedina:nuova pedina

Aspetto fisico: è una ragazza alta (1.75 m) e slanciata. Ha un viso delicato, occhi azzurri come un limpido cielo d’agosto, bocca carnosa con denti bianchissimi e lunghi capelli castano chiaro che le arrivano in vita in morbide onde tendenti ad arricciarsi. Essendo una ragazza è femminile ma non troppo, per evitare di attirare troppa attenzione su di sé. Cerca di evitare anche gonne e vestiti troppo corti. Ha una pelle molto chiara ma si scurisce subito al sole.

Carattere: è una ragazza abbastanza timida, molto paziente e gentile, sempre disponibile con tutti e inaspettatamente complice con chi riesce a rompere il su guscio di insicurezza. Difficilmente si arrabbia ma se succede, chiunque l’abbia fatta arrabbiare patisce le pene dell’inferno. Se istigata o punzecchiata molte volte diventa addirittura vendicativa. Se le gira male è meglio starle alla larga, può diventare permalosa.

Storia personale:Ha vissuto in Italia fino ai 3 anni poi si è trasferita a Colonia, visto che i suoi genitori sono tedeschi ed erano in Italia per lavoro. E’ stata educata all’arte, soprattutto rinascimentale, grazie a sua madre, restauratrice, che ama molto i dipinti e i lavori di Leonardo da Vinci. Ama la musica e da quando ha 5 anni suona pianoforte e flauto traverso.
A 7 anni comincia a studiare canto per suo interesse e si scopre che ha una bella voce da mezzo soprano. Tutto procede bene fin quando non muore suo fratello Ludwig in un incidente stradale. Aveva 25 anni e per lei era un punto di riferimento visto che quando morì lei ne aveva solo 15. Da allora ha mascherato il dolore chiudendosi sempre di più in se stessa fin quando qualcosa in lei dice “basta”, doveva andare avanti. Il rapporto con i genitori dopo la morte del fratello si è rafforzato.

Vestiti:preferisce pantaloni a gonne e vestiti, Indossa soprattutto jeans e maglie non troppo aderenti. Odia il rosa e ama Nero, azzurro e verde.

Come ha avuto la scacchiera: La scacchiera fu acquistata nel 1500 da un suo antenato collezionista di oggetti rari, antichi e preziosi e da allora non ha mai abbandonato la sua famiglia, è passata di padre in figlio fino ad Hanja.
Interessi:essendo stata educata all’arte, le piace molto disegnare ma non fa solo ritratti, le piace dipingere anche paesaggi. Ama molto il canto ed infatti è per un suo desiderio che lo studia da quando aveva 7 anni; le piace anche leggere: questo grazie a suo padre, professore di letteratura italiana e tedesca.
Varie:ha paura di api e vespe e di perdere ancora qualcuno che per lei è importante avere accanto.

NUOVA PEDINA

Descrizione pedina:IL NOME è "La Morte Azzurra". Indossa una tunica lunga e ampia color carta da zucchero con tre bottoni sul petto che vanno a chiuderla. Le maniche sono lunghe, vanno a coprire metà dorso della mano, ma non troppo larghe. Sotto la tunica, una maglia nera aderente e pantaloncini, neri anch’essi, lunghi fino a metà coscia.
Le gambe sono coperte da metà polpaccio in giù, fino alle caviglie, da bende nere, per finire in scarpe adatte anche a scalare le montagne e ad affrontare qualsiasi tipo di terreno. I capelli di solito sono raccolti in una coda alta o in una treccia.

Arma:due katane, poste dietro la schiena a “X”, un pugnale posto nella gamba sinistra tra le bende che avvolgono la caviglia e shuriken (spero si scriva così) a 5 punte nella manica destra della tunica.

Schieramento: vorrei che facesse la doppio –doppiogiochista: Mi spiego: sta con i buoni, però passa informazioni ai cattivi e si ribella ai buoni. In realtà è tutta una finta perché lei è dalla parte dei buoni. Appena i cattivi si fidano di lei, lei subito passa info ad Arciere, Spadaccino e ladro.
Spero di essere stata chiara.

Mi scuso, ho scritto un vero e proprio poema ^^'

26/07/12, ore 15:08

Mamma mia questa idea è assolutamnte fantastica!!! Spero non sia troppo tardi per dare il mio contributo perchè mi piacerebbe davvero tanto vedere questo "esperimento".

Nome: Keiran (piccolo e scuro in irlandese)
Età: 17 anni

Razza: Tribù Spiorad

Caratteristiche: È una tribù del nord della Scacchiera dove come rito di passaggio all'età adulta (16 anni) si collega la propria mente con lo spirito di un animale, cioè si forma un legame tra uomo e animale tramite un rituale. L'uomo aquista alcune capacità dell'animale il quale gli da la propria fedeltà. (Non mi sono spiegata bene è una cosa complicata D:)Ogni membro della tribù ha un tatuaggio che indica la propria personalità.

Aspetto Fisico: Alto e slanciato, pelle chiara , occhi azzurro/grigio, capelli neri e corti, nasino alla francese, molto affascinante (XD). Ha un piccolo tatuaggio a forma di spirale sul lato destro del collo (nella sua tribù indica indipendenza).

Carattere: Solitario, non gli piace la compagnia o fare gioco di squadra. È ironico, cinico e un ottimo bugiardo. Sembra molto sicuro di se, ma in realtà è pieno di insicurezze perchè l'hanno sempre considerato debole e inutile per via del suo fisico non proprio da guerriero. Odia i pregiudizi. È sempre calmo e non è facile fargli perdere il controllo della situazione, questo succede solo se è immischiato personalmente o sentimentalmente. Non sa ancora da che parte schierarsi perchè non ha ancora trovato se stesso però è molto propenso a stare con i "bianchi". Difficile che si fidi di qualcuno oltre se stesso o il suo lupo.

Storia Personale: Figlio minore del capo tribù è cresciuto sotto l'ombra del fratello il classico ragazzo d'oro perfetto in tutto. Il padre gli ha sempre rinfacciato il fatto di non essere come suo fratello. Per via di questo e del suo fisico esile tutti gli altri ragazzi lo prendevano in giro o lo trattavo male. Così ha cominciato a starsene sempre da solo imparando a rispondere a tono alle provocazioni che gli lanciavano i suoi coetanei e per sfogare la rabbia si allenava con due spade (dono di suo zio) diventando molto agile e abile con le due lame. Nel rito di passaggio ha scelto/è stato scelto da un lupo solitario che era stato cacciato dal suo branco: lo ha chiamato Akima. Del lupo ha ereditato l'istinto che lo avverte quando c'è qualcosa di strano e l'abilità di agire di soppiatto senza farsi notare. Poco dopo il rituale di passaggio ha deciso di lasciare la tribù e di viaggiare con la sola compagnia Akima.

Vestiti: Pantaloni di pelle marroni, stivali da caccia, casacca color nocciola, un mantello da viaggiatore, tracolla di pelle dove tiene tutti i suoi averi. Indossa sempre un ciondolo d'argento che rappresenta una specie di sole. Nasconde le sue armi sotto al mantello.

Interessi: Principalmente gli piace viaggiare di città in città per vedere il grande mistero che per lui (che non ha mai conosciuto altro che il suo villaggio) è il "mondo". Gli piace fare ricerche su leggende e credenze. Ogni tanto cerca qualche lavoretto che gli frutti un pò di denaro per sopravvivere (e comprarsi un cavallo) anche se quando non trova nessuno disposto a assumerlo rubacchia qualcosa (e poi si sente in colpa finchè non ha ripagato in qualche modo chi ha derubato XD).

Ho scritto un poema super confuso, scusate -.-
(Recensione modificata il 26/07/2012 - 03:17 pm)

19/07/12, ore 17:05

Ciao ragazze! Devo dire che questa è un'idea davvero carina.
Okay, ora vi do tutte le indicazioni del mio personaggio...Spero venga carino!
Okay, non vi lascio attendere un attimo di più! Ecco qui:
Nome: Ivy.
Cognome: Mongenstern (significa Stella del Mattino in tedesco).
Età: 16anni.
Nazione: America, Los Angeles.
Aspetto fisico: piccola (1.50m), pelle pallida, occhi color caramello, capelli biondo oro lunghi e ondulati.
Carattere: può apparire molto fredda e introversa, ma in realtà è una ragazza chiacchierona, estroversa e responsabile; se si arrabbia, è meglio scappare.
Storia personale: è una normale ragazza di Los Angeles, che studia e si diverte con le amiche. E' particolarmente legata a Chantal e ama la danza (hip-hop) e la musica. Ma la sua passione assoluta sono i libri, RIGOROSAMENTE FANTASY.
Vestiti: indossa volentieri pantaloni larghi e mimetici, una canottiera nera aderente, Supra nere e bracciali in cuoio attorno ai polsi.
Come ha ottenuto la Scacchiera: l'ha ereditata da una sua prozia.
Interessi: non ha ancora le idee ben chiare sul suo futuro.
NUOVA PEDINA:
Descrizione pedina: si chiama il Cacciatore di Demoni ---> indossa una divisa in cuoio, (maniche a tre quarti) bracciali portacoltelli, guanti tagliati, stivali in cuoio, un tatuaggio sulla guancia a forma di spicchio di luna nera. Ha anche una cappa, un tascapane, sa muoversi nei boschi, sa confondersi con le ombre della notte... il colore... TUTTO RIGOROSAMENTE NERO.
Arma: cacciando i demoni, utilizza soprattutto i Pugnali Gemelli ---> li tiene legati alla cintura.
Schieramento: se caccia i demoni, naturalmente sta coi buoni! (niente colpi di scena, al massimo qualcosa sul passato dei precedenti Cacciatori)

Bene, ecco qui la descrizione di Ivy Mongenstern.
Grazie per avermi proposto di partecipare alla storia. In bocca a lupo! ;-)
Kiss kiss
Aly BlAn