Narbeleth
di EdieSedgwick

11/02/13, ore 12:22

Chissà... sono proprio curioso! Niniel percepisce la presenza dell'Anello, secondo me! Chissà come si evolveranno gli eventi: in effetti, deve avere dei validi motivi, Niniel, per interessarsi così agli Hobbit! Capitolo piuttosto di passaggio, questo, ma che presenta comunque i quattro Hobbit che sono partiti e arrivati alla vecchia Foresta! Adesso vedremo cosa dirà loro Tom, visto che c'è un'ospite in più, e per di più così turbata!Ben fatto, dunque, e alla prossima!

07/01/13, ore 15:45

Ciao! Eccomi di nuovo qui a recensire!
Anche questo capitolo mi è piaciuto.
Ho cominciato a leggere la compagnia dell'anello qualche giorno fa (lo so, lo so, sono indietro rispetto a tutti gli altri appassionati del signore degli anelli, ma ho avuto i miei problema tecnici a riguardo...della serie...mia madre mi ha vietato per qualche tempo di leggerlo perché avevo altro da leggere per la scuola...ma comunque sia, sto rimediando. Piano piano riuscirò a leggermeli tutti e tre! [se non altro ho letto lo Hobbit! xD]...dove ero rimasta?) e mi fa proprio piacere vedere che hai valorizzato un capitolo che nella rappresentazione cinematografica è stato completamente eliminato. Bene, bene! Ne sono molto contenta!
Spero vorrai perdonarmi se non verrò ad intervalli regolari a recensire, ma adesso che è ricominciata la scuola dovrò mettermi sotto di nuovo con lo studio.
Ah, una ultima cosa: sono felice che tu abbia fatto parlare Pipino! Degli hobbit, dopo Sam, è il mio preferito! Lo trovo troooppo simpatico! =)
D'accordo, allora, adesso ti lascio facendoti nuovamente i complimenti per il capitolo!
Tornerò (spero) presto!
Carmaux_95

19/07/12, ore 19:57

certo che continuo a seguire ;) e posso dirti che la storia mi intriga ancora di piu`!