Coincidenze impreviste
di aoko_90

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
11/05/14, ore 15:18

Storia molto bella vorrei sapere cosa hanno fatto quei tre mascalzoni. Complimenti
By Vany Kudo

07/11/12, ore 11:27

oh bene bene iniziamo a entrare nel vivo devo dire che il comportamento di yukiko era strano poi una domanda così diretta! devo dire non mi ah sorpreso anzi un po si ma non gran che, perchè del resto è pur sempre il suo carattere, quello che mi è piaciuto di più sono i pensieri di shin e il povero conan che deve sempre inventare delle scuse per non farle capire che è shin e per proteggerla! (troppo dolce, lo vorrei anchio :P) il povero Kaito che non sa niente, ma si fida, e sente che la donna lo porterà alla verità, davvero in perfetto stile! cosa dire, come sempre, bravissima!

07/11/12, ore 11:13

allora mi scuso per il ritardo nel recensire questa bllissima ff! comunque l'entrata di yukiko molto bella e simpatica, povero conan, l'idea della madre di shinichi davvero astuto ma il piccolo non la pensa alla stessa maniera! cosa dire ancora bravissima!

15/10/12, ore 14:07

allora come già detto sono qui a recensire questa bellissima ff! ma partiamo dall'inizio
la scena delle scuse plausibili, bellissima questa parte mi piace molto per come hai interpretato il piccolo Conan e Ran! mi immagino la scena lui rosso come un pomodoro che cerca di riuscire a far credere a Ran quello che congegna nella sua testolina! ^_^ idem per giustificare la comparsa di Yukiko molto ben fatte!
la scena di Conan che sbraita al telefono, perfetta colto nel segno! sarebbe stato da crepare dalle risate se ci fosse sto uno dei DC o Ran! va bhè è molto ben fatta e poi non ci sarebbe storia! a presto Amelia_6

14/10/12, ore 13:22

bellissima ff complimenti ti recensisco questo capitolo perchè la sto leggendo sui fogli e quindi non sono riuscita a recensirti i primi capitoli provvederò in settimana a recensirli comunque tornando alla storia complimenti davvero molto bella e intrigante uhhhhhhhh anche io voglio un Fratello come seiki apparte i miei lapsus di follia continuerò a recensire perchè voglio vedere come va a finire si fa davvero intrigante la vicenda.... ehm a presto Amelia_6

14/10/12, ore 06:04

Carissima Aoko,
bellissimo quest'ultimo chap,
alla fine si sa tutto
ma resta il mistero di Shin di nuovo adulto,
s evuoi do un'ipotesi,
Akako sottraeva informazioni alle altre organizzazioni per espandere profitti sulle scoperte già avute,
ha preso pure info sull'aptx e sull'antidoto,
così le ha date a shin sparendo nel nulla poi,
shin da ad ai le info,
lei fa l'antidoto e così ritorna normale,
niente male eh?
complimenti ancora per il chap,
ciaooooooooooo

13/10/12, ore 19:22

Aoko ;)
Nooo è finita :(
perché mi piaceva tanto :(
Comunque bellissimo finale, ad Akako non ci sarei mai arrivata, come non avrei capito che la ragazza colpita fosse Aoko ;)
Bravissima, come sempre.
Spero di leggere un'altra delle tue storie su questi sei 17enni ;) ;)
Alla prossima,
Ancora complimenti per la storia, davvero bella
Kiss Kiss
:* :*
Shana

13/10/12, ore 10:01

L'ultimo capitolo. E' già tutto finito. Si, è la prima cosa che ho pensato.
Iniziamo con una recensione serie, senza detective o ladri gentiluomini
tra i piedi e vediamo dove arriviamo. Emh...Emh...
Era una mattina buia e tempestosa quando ho iniziato a leggere questa e un vento gelido sferzava l'aria, pungente. No, non è vero. Era il 21 Luglio e si moriva dal caldo ma era pressapoco quest'ora quando ho letto "Coincidenza Impreviste" in cima alla lista delle storie nel nostro fandom preferito. "Uh! Una nuova storia" Ho pensato. "L'ha scritta Aoko-chan, mi ricordo di lei". Mi sono portata una mano al mento, stile Shinichi. Perchè? Non lo so, ormai lo faccio senza pensarci. "Devo assolutamente leggerla" Ho deciso, curiosa. E così iniziato tutto...
Ho letto delle scuse che sono passate per la testa di Shinichi nel momenti in cui Yukiko doveva arrivare e di come sia riuscito ad accaparrare una scusa più che decente: era Shinichi al telefono, urlavo perché ero arrabbiato, mi ha chiamato così presto perché così sperava che tu stessi dormendo e non sentissi la nostra conversazione. Mi ha chiesto cosa fai ultimamente, se c’è qualcuno che ti corteggia, con chi esci , come stai, e altre cose del genere.. io gli ho risposto:"Non devi chiamare nessuno, non devi cercare nessuno, non devi ammazzare nessuno, non devi dispiacerti per nessuno e  soprattutto nessuno corteggia Ran
Shinichi! *--* Quanto è Kawaii, ho pensato. Chissà cosa succederà, mi sono chiesta. E da allora di cose ne sono successe e come. Ho scoperto che in questa storia c'era anche Kiato, il tuo Kaito e come poteva macare, eh? Hanno deciso di collaborare, quell'idiota di Hattori ha interrotto Ran e Kudo-kun sul più bello, Shinichi è diventato Seiki - un ventisettenne!, i momenti tra lui e Ran nonostante tutto non sono mancati, hanno investigato per cercare di scoprire tutto, il ricordo del bigliettino di Shinichi... Poi c'è tutta la parte seria, la storia vera e propria. Chi ha Pandora? Chi segue chi? Un nuovo personaggio: Akari Murakami. Abbiamo scoperto chi è e tantissime altre cose e siamo arrivati allo scontro finale. Due persone sono state sparate: Ran ed Aoko! Oh Merlino!! D: Non era una bella prospettiva, eh. xD Ma poi tutto è andato per il meglio! Yeah! Yeah! Spari a destra e sinistra, l'Organizzazione dietro le sbarre, Spider capo dell'Organizzazione e innamorato di Akari, Akari si consegna: tutto fottutamente perfetto ma... Aoko in fin di vita e Kaito immobile, non sapendo cosa fare! Ma... Akako aveva Pandora. L'avevo detto! L'avevo detto! Si, si si!! *--* Riescono a salvarla e vissero tutti felici e contenti. Anzi no! Perchè nonostante tutto hai reso felici anche noi fan del detecitve. *ghigna soddisfatta* Tu, Aoko - fan di Kaito, hai fatto tornate Kudo-kun! Il mio amato detective! Yeah! *-*
Ti voglio bene! u.u Bando alle ciance, ormai la storia è finita o ora? Dai un piccolo Omake alle tue piccole followers (?). Non puoi lasciarci così. Una OS ogni tanto? Mi piace troppo come scrivi, voglio altre storie!! >.< Stupido studio: rovina sempre tutto! Ahah.. e va bene la smetto e ti faccio i più vivi complimenti. E' una storia davvero stupenda e va tra le ricordate, assolutamente! u.u
Complimenti Aoko-chan! Visto niente Kaito, niente Shinic-
Kudo: Aoko-chan!!
Come non detto! -.-''
Kudo: Sta zitta! Non voglio litigare voglio ringraziarla! u.u Grazie, per avermi fatto tornare normale! Arigatou! *-*
Eh va bene, ti ha solo ringraziato quindi non scannatevi. xD
Bravissima Aoko-chan, come sempre!

XXX
Pad.

Ps: Sembra la recensione di una pazza? Prendila per quello che è. Non l'ho manco riletta. xD

13/10/12, ore 00:57

Aoko :)
... no... ma tu.... dimmi, che faccio mò?? "e se io vivessi d'odio" è finita. La tua fiction è finita.... che farò adesso?? Dimmelo!!!!!!! T.T
Ok... lasciamo perdere questo primo momento di pazzia (spero non ne vedrai altri durante la recensione xD) e passiamo a recensire per bene questo stupendo e ultimo chap u.u
Allora, in sintesi, quelle sparate nello scorso chap da Spider erano Ran e Aoko e in questo invece Akari ha sparato Lizard e Spider... giusto? xD O ho capito male? ^^"
Cmq, la situazione degenera, tutti credono sia la fine, Akari spara, si scopre che Ran non ha niente di grave mentre Aoko ha altissime probabilità di morte... povera :(
Tutti che mentono a Kaito per cercare di tirarlo su, quando spevano che non ce l'avrebbe fatta... Akari pure... il ricordo del funerale di Toichi... Kaito mi ha fatto così pena ç___ç Ad appena nove circa soffrire così... povero bimbo!!!!!! T.T
Ma poi arriva Akako (per la cronaca, ci credi che non avevo capito fosse lei fino al tuo corner? xD) e le da Pandora... quindi Pandora la custodiva lei, eh? E chi ci avrebbe mai pensato! O almeno, parliamo per me, non ci avrei mai pensato xD e salvano Aoko.
Poi, tutti in ospedale e... lasciamelo dire, Nakamori è proprio un cretino! Come fa una persona a bersi una scusa del genere?? Cioè, un conto prendersi a botte ma tirare fuori delle pistole... xD
E quindi Ran e Aoko li hanno raggiunti all'agenzia per questo, eh?
E Aoko che sentendo Kaito dire che continuerà ad essere Kiddo fa saltare la sua "copertura" xD... hey, tutto sommato, io lo adoro come Kiddo, non vedo perchè non possa continuare ad esserlo anche dopo Pandora! In fondo, lui ruba e restituisce no? Niente di male, in fondo xD
Ma poi il finale... Kudo... il mio Kudo-kun... il mio niichan.... il mio metantei (ok, la smetto :P)... è tornato un diciassettene T.T
SI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Kudo è tornato! Kudo è T O R N A T O !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! >.<
Senti, quando finisci la scuola/università o corso??????? No, così, per sapere xD Almeno mi preparo per il continuo su "come Shinichi Kudo è tornato Shinichi Kudo" xD Magari puoi fare una shot... anche a breve... fallo per me! xD
Guarda, uso il metodo alla Kaito, ti faccio gli occhi dolci *.*
No, ok, la smetto di romperti le scatole :P So che significa non trovare tempo per via dello studio, quindi, non ti presso, prenditi tutto il tempo di cui hai bisogno, e sappi che questa fic mi è piaciuta moltissimo!
Sappilo u.u
Ricordo ancora quando, in un pomeriggio o sera di noia, ho visto il primo chap della tua fic e leggendolo sono morta dal ridere (a quei tempi, non ero ancora registrata ad EFP, ecco perchè non ho recensito subito), ma non avrei mai pensato sarebbe venuta su così bene questa fic.
Quindi, sul serio, complimenti!
Ora ti lascio, devo finire di pensare alcuni particolari per il prossimo chap della mia long così domani comincio a scriverlo xD (che vi faccio leggere sennò? xD)
Ma sappi che ho letteralmente amato questa fic, sul serio! Mi mancherà :')
Ok, ho capito, prima di scoppiare a piangere, levo le tende :P
A presto Aoko-chan! :D

XXX,
Nana

01/10/12, ore 00:17

Carissima Aoko,
finalmente aggiorni,
attendevo da un po' il prossimo capitolo,
finalmente è arrivato,
tornando a noi,
wow,
la scena è incentrata sull'azione,
intanto dico una cosa,
secondo me la seconda ran è Kaito travestito,
probabilmente non vuole essere scoperto da qualcuno,
chi pedina probabilmente Lizard è il capo,
forse vuole vedere quali sono le sue mosse e capire che cosa gli passa per la testa,
molto probabile,
gli spari molto probabilmente sono rivolti a Lizard e Snake da parte del capo,
forse capendo che la seconda ran in verità è kaito ha deciso di sacrificare i due scagnozzi,
ora probabilmente vorrà parlare con lui levandogli il travestimento,
comunque complimenti,
mi ha stupito il modo in cui goro frega lizard,
bravissima,
ciaoooooooooooo

29/09/12, ore 21:19

Aoko!!!!
Ok, che bel chap! Come sempre d'altronde u.u
Cmq, brava Ran! E hattori... haha giorno dopo giorno si capisce sempre di più che non lo sopporti! xD
Gli hai fatto fare una figura di merda (scusa il termine ma ci vuole u.u) dopo l'altra! xD

Ow *w*
Finalmente, per una volta sono io ad immedesimarmi nei panni di detective!!! YEAH (?)
Quindi, partiamo in stile "Kudo" u.u

Ore wa koukousei-tantei Kudo Nana desu u.u
Allora allora allora,
per l'ombra che spia Lizard rimango sempre dell'idea del precedente chap: è Akari. Oppure potrebbe essere Snake che non si fida di lui!
Mentre per la finta Ran, una delle due: o è Kaito, o è Akari.
E ora, assaporati la mia fantastica (?) teoria: (sono tre, preparati xD)
- Snake non è altri che Akari, che spara a Lizard e... no, questa non può essere perchè ci sono stati due spari. A meno che anche Lizard non le abbia sparato, a questo punto si spiegherebbe tutto.
- L'ombra che seguiva sia Lizard che Snake era Akari, e così quando Snake stava per sparare lei ha sparato sia a lui che a Lizard. E così si spiegherebbe anche il perchè della finta Ran, ovvero Kaito.
- Il fatto che Kogoro avesse capito della pistola non mi convince. O è Kaito, o Akari o Hattori travestito da lui. In questo modo si spiegherebbe anche il perchè dello strano comportamento all'inizio del chap u.u

Neh, dimmi, ho fatto centro almeno con una di queste deduzioni?? Potrò andare in giro dicendo che sono una fantastica detective liceale? xD.... guarda, ti faccio anche gli occhi dolci! *.* ..... xD
Kudo: senti, Nana, non offenderti ma... datti all'ippica, spari troppe teorie te ne rendi conto!
Nana: Hey! Quando nascerò vegente allora ti saprò dire anche che tempo farà domani senza ascoltare il meteo! xD
Ah e molto probabillmente si, ti odio per come hai fatto finire il chap! (detto da me che faccio finire SEMPRE tutto al momento clou è il massimo xD) No scherzo, però aggiorna presto che sono curiosa e non voglio arrivare al punto di chiamare lo psicologo di Hakuba!!!! xD

Bhe alla prossima e com-
ASPETTA! Il prossimo è, molto probabilmente, l'ultimo?? D:
E io cosa faccio adesso?! Me lo dici?? xD
Ok, in fondo prima o poi anche le cose belle finiscono :) Allora aspetterò con ansia il prossimo!
A presto!!

XXX,
Nana (si, molto presto cambio nick, sarò Nana Kudo, così Kudo dovrà sopportarmi e non potrà più dire che non sono sua sorella xD)

29/09/12, ore 19:32

Aoko!!
Che bello hai aggiornato ;)
Comunque, la finta Ran una era Aoko, l'altra potrebbe essere Yukiko?? E chi seguiva Lizard non saprei! Chi è stato colpito potrebbe essere o Aoko, Ran o la finta Ran e Conan O:o
NOn saprei proprio O.o
Sono davvero negata!! Comunque Bel capitolo come sempre!! ;)
L'hai già finita, ;( ?? peccato :( :(
Vabbe, attendo il prossimo capitolo per capire che è successo ;)
Alla prossima,
KIss Kiss
Shana

29/09/12, ore 18:49

Aoko-chan! Mi sei mancata, si si. u.u

Finalmente un nuovo capitolo. E' bellissimo, come sempre.

E io divento ripetitiva, lo so. xD

Allora, allora... vediamo di fare le solite assurde deduzioni che tanto mi divertono. xD
La figura che segue Lizard potrebbe essere Murakami.

Oppure potrebbe essere Snake, arrivato all'agenzia perchè poco fiducioso nei confronti di Lizard. Insomma, uno dei due.

La finta Ran potrebbe essere... bhe, conosco un maestro dei travestimenti: il tuo Kaito. Che sia lui?

Due persone sono state sparate. Spero tanto siano Lizard e Snake. Magari la figura misteriosa, Murakami secondo i miei calcoli,

è riuscita a salvare tutti e a sparare i due uomini. In fondo lei cerca di proteggere Kaito e se Kaito era la finta Ran, tutto tornerebbe.

Se ti odio per aver interrotto il capitolo così? Magari un pò. xD Vorrei sapere tutto e subito.

Ma come il prossimo potrebbe essere l'ultimo capitolo? Di già? Mi era affezionata alla storia!

Va be... Immagino non possa continuare in eterno. xD

Solo una cosa è strana.. E' normale che Goro chiami Lizard "Lizard"? Per lui non dovrebbe essere "Il signor White"?

Complimenti, Aoko-chan. Bravissima come sempre. Non farmi aspettare troppo per il prossimo capitolo! ;)
Baci.

Pad

(Recensione modificata il 29/09/2012 - 09:06 pm)

23/09/12, ore 12:58

Cara Aoko,
che piacevole leggere questo capitolo,
ahahahahaha le deduzioni di goro sono sempre divertenti,
non capisco come possa essere così buffone nelle sue intuizioni,
secondo me conan dovrebbe dargli lezioni,
sarebbe una buona idea per svegliarlo da quelle sue sparate colossali,
però conan ha visto qualcosa di azzeccato a quelle parole,
che tutto sta in quell'ultima parte,
è ovvio che anche se lo giro rimane invariato è il numero 8,
quindi la parte che 8 anni fa è successa qualcosa è corretta,
solo che lizard non ha compreso appieno il significato di cosa veramente successo 8 anni prima,
intanto qualcuno spia nell'ombra,
chi sarà mai?
e che succederà alle 8?
quanto sono curioso di saperlo,
ormai la tensione si fa sentire e i pezzi a mano a mano sono rimessi al proprio posto,
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,
ciaoooooooooo

20/09/12, ore 14:48

Ciao, Aoko-chan. Bellissimo anche il nuovo capitolo. Che ti avevo detto? Già il titolo è tutto un programma. xD
Kogoro è ridicolo e basta, senza mezzi termini ma allo stesso tempo è un vero e proprio spasso. Immagina se mentre si svegliava ci fosse stata davvero Eri ad ascoltarlo. Non ne sarebbe uscito intero, questo è certo. L'inizio, invece, è dolce. Hai sacrificato il tuo Kaito, eh. Chi l'avrebbe mai detto. xD Vedere Hattori, Kudo-kun e Kuroba insieme mi ricorda la fic di mangaka. Non so se sai chi è ma comunque xD
Andando avanti.. la deduzione! -.-'' Poveri noi. E io che, come Kudo-kun, pensavo ci fosse arrivato davvero. Ho pensato "chissà magari mi sorprende e ha dato un ruolo meno ridicolo anche a Goro". Bhe.. la miglior delusione della mia vita. Non ho neanche provato a non ridere; ho lasciato che tutti qui mi prendessero per pazza. Ah! Che vogliamo farci: loro non possono capire.
Kudo: Oh.. pover piccola detective incompresa.
Pad: Kudo-kun! :D Aspetta! Hai detto "detective"? Io ho delle deduzioni da fare!!
Allora entra in azione la detective Kudo junior (?) o semplicemente io.
Hattori teneva sotto controllo Lizard e i tre ma nello stesso momento qualcuno li spiace. Quel qualcuno potrebbe essere Akari che, di conseguenza, non è il capo dell'Organizzazione.. come avevano detto. Cosa succederà alle 8.. Mha, secondo la mia mente brillante, si troveranno in situazioni di emergenza o questione di "vita o di morte". Potrebbero, se Hattori non riesce a prevedere le mosse di Lizard. Il punto è però che Lizard non mi sembra poi così sveglio e quindi si dovrebbe evitare qualsiasi situazione spiacevole. Ma alla seconda domanda non ho la minima risposta.. Chi è l'uomo che cerca Akari? Questo è un vero mistero ma mi basterà leggere gli altri capitoli per scoprirlo, quindi. ^^
Per quanto riguarda il resto del capitolo.. Ahah.. Che carini Kaito e Aoko. xD E Lizard?? Ha sul serio portato ad Akari quell'assurda deduzione sulle addizioni? -.-'' E crede davvero di avere una possibilità di tornare al suo vecchio ruolo nell'organizzazione? Tks..
Che altro? Niente, anche perchè non ho più tempo e quindi... complimenti come sempre e alla prossima!

P a d

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]