I love Apricot Brandy
di Hylenia

16/06/19, ore 23:15

Prima di recensir la tua storia ho voluto terminare di leggerla. Parto dal presupposto che amo il manga e tutti i personaggi. La tua storia non mi è piaciuta molto, intanto Masumi lo hai dipinto come un povero scemo che pensa solo a l sesso, io sono propensa a vederlo con carattere diverso ma questo carattere non gli calza per niente, Maya potrebbe anche andare bene in certi punti, dove proprio non mi è piaciuto sono stati Hijiri e Mizuki due persone troppo professionali e serie per fargli fare gli innamorati cretini. Hai messo in scena Eisuke Hayami per 2 secondi e poi non lo abbiamo più sentito nominare. Sostanzialmente i protagonisti o erano in pericolo o facevano sesso, ho letto molti altri ff su Maya e Masumi dove ci sono scenari romantici passeggiate sulla spiaggia dichiarazioni al chiaro di luna ma in questa non c'è romanticismo solo descrizioni di avvenimenti. E comunque "scarlatta" si scrive con 2 T, pensavo a un errore ma lo scritto così dall'inizio alla fine.

18/08/16, ore 21:21

Oddio mio Santissimo! Sono sconvolta (piacevolmente) da questa parte di storia che coglie il lato più geloso... impulsivo e folle d'amore dell'integerrimo produttore Masumi Hayami sempre composto e freddo in ogni situazione davvero i miei complimenti. XD

10/09/12, ore 00:46

Mh... non mi piace, scrivi come fan non come autrice. E poi anche se Masumi è ubriaco mi sembra eccessivo, che poi anche dopo aver smaltito la sbornia non si comporta come dovrebbe comportarsi il vero personaggio. Sono delusa, mi spiace ma dovrai prima "impadronirti" dell'esseza dei personaggi per tirar fuori qualcosa di interessante. Lo stile non è male per essere amatoriale, il problema è un altro.