Narbeleth
di EdieSedgwick

18/02/13, ore 13:38

So troppo bene cosa è successo a Frodo e compagni prima di Tom, durante Tom e dopo Tom, e per questo so per certo che almeno la prima parte di questo tuo brevissimo capitolo è stata scritta fin troppo bene! :D proprio come lo ricordavo, in alcuni passi! Certamente, mancano le canzoni (soprattutto la strofa che fa insegnare agli Hobbit per chiamarlo cosicché li salvi dai Tumuli), ma che vogliamo farci, per questo forse questo tuo Tom mi è parso un po' più freddo di come lo ricordavo! Non so, ho questa impressione! E Niniel decide come previsto di venire con loro, vedremo cosa succederà adesso, certamente una mano in più non fa male, e poi mi fa piacere sapere che c'è qualcuno che li guardi a vista! Capitolo breve, ma stavolta utile e pieno di informazioni! Non temere se certe volte ti dilunghi: starei ore a leggere della terra di Mezzo :D ben fatto e alla prossima!

14/01/13, ore 20:55

Ciao!! Sono tornata!
Come al solito il capitolo mi piace: lo stile è scorrevole e piacevole da leggere.
Apprezzo davvero moltissimo, so che lo ho già detto, il fatto che tu stia rianalizzando le prime tappe del viaggio degli hobbit: non si trova spesso nelle fic con argomento "signore degli anelli".
L'unica cosa che ti vorrei chiedere è di allungare un pochino i capitoli. Posso capire le ragioni da te espresse alla fine del capitolo però, insomma, io proverei ad allungarli in qualche modo: aggiungi particolari, dialoghi o quello che più ti piace. Il fatto è che mi lasci con poco poco da scrivere qui nella recensione. xD (e io sono abituata a scrivere recensioni che vanno dalle cinquecento parole in poi! xDxD)
No, dai, a parte gli scherzi, il capitolo mi è piaciuto. Spero che aggiornerai presto! Ho fatto il calcolo che è da un mese esatto che non aggiorni...cosa aspetti? xDxDxD sono curiosa di vedere come procede! Andrò avanti spero preso a leggere!
Alla prossima allora!
Carmaux_95

22/07/12, ore 21:47

hey!
Seguo questa storia già da un po' è mi piace molto; sopratutto il fatto che riporti le prime tappe del viaggio degli hobbit (in molte storie non succede)
Spero aggiornerai presto
XOXO like