Un amore infantile
di ___Vicky

31/07/12, ore 16:47

Scherzo!!!!!!!!!! L'ho trovata e nn ci sono stati problemi!!!!!!!!!! Ho cercato "la Grandiosa autrice Pan_sayan" e mi sei apparsa, nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sono troppo impaziente nn ce la faccio adesso ti lascio per leggere la continuazione della storia!!!!!!
Un grande Kissssssss
DA ilaria_manga1

23/07/12, ore 21:30

Davvero molto carino il capitolo =) anche la trama mi ha incuriosita. Vado subito al leggere il prossimo!!! XD Continua così!!

23/07/12, ore 19:04

Ciao Pan!
Eccomi, ho fatto in tempo a passare per leggere la tua fan fiction.
Come inizio non è male e si rpospetta abbastanza carino.
Chichi è la classica ragazza che, anche se è ricca, vuole essere una ragazza normale come tutte.
Attenta agli errori di battitura, perchè ne ho notati tre:
" ...i miei voti e i compliementi voglio essermeli guadaganti magari studiando anche a notte fonda. " ( hai sbagliato a scrivere complimenti )
" Sono appena arrivata, è un edificio enorme, con un giardino gigantesco e un sacco di ragazzi che parlano e chicchierano. Onestamento mi sento un pò disorintata. " ( hai sbagliato a scrivere chiacchierano e disorientata )
Ti consiglio di rileggere il testo più volte prima di pubblicarlo.
Pper il resto mi sembra tutto a posto.
Visto che hai già pubblicato il rpimo capitolo,vado subito a leggerlo.
A prestissimo!

Dark Riocha

23/07/12, ore 17:48

Ciao cara Lu :)
Questa storia mi ha molto incuriosito! La seguirò sicuramente u.u
E' una storia alternativa, quindi avrà molti colpi di scena!
Aspetto il prossimo capitolo con ansia :D
Misa:)

23/07/12, ore 15:00

Dai continua sn curiosa!! Un bacio ti adoro e t.v.b. !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

23/07/12, ore 14:12

Prologo piuttosto corto, ma tutto sommato ci dà le giuste informazioni per capire di cosa parlerà la fanfiction. Scrivi abbastanza bene, l'unica cosa che voglio segnalarti è il titolo: un amore si scrive senza apostrofo perchè è maschile.
Spero di leggere presto il seguito per addentrarmi meglio nella storia.
Soly Dea

22/07/12, ore 18:27

La trama è molto originale! continuala, sono curiosa di vedere come si evolverà :D Brava, vedo che ti tieni sempre impegnata!
-un bacio, normina :*

22/07/12, ore 17:25

mi hai messo una folle curiosità, ora voglio vedere il continuo, per favore fallo il più presto possibile,davvero bello, chissà che accadrà....
Alla prossima (spero presto)
Takumi