La donna del mio amico
di Night Sins

11/02/07, ore 16:37

Bella storia, i personaggi IC, il dolce-amaro tipico dei triangoli che lasciano le ferite, anche se a nessuno piace farsi male. Lo stile è un po' inusuale, ma mi è piaciuto come hai inserito la song. Complimenti.

11/02/07, ore 13:43

Per rispondere a Toa... 1. Il mio personaggio preferito è Jimmy, "solo" dopo vengono Greg e Lisa. 2. L'amicizia per me è più importante dell'amore. 3. La coppia House-Wilson (coppia inteso come "2 persone" indipendentemente dall'eventuale rapporto che le unisce) è sempre stata la mia preferita. 4. uhm... c'è un 4? XD beh... la conclusione... mi chiedi se la felicità debba esser accanto al proprio *amore* o all'amico? Io non ho dubbi a riguardo.. sicuramente la vera felicità è accanto all'amico/a... secondo me è più forte e duraturo (e, se vuoi, importante) un rapporto di amicizia che di amore... oltre ciò... visti i miei precedenti (H/W XD) e come già detto nella ff, al momento dubito riuscirei a metterli uno contro l'altro... quindi... e cmq, ovviamente uno dei due doveva "arrendersi", almeno che non avessero optato x una relazione a 3, ma... non mi sembrava adatta XDD ok.. credo di aver finito... per altre cose, se vuoi contattami attraverso il sito^^

Toa
11/02/07, ore 00:27

Va bene anche così. Né troppo bene, né troppo male. In fondo, nonostante tutti desiderino essere felici, non sempre riescono ad ottenere quello che vogliono e House non è diverso da tutti gli altri... Realmente andrebbe bene così. E sarebbe anche coerente se non fosse che, dato che è un personaggio, avremmo piacere (almeno una volta) a vederlo felice... Che poi la felictà sia tra le braccia della donna che ami o al fianco di un amico...be'... quello non ci è dato di sapere. Tu che dici? Comunque, brava. Toa.

the bride
08/02/07, ore 21:47

Secondo me il finale è perfetto così, senza inutili strascichi. Ottima ff. Drammatica senza essere stucchevole; e hai delineato perfettamente il rapporto tra House e Wilson, come anche il carattere tormentato di lui. Ancora complimenti

Draculina
08/02/07, ore 19:48

*_* La adoro, è stupenderrima! Hi aun modo di scrivere (almeno qui) davvero particolare e magnifico °_° Dimmi che non è la fine, ti prego!

Siyah
08/02/07, ore 17:29

Va bè oggi sono in vena di gentilezza quindi va bene anche questo finale che non è affatto male, molto stile House-Wilson.

08/02/07, ore 15:45

Perfetto. Un finale perfetto. Che cerca di ricomporre gli equilibri, che alla fine sembra riuscirci. Ovvio, se nn continui si puo dire che ci sia riuscito. Ma anche se tu volessi proseguire... bhe saro li pronta per leggere. Davvero bella, complimenti.

08/02/07, ore 13:10

E' molto bella, complimenti. Ti dirò, questa seconda parte mi è piaciuta anche più della prima. Hai reso quel legame unico e speciale che c'è tra Wilson e House in maniera veramente perfetta, brava!

the bride
07/02/07, ore 20:09

questa ff promette davvero bene. E' intensa e passionale. Secondo me da "Buon Compleanno" (che pure non era affatto male)hai fatto un grosso salta di qualità. Davvero brava

07/02/07, ore 19:30

Lo stile di questa storia, oltre ad essere originale, è davvero adatto al contesto, alla trama, ai personaggi. Personalmente lo apprezzo molto. E poi, finalmente una HousexCuddy! Sono curioso di vedere il secondo atto. A presto spero!

07/02/07, ore 11:51

Bella, molto bella. House/Cuddy/Wilson sono i miei preferiti, e pure io nn ce la facevo più della coppia H/Ca. Continuala, mi raccomando!

07/02/07, ore 11:18

Non amo le House/Cuddy, ma questa storia mi è piciuta molto. Mi piace lo stile molto particolare, le battute veloci e taglienti intercalate dalle riflessioni e anche la canzone che hai scelto, davvero azzeccatissima. Brava!

Toa
07/02/07, ore 00:56

Intanto, grazie! Ma non grazie e basta...GRAZIE! Davvero GRAZIE!!!! Primo: non ne potevo più di Cameron/House...o comunque come si chiami quella gatta morta formato donna. Si, lo so, non è un atteggiamento molto sensato, ma sembra che riesca a concentrare nel suo personaggio tutte le cose che mi irritano di una donna. La qual cosa è notevole. Secondo: com'è possibile che nessuno abbia ancora capito che House e Cuddy sarebbero perfetti insieme. Un po' gioco al massacro, ma sicuramente lei ha il carattere e l'ironia per sopravvivere alla compagnia del dottorino. Mi raccomando! Terzo: l'idea di un triangolo tra i tre mi sembra abbia un grande potenziale... gioca bene le tue carte...inoltre non mi è chiaro il comportamento di Wilson nella terza serie...quindi... . Quarto: finalmente House non si esprime a suon di "amore, come posso pensare di vivere senza i tuoi profondi occhi blu(o sono verdi?)?" e via discorrendo, ma è quello che è. Quinto: lo stile mi sembra particolare. Interessante e non prosaico...non mollare la presa e continua, mi raccomando! Se proprio devo fare una nota (è proprio piccina, da nulla, ma sono un po' puntiglioso, sai com'è...) togli quel "la" davanti a "Cuddy" e il tutto sarà più fluido! Grazie ancora e abbi pazienza... In bocca al lupo per la pubblicazione!

Lizzy13
06/02/07, ore 18:01

Mi piace moltissimo !I personaggi sono loro anche se house mi pare anche fin troppo cattivo...

06/02/07, ore 17:34

Originale come stile ma devo dire che non è stata una cattiva scelta, rende il tutto molto inciso e scorrevole e nonostante non sia Widdy è bella questa situazione a tre e la song dei Pooh è azzeccatissima. Aggiorna presto! Bye