Senza più alcuna speranza
di Mitsuki91

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Ed eccomi qui che recensisco una storia del 2012... Anche se probabilmente nessuno lo noterà,volevo lo stesso lasciarti un commento. Adoro il modo in cui scrivi, il tuo stile chiaro ed incisivo. Questa storia mi ha davvero colpita, e non solo per come l'hai costruita: io sono una FOLLE fan delle Snily (e delle Dramione, adoro i pairing impossibili). Le tue Fanfiction sono delle vere perle in un fandom sconfinato, e io non smetterò mai di ringraziarti abbastanza *voce melodrammatica*. E poi questo capitolo era anche commovente... Spero che scriverai altro. Ciaooooooo Lilian_chan

17/02/14, ore 22:59

Wow molto bella anke questa :-)
In questa FF, Sirius mi sta quasi simpatico... quasi :-)
Sei molto brava a scrivere :-)
Bye,
Lil

05/07/13, ore 02:23

E' un po' che hai pubblicato la storia, chiunque tu sia, ma volevo recensirla lo stesso, anche perchè, a parte le critiche che sto per farti, devo dirti e farti i miei complimenti.
Diciamo che all'inizio c'era qualcosina che non andava nella forma, credo, ma giusto due cosine, niente di importante e poi la caccia agli horcrux è stata molto veloce, come immagino tu già sappia. In verità nulla che dia seriamente fastidio, in effetti, te la cavi a scrivere, sei brava, non ho nulla da dire.
Per quanto riguarda la storia in se per se devo dire che mi è piaciuta davvero tanto, amo la coppia Lily-Severus, sono così amorevoli *^* e tu gli hai narrati proprio bene. Davvero brava :D Mi hai fatta emozionare in più punti, il che non è una cosa proprio facile, e poi sei riuscita a prendermi nei momenti di depressione completa di Lily, mi sono sentita un po' lei, ecco.
Quindi niente, ti faccio ancora i complimenti e grazie per avermi ricordato che sono una frignona che si emoziona per così poco :D

solo un piccolo appunto: secondo me in questo capitolo hai messo affrettato tutto, avrei dedicato almeno un capitolo per horcrux oppure due per ogni cap. perchè scritto così sembra che tu abbia fretta di concludere...

06/11/12, ore 09:29

Eccomi eccomi! poi non dire che non ti voglio bene: per te sto leggendo pairing che non ho mai preso in considerazione! :D dai ora vediamo nella prossima storia chi mi tiri fuori...Dobby e Astoria?? XD oddio no aspetta che le sto dando delle idee..^^'
baci

05/11/12, ore 21:04

Ciao e scusa se recensisco solo adesso.
Voglio dirti che questa fanfic, è davvero molto bella. Finalmente c'è qualcuno che ha dato un altro finale alla storia tra Lily e Severus.
Magari le cose fossero davvero andate così.
Vabbè, ti saluto e ti faccio i miei complimenti, mi hai regalato delle belle emozioni.
A presto.

21/10/12, ore 22:04

ecco devo dire che non c'è altro da aggiungere a questo capitolo, che come primo epilogo va benissimo!!! e finalmente sev si lascia dietro tutte le sue paure e sta con lily!! evviva!!

19/10/12, ore 23:47

posso avere anch'io una Dinky??? ahahah
bella storia! talmente diversa dall'orignale che son proprio curiosa di seguire come si svilupperà, bene bene!!!

19/10/12, ore 20:58

Bene, l'ho letta tutta!u.u
sappi che l'ho letta solo perchè sei mia sorella, visto che a me le Lily/Sev non piacciono.
E sai un'altra cosa?
Mi è piaciuta!! *.*
sì stai delineando Sev in una maniera particolare, molto commovente...mi sembra quasi che delinei meglio lui di lei...
Bè onore al merito cara Mit, sei la prima che mi ha fatto leggere una FF con questo pairing!
bella, davvero bella!
baci
Lav

ciao ho letto la tua ff tutta d'un fiato e sono contentissima che sia ''finita'' così! perchè alla fine james secondo me non era ola scelta giusta per lily, o cmq era la scelta più scontata. non vedo l'ora do leggere il seguito!

Ciao! Ho letto la tua ff tutta d'un fiato. E per quanto devo ammettere che mi sia stretto il cuore al pensiero di Lily che in realtà è stata costretta a sposare James e che Harry è stato un "errore", sono convinta che lei sarebbe stata in ogni caso molto meglio con il nostro Sev! Alcuni capitoli, a mio parere, sono stati fin troppo drammatici, nel senso che il dolore di Lily, ben comprensibile e condivisibile, l'ha fatta virare verso una realtà "astratta"; mi spiego meglio: anche se tu hai condotto magistralmente il filo della storia, non dando certo subito al lettore la soddisfazione di avere Sev e Lily serviti su un piatto d'argento, i tuoi capitoli fin dall'inizio urlavano che sarebbe andata a finire comunque così. In ogni caso sono curiosissima di leggere ogni parola fino al 25 capitolo, quindi, per carità, non smettere di postare! XD
a presto
dark_nemesis

Visto che non recensisce nessuno e io sono BBB, ovvero brava, bella e buona, eccomi qui.
Ho letto i capitoli che mi mancavano con MOLTA fatica, lo sai.
Quest' ultimo mi ha lasciato totalmente sconcertata. Te lo ripeto: metti l'avvertimento OOC.
Poi, il padre di suo figlio è appena morto e la prima cosa che pensa è a Harry pseudo-figlio di Severus?
Sono sempre più convinta che questa Lily sia OOC, non le interessa praticamente nulla di James D:
Oltre al fatto che Piton è pur sempre il tizio unto che l'ha abbandonata per unirsi al male... sarà mai possibile che la prima cosa che fa è andare ad abbracciarlo? sono confusa.
risa
P.s. spero ci sia una spiegazione valida per la morte/o quello che è di Voldemort u.u

18/09/12, ore 09:39

Awwwww!! Mi sono commossa a leggere questo capitolo!!*.* è così dolce, in modo particolare quando descrivi la nascita del piccino...*.*
Bravissima Mit, sai proprio come colpire l'animo dei tuoi lettori!
Lav

06/09/12, ore 19:38

EH? mi stai prendendo per i fondelli? ma dai, mi rifiuto di leggere oltre questa storia :-P addio

06/09/12, ore 08:14

- E si sentiva sporca, una traditrice. Qualcuno aveva violato il suo corpo e quel qualcuno non era Severus. E lei l’aveva permesso. -
EH? EH? EH? doveva sentirsi sporca per aver approfittato della dolcezza di James, non certo per aver tradito Severus. E poi... mica l'ha tradito! è stato lui a non volerla O.O
Bah, non so cosa dire. Mi ritirerò a fare matematica finanziaria u.u
risa

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]