Niente al di fuori di noi
di Fairyangel

sery black
04/01/07, ore 12:13

Veramente bellissima questa ficcy!!! Davvero, davvero, davvero! *_________* Complimentissimi^^

17/02/05, ore 23:24

Bella bella bella bella bella bella!!!! *-*
Il piccolo Sirius arrabbiato e triste è così ben caratterizzato, i piccoli Malandrini sono proprio come me li ero immaginati, sei troppo troppo brava! Purtroppo ora sono in periodo d'esami ma ti prometto che le leggerò tutte le tue ff, mi piace troppo come scrivi, che brava! *.*
Mi dispiace solo che sia finita! ^_-

13/02/05, ore 21:35

Ero andata in vacanza e per questo non l' ho potuto leggere prima. Carino e divertente questo capitolo. Sara.winky

06/02/05, ore 18:51

Un legame molto speciale,eh? Che peccato, soltanto degli acenni. Cmq, in che senso hai la confusione? Bello alegrotto questo capitolo, entrano per la prima volta in scena i " carissimi" Serpeverde....mi ha fatto ridere quel pezzo, sono buffissimi. Evvai questo capitolo! Sara.winky

02/02/05, ore 18:58

Bel capitolo anche questo. Sirius dovrebbe imparare che non servono le parole per far capire ad una persona che siamo cambiati. Infatti, Remus capisce subito che c'è qualcosa di strano. Non voglio metterti fretta, ma potrai inserirci come coppia Remus\Sirius.( è la mia preferitya. Ma qui sono ancora al primo anno quindi sono troppo piccoli per amarsi veramente.) Sara.winky

02/02/05, ore 14:04

Lo trovo sempre più carino...anche io sono prossima a pubblicare una fanfiction quindi se ti capita di farci un saltino...naturalmente è su Rem e Siri...^_^spero che aggiorni presto, anche se ti capisco, il rtempo non è amico dell'uomo!ciao ciao

31/01/05, ore 18:44

Divertente l' inizio di questo capitolo ma immagino che James sia fin dall' inizio legato da un profondfo senso di lealtà ai suoi compagni. Proprio premuroso, quando si preouccupa del taglio di Remus. E poi non è vero che Sirius rimarrà a scuola da solo.( Sì, ma mio padre non lo sa ed è questo il bello N.d.Sirius). Continua perchè mi piace molto. Sara.winky

Cloudy
31/01/05, ore 18:41

Molto carina come ff!!! I personaggi mi sembrano molto ben descritti e mi piace molto la tua versione di Sirius! Brava! Aggiorna presto, please! Baci Baci

mira'82
31/01/05, ore 16:21

uao è una storia bella bella .. aggiorna presto PLEASE

30/01/05, ore 23:01

Carino, anche se un pò corto...spero che aggiornerai sempre perchè sono curiosa di vedere come si evolverà!Ma ti posso chiedere una cosa? sceglierai di ricoprire solo il primo anno o tutti e sette?perchè se è per la seconda sarà un lavoretto impegnativo!Io lo slash come penso anche molti altri lo apprezzerei e mi fa piacere conoscere un altra sostenitrice del pairing Rem&Siri:ma come sono belli insieme!!!la coppia più stravagante e tenera che si potesse creare! Cmq se scriverai una storia tutta su loro la leggerò sicuramente con piacere, intanto mi godo questa!!!^_^ciao ciao

GeorgiaLupin
29/01/05, ore 14:09

sono contenta che tu sia tornata, mi chiedevo infatti che fine avessi fatto! Vado subito a leggere il terzo capitolo, e ora aggiorna più che puoi!!! ^^

28/01/05, ore 20:06

Molto molto carina, ma raccomando continuala perchè sicuramente avrai una fedele sostenitrice!^_^!anche io adoro i Malandrini in particolare Remus e Sirius...anche James quì è una forza però!!penso che possa venire fuori qualcosa di molto bello da questa storia quindi non deluderci!Perchè dici che non inserirai lo slash?secondo me sarebbe interessante una storia tra Remus e Sirius, in futuro anche perchè credo che siano la coppia omosessuale più apprezzata, sono bellissimi insieme...naturalmente non intendo fuorviare le idee dell'autrice però!!^_^...congratulazioni e a presto

28/01/05, ore 19:31

C' infilerai lo slash o non lo c' infilerai?. Forse ci tengo a saperlo. Molto divertente questo capitolo: sono giovani, innocenti, spensierati. Non mi aspettavo Sirius così freddo, di solito è un giocherellone. Insomma, per me da studente è stato il tipo sempre pronto a farsi quattro risate, asllegro.... vabè, vediamo un pò il prox capitolo. Sara.winky

28/01/05, ore 18:54

mi piace come storia.mi raccomando continuala....

Serena
27/05/04, ore 21:37

Bella.Si mi piace, ma nn pensi che iniziare dal primo anno sia un'impresa molto faticosa?Cmq se tu te la senti buon per te, e per noi ke la leggeremo tutta, certo.Complimenti soprattutto x Sirius, mi piace davveo molto, mentre James è molto bambino in questi capitoli, ma ha solo 11 anni, kosa mi dovrei aspettare?Brava.