Scarborough;
di Protoje

29/08/13, ore 20:49

Anche se sono solo all'inizio devo per forza scrivere una recensione.
La storia è carina, ma niente di originale.
Ci sono un po' di errori, a partire dalle virgole che sono dove non dovrebbero essere, a volte anche in più.
Alcune frasi non hanno senso a causa delle virgole inserite nel mezzo di un discorso che spezzano elementi come verbo e complemento.
Separano anche parole che dovrebbero stare unite e questo rende la lettura un po' difficile.
La trama non è niente di innovativo, dato che tratta della solita storiella d'amore.
Dovresti cercare di limitare l'uso degli epiteti, quali "il riccio", "il liscio", " il pakistano", che rendono un po' noiosa la lettura.
Nel complesso non è tanto male, ma dovresti cercare di limitare gli errori.

22/04/13, ore 16:46

Ciao :)
Ho letto questa storia tra ieri sera e oggi in auto e non potevo non lasciare una recensione. Allora, devo ammettere che - per essere corretti - bisognerebbe dividere questo commento in due parti: quella riguardante la trama e quella riguardante lo stile.
Semplicemente, credo che la trama sia davvero divertente. Niente di innovativo e particolarmente originale, vero, ma tutta la storia d'amore narrata è incredibilmente tenera. Da questo, però, si differenzia il come sia stata scritta. Credo che i frequenti epiteti come "il riccio", "il liscio", "il liscio" (l'altro), "il pakistano" (IL PAKISTANO!!!) appesantiscano molto la lettura, rendendola a tratti quasi noiosa. Le continue virgole, poi, soprattutto dove non necessarie, tendono lo stile di davvero difficile comprensione alla lettura.
Bandierina nè verde nè rossa, quindi. Almeno è fluff :)

16/01/13, ore 23:14

No, ok. Dimmi che non è finita.
NON PUO' ESSERE FINITA. ç____ç
Ho scoperto questa fan fiction per...caso? Sì, diciamo per caso.
Ho cominciato a seguirla un po' tardi, ma questo non importa perché me ne sono completamente innamorata dal primo capitolo.
Diciamo che mi ci ero anche affezionata (io, figuriamoci tu che l'hai scritta çç) e vederla finire così, improvvisamente, mi fa star male. ç__ç
Anyway, passiamo alle cose serie!
Ho amato tutto di questa fan fiction. Amo il modo in cui è scritta, amo la trama, amo i personaggi. Amo persino te che l'hai creata!
Sappi che questa fan fiction sarà SEMPRE una delle mie preferite.
Ho anche pianto un po' alla fine.
Spero scriverai un'altra fan fiction che mi faccia emozionare come ha fatto questa, perché è stupenda. Sul serio.
Baci,
Elle.