AMORE E ALTRO SCHIFO: gettare prima di QUALSIASI uso.
di MoonDust

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
27/07/12, ore 11:07

Lo sapevo! Sapevo che sarebbe stata una storia mitica, questa! Me lo sentivo :)
Oddio, intanto ti ringrazio per avermi ringraziata (e mi scuso per il gioco di parole ^^''), poi davvero vado a rileggermi il capitolo perchè:
Uno. è esilarante e tiene davvero di buonumore. ^^
Due. è pieno di assoluta verità, e mi riesco a rispecchiare pienamente in Mary anche io. Credo che sia un capitolo molto bello perchè, credo di parlare a nome di tutte, non ne possiamo più di questa specie di sgualdrine che sembrano provenire dall'ultimo quartiere a luci rosse di Amsterdam...
Davvero, mi hai colpita piacevolmente, ma io lo sapevo che mi avresti colpita. :D E l'ultima scena... oddio come non capire la povera Mary... davanti a quella scena avrei vomitato anche io... o.O
Tre. è una splendida idea mettere alla fine un buon consiglio. Credo che tutte le ragazze di oggi ne abbiano bisogno. *.*
Quattro. Voglio mettere la storia tra le preferite <3
E allora... continuo a farti i complimenti e.. appuntamento al prossimo capitolo!
(Oh e grazie mille per avermi contattata e avvisata! :D)
A presto, Rob! ;)

*Liz

26/07/12, ore 09:08

La "sfera emozionale di un bradipo" è palesemente copiata da Hermione di Harry Potter! Nel complesso, un buon capitolo, ho la sensazione che i capitoli saranno tutti slegati per far vedere tutte le situazioni imbarazzanti dovute all' "amore", quindi vediamole queste situazioni e sbizzarrisciti perché c'è tanto da raccontare! Naturalmente, le scuole infestate dalle truzzette le hanno tutte, però consiglierei di mettere un pizzico di originalità!

25/07/12, ore 20:20

Moon, con te non c'è mai il pericolo di essere delusi, bravissima!
La storia è moolto bella, mi piace tantissimo, aspetto il 2. comunque, è nei preferiti.
A dir la verità, per fortuna non ho mai dovuto incontrare delle puttanelle del genere, ma sicuramente preferirei calci nei denti a ripetizione che farlo. D'altro canto esistono anche le zitelle stronze, e non ti dico che esseri o.o....
kiss kiss, Nic01
(Recensione modificata il 19/02/2013 - 01:49 pm)

25/07/12, ore 19:17

Mmm... Questo intro mi intriga, ho voglia di leggere il continuo.
Aspetta il mio commento (tic tac tic tac xD)
Mi sembra che sarà una bella storia Moon.
Comunque, io penso che queste ragazze, quelle che pensano solo al principe azzurro, non abbiano capito che significa amore. L'amore, quello vero, va oltre l'aspetto esteriore. Però tutte noi siamo, sotto sotto, principesse Disney. No?
Baci ed Abbracci, Nic01
(Recensione modificata il 19/02/2013 - 01:45 pm)

25/07/12, ore 15:25

Ebbene, nonostante tante lotte per ottenere pari diritti e oppurtunità rispetto agli uomimi, ecco quelle ragazze che in dieci secondi riescono a mandare all' aria tutto, che con un comportamento a dir poco imbarazzante ci riportano alla stato di donne delle caverne o giù di lì.
Hai ragione, molte ragazze innamorate sono davvero imbarazzanti, un pò di amor proprio non ce l' hanno.
Per fortuna non sono tutte così o dovrei cominciare a vergognarmi di far parte dell' universo femminile.
Complimenti e a presto
lulubellula

25/07/12, ore 13:13

Ciao Roby :)
Anche questo capitolo è perfetto. Riesci a mettere in evidenza tutti gli obbrobri che si vedono in giro per i corridoi, manco fossimo in un bordello, facendole apparire per quello che realmente sono: delle esagerazioni portate al limite dell'assurdo, delle oscenità.
Ma, aspetta un attimo... Mary? Ma quella sono io! xD Anche io mi ci vedo molto nella protagonista, anche se la mia amica non è ancora arrivata ai livelli di Jackie .-.
Aspetto il prossimo capitolo, sono curiosa!
Un bacio e complimenti :)
Beth

25/07/12, ore 12:15

Ciao Roby!
Ho recuperato il link dalla bacheca del forum ed eccomi qui!
L'idea è molto carina e secondo me puoi continuare senza problemi. E poi il titolo è fantastico! Mi stavo piegando dalle risate!! xD
L'amore... Una cosa alquanto umidiccia, direi. O.o è una definizione mitica, da dove ti è saltata fuori? Wow! xD
Unico appunto: stacca e note autore dal testo della storia, perchè risulta tutto attaccato ^^
Inserisco fra le seguite subito ;)
Un bacio, alla prossima
Beth96

25/07/12, ore 11:58

Beh, ti consiglierei di continuarla, devo pur vedere come si muoveranno i personaggi, no? ma per adesso sembrerebbe interessante, ma siccome non ho quasi nulla in mano per poter verificare le mie sensazioni, ti consiglierei di postare subito il capitolo 1 così posso farmi "un quadro completo" di ciò che intendi nel prologo! Alla prossima, dunque!

24/07/12, ore 20:24

Bé che dire? Hai perfettamente ragione, qualunque cosa , a volte, può essere meglio dell' amore, persino un dito in un occhio!
L' amore é zuccheroso, diabetico, fa star male, fa cambiare le persone (il 99 % delle volte in peggio), ma a volte fa anche stare bene, sorridere, camminare a 10 centimetri da terra.
Basta saper gestire la situazione come delle persone dotate di cervello e non come individui dotati di una scatola cranica ripiena di botox.
Comunque complimenti, non vedo l' ora di leggere i tuoi preziosissimi e spassosissimi consigli
Alla prossima
lulubellula

24/07/12, ore 19:48

Ahah, sorella questo è parlare!
Sinceramente sono stufa di questo cavolo di "amore", di questi gesti scemi che (hai ragionissima) le ragazze compiono ingenuamente solo per far colpo su dei ragazzi, che poi sono solo cotte passeggere e nient'altro.
Mi piace la tua storia!
Complimenti, è questo il modo di vivere la vita!
Avril Lavigne a palla nelle orecchie canticchiando per le vie della città, molto meglio che piangersi addosso.
E me lo chiedi? Certo che vale la pena continuare! ;)
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
A presto! ;)

*Liz