Chi vuol fare il Mazziere?
di Netty e Cialy

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
02/08/20, ore 00:45

E io che ero rimasta al “vecchio” gioco della bottiglia... eppure quando ci giocavamo eravamo già nel nuovo millennio... come non conoscevamo già questo? XD
Un gran peccato; avrebbe aiutato davvero parecchie coppie... ;)

20/02/17, ore 18:16

Giuro, è stato stupendo leggerla e la fine è quella che tutti sperano in tutte le FF
❤✌

18/07/15, ore 14:57

Lascio sicuramente una recensione positiva perchè ho apprezzato molto la trama e inoltre è scritto in uno stile semplice e fluido, il più adatto per questo tipo di racconto. Personalmente non ho apprezzato molto le scene omosessuali tra uomini ma indubbiamente ciò più per le mie preferenze e non per tuoi demeriti. Mi è piaciuto molto l'idea di dividere il testo in personaggi in modo da rendere più chiaro ciò che pensavano e penso in particolare che ciò sia perfetto per un personaggio come Luna Lovegood che io adoro. Continua a scrivere :)

10/09/14, ore 16:02

Ciao, bene questa storia ha 69 recensioni (e 70 con la mia) quindi credo te ne abbiano già dette di cotte e di crude su come sia fantastica. L'idea di base mi è piaciuta tantissimo e ti giuro non ho mai riso cosí tanto in vita mia. Mi è piaciuto tanto anche il passaggio tra i vari punti di vista, che non è stato per niente confusionario. Solo una cosa: ad un certo punto ho trovato un congiuntivo mancante, ma sará stata distrazione. Ora vado a cercare qualche altra tua storia lol Alla prossima, Amy

05/09/14, ore 16:51

È veramente stupenda, una delle ff rosse più bella che io abbia letto. Stupenda, davvero.

28/07/14, ore 20:08

Allora la fic mi è piaciuta a parer mio è abbastanza originale come contesto, sono stata contenta che tu non abbia diviso ron e hermione (come invece hai fatto con harry e Ginny), diciamo che è piuttosto spinta, ma nonostante questo, carina ;)

16/07/14, ore 00:12

Scoperta grazie ad un'amica, è una delle migliori ff a rating rosso che io abbia mai letto. Ti fa sganasciare dalle risate, è eccitante e inusuale. In una parola: GENIALE. In effetti, dà un'idea fuori dalla norma per una serata tra amici (quelli giusti però) diversa dal solito, anche se con qualche ritocchino... Semplicemente complimenti!

04/07/12, ore 21:57

ho letto questa storia qualcosa come due secoli fa, ma torno qui come un bambino che rilegge la stessa fiaba tutte le sere praticamente sempre. E' bellissima. Trama avvincente e innovativa, non ho idea di come vi sia venuta l'idea ma è fantastica! Ho adorato coppie, azioni e contesto. E' un perfetto mix di erotismo e comicità, scorrevole e piacevole alla lettura. Che dire, brave!

17/06/12, ore 00:08

Devo dire che generalmente questo genere di FIC mi piace ma stavolta non posso dire lo stesso. L'idea non è molto originale, ho letto almeno 5 fan fiction del genere. È vero che il Rating è rosso ma mi sembra davvero troppo spinta. Ho riso molto e dico sul serio anche se le coppie scelte non mi sono piaciute molto e soprattutto la Drarry. Luna è ben descritta e, a mio avviso, la ragazza meglio descritta. Sono stata ben felice nel notare che non mi hai scoppiato la coppia di Ron e Hermione

29/05/12, ore 16:58

Questa storia mi è stata consigliata da una mia amica e... caspita, non sapevo cosa andavo incontro leggendola ^^ ho riso tutto il tempo come una babbea, vi faccio davvero tanti complimenti per l'originalità della storia e per come l'avete scritta u.u mi avete dato un idea geniale per una serata con i miei amici .-.
bravissime!! :D
Risa

01/05/12, ore 23:43

È molto carina, piacevole e scorrevole.
Semplice nel suo genere ma ottima.
Hai descritto tutto con estrema precisione e sono veramente morta dalle risate mentre leggevi.
Mi piace la conclusione, veramente ottima.
Certo che ciò che hanno dovuto fare è orribile, gli unici che hanno ottenuto una punizione minore sono Hermione e Ron (li adoro **)
Certo che povera luna, doversi togliere addirittura il reggiseno...

17/03/12, ore 22:22

Indescrivibile, mi è piaciuta da morire!
In generale amo le one shot in cui ci sono di mezzo giochi perversi, questa è una delle migliori che ho letto!
Oltre, ovviamente, alla coppia Draco-Harry mi è piaciuta moltissimo anche quella Pansy-Ginny (io la Parkinson la ho sempre vista sessualmente ambigua u.u)
Se ne scrivi o ne hai scritte altre le leggerò con gran piacere :3

11/02/12, ore 20:48

Che bella storia! Hahahahahahahah! Si è perfetta! Complimenti! Molto eccitante! Hahaha!

26/12/11, ore 05:19

Oddio mi è piaciuta un sacco! Anche io ho fatto questo gioco una volta, non è finito proprio così ma similmente ve lo assicuro xD Davvero bella, ho riso come una scema! Scrivetene altre vi raccomando e se lo fate mandatemi un mp un bacio
Luna <3

09/10/11, ore 00:12

EHI MICA MALE!! un 8 e mezzo!! mi è piaciuta sopratutto la parte con Nott xD ahahahahhah

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]