Red Moon
di madnesscake

Giuro che le lacrime che mi hai fatto venire manco in tutte quelle che ho letto :') è meravigliosa hai un talento pazzesco hai ricreato perfettamente dei momenti della serie identici complimenti per davvero sono commossa ti prego di continuarla perché mi hai fatto appassionare talmente tanto che nn vedo l'ora di leggere il resto. Me lo aspettavo che dal cambiamento che kurama ha svolto su Naruto rimanesse incinto ❤️ Voglio sapere come continua ci conto guarda un bacio

È talmente coinvolgente che sono rimasta sorpresa quando ho visto che era finito il capitolo, come se continuando a scorrere verso il basso avessi potuto continuare a divorare la storia. Aspetto con impazienza il prossimo capitolo di questa fantastica fic

volevo spendere due parole per esprimere il mio pensiero. primo è bellissima veramente! complimenti idea splendida. secondo da dover cavolo ti e saltata in mente la storia della discendenza e perfetta!!!!!! a volevo anche aggiungere che avevo notato questa storia tempo fa ma nn o voluto iniziare a leggerla xke avevo notato che l.ultimo aggiornamento era molto vecchio, temevo l.avesso abbandonataa a quanto o capito aggiornerai anche se molto a rilento che tristezza..... cmq veramente trovo sia fantastica . spero solo di riuscire ad arrivare alla fine prima della vecchiaia. mi dispiace da morire x naruto povero cucciolo lui che è ancora un bambino si ritrova ad aspettare un bambino poverino....e poi da quel bastardo di sasuke. meglio se tralascio questo punto seno divento volgare. cmq......... spero tantissimo che nn ci farai aspettare troppo x il seguito un caloroso abbraccio Mary♡♥

Interessante ma volevo di più specie se dici che ci vorrà un sacco di tempo per il prossimo. Vabbeh aspetterò. Un bacione a presto

Wow questa rivelazione è scioccante. Adesso si capiscono un paio di cose. Quando ho iniziato a leggere questo capitolo sono rimasta folgorato e non ho interrotto la mia lettura. Complimenti.
Spero che aggiorni presto.
Maka 98

Ciao! Grazie mille per questo capitolo che ci racconta la vita di Mito e spiega come è stato possibile il concepimento. Tanti auguri per l'università. Ciao al prossimo capitolo... un bacione grande grande!!!

09/10/14, ore 20:15

Ciao mi dispiace che non continui perche la storia è bellissima *-* volevo sapere come finiva *-* ciao

09/01/14, ore 19:59

Ciao^^
Bellissima storia,non vedo l'ora di sapere come andrà a finire perciò continua ad aggiornare!:)

08/01/14, ore 16:49

Stupenda!!! Davvero bellissima, l'ho letta tutta di un fiato
Spero che tu riesca ad aggiornarla presto, non vedo l'ora di leggere il seguito

Grazie mille per aver aggiornato ;)

08/01/14, ore 12:03

Questo capitolo è bellissimo e dolcissimo, povero Naru non deve essere facile ma sono sicura che alla fine lo amerà profondamente >.< aspetto con ansia il momento in cui Sasu vedrà il suo nuovo aspetto e scoprirà la verità ^_^

08/01/14, ore 00:39

Commento in ordine inverso stavolta:
"Gaara ha lasciato andare l'amore della sua vita T_T povero tesoro"??????..... Stupido idiota, vorrai dire!!! Insomma...ognuno è fautore del proprio male!
"Uchiha, ti conviene non lasciarti scappare questa opportunità… altrimenti me lo riprendo."..... Cioè...stai lasciando il ragazzo che ami alla mercè della bestia immonda che lo ha già stuprato senza scrupoli una volta?!? Ho capito che hai un senso distorto dell'amore, Gaara, ma così è eccessivo pure per i tuoi standard!!!
Sono contenta per la decisione presa da Naru. Per come la vedo...ora Naru deve iniziare davvero a combattere se stesso per primo:
per chi non ha mai avuto una famiglia che si prendesse cura di lui ne' altri esempi anche solo vagamente paterni..è normale farsi prendere dall'angosciante domanda del: "che ne so io di come fare il genitore?"!! Tuttavia credo che sia anche un buon momento per fortificarsi ed escludere tutti gli altri dalla propria sfera privata....sopratutto strani volatili non meglio identificati!.... Si nota che spero proprio che la papera cattiva patisca le pene dell'inferno ed anche di più?!? Dovrà davvero lottare con le unghie e con i denti per potersi anche solo AVVICINARE alla famiglia di Naruto (in cui lui non è compreso per ovvie ragioni!)! Davvero spero che il/la figlio/a di Naru sviluppi un forte istinto di protezione ed amore verso il genitore biondo!!!.... Comunque non credo che Naru dovrebbe preoccuparsi delle persone: si è guadagnato il rispetto e quasi tutti loro sanno che contenere la volpe può dare esiti...."imprevisti"!!!
BASTARDAAAA! Perché hai ucciso la piccola yuki?!? (Ti prego dimmi che non ti sei ispirata alla yuki di Vampire Knight!!...detesto quella mocciosetta!!!
.... Spero Naru si adotti gli altri due piccoli E CHE LORO NON MUOIANO!!! La volpe forse potrebbe interagire con il loro chakra per fare qualcosa!!!
Comunque non male il capitolo seppure mi aspettavo maggiore azione da Gaara!!!... Pazienza!!!
Bye!

06/01/14, ore 22:03

Splendido capitolo, davvero. Adoro Gaara e sono contenta che abbia spronato il biondo a quel modo. Le sue parole sono state davvero mirate e Naruto ha finalmente preso la decisione giusta. Bello davvero. Spero di poter leggere presto il prossimo capitolo. Ciao ciao

06/01/14, ore 20:22

Ehi ciao, l'ultima parte del capitolo mi ha fatto venire i brividi. Non ho davvero parole per commentare infatti ne userò una sola.....stupendo!! Posso affermare che cominci a superare te stessa, continua così. Spero di poter leggere presto il prossimo capitolo, Un bacione e tanti tanti auguri di buon anno!!!!!!

06/01/14, ore 17:04

Ciao! Questo capitolo mi ha molto commossa! Mi dispiace per la bambina, ma ora grazie a lei, Naruto ha preso la giusta decisione di amare il suo bambino. Ciao a presto, un bacione grande grande!

Woooooow questa FF è stupenda beh se non pensiamo a Sasu.
Ho visto che l'ultimo aggiornamento è di settembre, ma aggiorneai presto vero?
Ti dico solo che a me, questa fanfic, piace molto e vorrei sapere come finisce anche se ho una mezza idea. Quindi nel caso tu rispondessi non e che mo spoilresti qualcosa ne vero? Ti prego fallo.
Io amo le SasuNaru soprattutto se Naru resta incinto, sono cosi teneri insieme io li amo.
Quindi spero che aggiornerai il capitolo.
Bacio i <3