Red Moon
di madnesscake

23/11/12, ore 19:07

Ciao,
ho trovato questo capitolo molto divertente... povero Naruto com'è ridotto, capisco perché non voleva uscire di casa.
E gli amici affondano sempre più il dito nella piaga.
MA come farà Naruto ad allenarsi con il chakra bloccato? Gli rimuovono il sigillo?
Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Ciao a presto! Un bacione.

A me non sembra un "capitolo di passaggio" come l'hai definito tu! Anzi mi sembra alquanto importante! Sta di fatto che mi è piaciuto! Mi sembrano tutti decisamente IIC! Il mio odio per il corvaccio non ha limiti e se permetti sono anche io daccordo ad impartirgli una morte lenta e dolorosa (magari per farlo soffrire si potrebbe mettere il mio sexy biondino con il maggiore uchiha! Lui si che è un bonazzo! Inoltre è il modo più rapido ed efficace di torturare ed allo stesso tempo uccidere quel corvo spocchioso!)! Sono curiosa di vedere questi cambiamenti che ha subito Naruto ma aspetterò rispettosa del suo dolore! Si dovrà comunque rapportare agli altri prima o poi e credo che farebbe meglio a sfogarsi e legarsi a qualcuno in modo da non andare alla deriva nel suo dolore! Inoltre è anche initile fingere che tutto vada bene con persone intelligenti ed intuitive attorno come lo può essere shika! Spero vivamente che non ci farai attendere in modo esagerato anche il prossimo aggiornamento! Comunque complimenti!

Ciao! Sono ancora tutta eccitata per il capitolo.
Alla fine, Sasuke per quanto è stato crudele, non l'ha lasciato solo fino a che non è stato soccorso.
Cosa intendono quando dicono: hai visto com'è diventato?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ciao a presto! Un bacione.

Bel capitolo anche se di passaggio ^^ Però ho una domanda... Che cambiamento ha subito il biondo? o.o
A presto!!

oh si, domani non sarò sveglia ma dovevo assolutamente leggere!!
sono elettrizzara, felice e spero di leggere al più presto il seguito! ora vado a letto!
buona notte e grazie! *_*

Ho fatto i salti di gioia quando ho visto che hai aggiornato! (ho pure rinunciato ad andare a letto per leggere la storia xD massi, tanto domani mi devo alzare solo alle 6 del mattino O.O) Vabbè non pensi che importi u.u cmq, tornando alla storia, povero Narutino =( Ho deciso, darò al fuoco quel pazzo maniaco però prima lo castro, giusto per farci capire che non deve più comportarsi così >.< Mi puoi spiegare un paio di punti per favore? Il primo è se Kiuby ha messo incinto Naruto <.< o verrà svelato nei prossimo capitoli? Il secondo è « Hai visto come è diventato? »
« Tsunade non sa il perché sia accaduta una cosa del genere » non ho capito perchè gli ha chiesto come è diventato e che cosa è accaduto...  Ciao alla prossima!
P.s: spero che aggiornerai un po' più presto questa volta :P

ciau =) gironzolando qua e la ho trovato questa fic e ne sono rimasta affascinata *.*
peró ti sei fermata proprio sul piú bello!! >///<
ndSasu sul piú bello? io sono piú disperato che mai!
ndme sta zitto tu è proprio per questo che è "il piú bello", perchè tu sei disperato *risata diabolica*
ndSasu ma che ti ho fatto di male da goderne quando soffro?! @__@ *sharingan attivato*
ndme non me ne frega un tubo dello sharingan u.u e sono arrabbiata con te per quello! *indica il corpo di naruto*
ndSasu *segue e osserva quello che guarda diyana* *gemito sussurrato* *disattiva sharingan* che... che ho fatto... *urla disperato*
ndme *prende una pala e colpisce il moro in testa* baka baka baka sei un baka un teme un grandissimo teme baka! come osi far soffrire naruto e poi ancora disperarti!! sparisci *urla*
...
...
*sasuke scappa via*

ndme *si avvicina a naruto, lo copre con una coperta e lo attira a se abbracciandolo* dai naru-chan riprenditi *sussurra*

jaaaaaaaa portatelo da uno strizzacervelli ma che sia bravo eh! che nervoso il suo cavolo di complesso di inferiorità (si perchè alla fine è solo quello, è un vigliacco codardo che è dovuto scappare quando invece se fosse rimasto sarebbe diventato molto piú forte.... grrrrr :@@@@@@ bakaaaaaaaaaaa)

ok... ok... scusa lo sfogo ma mi fa arrabbiare -.-"
coooomunque.... è una gran bella ficcy! voglio sapere come continuaaaaaaaaa *piange disperata*
aggiorna presto ç____ç ;_____;
kiss
Diy

Sono l'unica a pensare che Sasuke abbia un disperato bisogno di uno strizzacervelli ma di quelli bravi?
Hai reso benissimo il turbamento che sta vivendo Sasuke: vuole prendere in mano la sua vita ma non ci riesce e l'unico modo che ha trovato per sfogare la sua frustrazione è prensersela con Naruto.
Mi spiace per Naruto ma il bello deve ancora venire... credo che Kyuubi centri in qualche modo e non solo l'Uchiha dovrà vedersela col biondo.
Al prossimo capitolo

oh si si si. ecco cosa ho pensato! mi piace la violenza scritta la trovo qualcosa di non so! mi piace sentire il brivido che scorre assieme alla lacrima di sangue quindi il mio voto è il massimo!!
ti prego di continuare presto perchè non sto più nella pelle! °O°

Ciao ieri in un momento di noia assoluta mi sono allontanata dal fandom di HP e mi sono addentrata tra i meandri di altri fandom. Premettendo che sono comunque un abitué della coppia Naru/Sasu, era da un pò che non sbrirciavo fra le novità e, guarda caso, ho scopertop questa chicca. Amo alla follia questa coppia, se poi ci metti anche un pò di Mpreg beh, inizio a sbavare come una lumaca ... sciocchezze a parte. La storia è scritta molto bene, i capitoli sono ben articolati e i personaggi ben delineati. C'è la giusta dose di angst che non guasta mai (adoro quando Naruto soffre! Detto così suona sadico, lo so! Ma che farci!) L'unico neo è che sono solo 3 capitoli, uffa! Vabbeh, sappi che di regola non inizio mai a leggere storie con meno di 6/7 capitoli all'attivo ma la tua mi ha proprio incuriosito. Passando al capitolo in questione, Sasuke è stato sciocco e avventato, non proprio il modo migliore per liberarsi di Naruto direi ... tanto più che il biondo non è parso poi tanto scontento! ^.^ Beh, che dire, il danno è fatto, ora non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, dimmi che aggiornerai presto ti supplico. Un bacione grosso

Questo capitolo è bellissimo!!! Mi piace come è stato scritto! Mi poace anche quella punta di gelosia che sembra mostrare nei confronti di Sai (bada bene...nemmeno nei confronti di sakura ma di Sai!!!~Sai se ti senti solo ..ti consolo io!!!~)! Mi è piaciuta particolarmente quando sasuke muove il bacino per far capire a Naruto di essere ancora in lui! ... Mi piace la carica erotica che vi hai messo! Pra devi continuare perchè devi tenere fede a questa tua antecipazione:"Naruto si sentiva stanco e spossato, deluso ed arrabbiato, ma, a dispetto di quel che chiunque avrebbe potuto pensare, un sentimento estraneo gli era esploso nel cuore, sentimento che avrebbe conosciuto solo molti mesi dopo."...! Non vedo l'ora di vedere cosa scatena la consapevolezza del biondo!!

è bellissimo! non so perchè ma mi piace e non mi piace veder soffrire i miei personaggi preferiti (naru) non capisco però perchè sasuke con tuttte le persone sulla terra see la debba prendere sempre con povero naru :I aggiorna presto eh?
è BELLISSIMO! lo ripeterò fino alla nausea ;)
kiss kiss da Rosy99

Mi piace la storia per via di questo strano sentimento che lega Naruto a Sasuke e Sasuke a Naruto. Povero Narutino però ç-ç, lo hai fatto "leggermente" soffrire >.<.  Aspetto il continuo :)

06/08/12, ore 10:16

Questa storia mi ispira veramente tanto!! Non vedo l'ora di sapere quello che farà Sasuke al povero Nacchan **

04/08/12, ore 18:18

Ciao sono contenta di risentirti! ^^
Hai dato un titolo molto particolare alla storia, a quanto vedo XD
bhè direi che sasuke se ne fa un po troppe di "seghe mentali", amico così ti va in pappa il cervello! no, sul serio!
voce misteriosa * per questo tu non lo usi mai?* ehmm... * si guarda intorno*
DETTAGLI!! perchè la gente sta sempre a precisare?! T_T
Vabbè comunque il capitolo è stupendo, non ho notato nessun errore, è scritto benissimo ed e molto scorrevole nella lettura.
Mi è piaciuto tantissimo e ora sono ancora più curiosa di sapere cosa farà sasuke,
anche se ho una vaga ideuzza * hihihi ride sotto i baffi*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^-^
Un abbraccio EuphieKai