Il gioco delle parti

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
24/05/11, ore 19:24

beh!?
lasci così tutti noi??
Ho letto questa storia alcuni anni dopo che il capitolo è stato scritto...ma mi ha preso subito...questa storia ha tutto quello che serve per conquistare il lettore sopratutto la sincerità e la realtà di quello che scrivi...siamo nel mondo magico ma i ragazzi sono umani, uguali a noi e anche se è una storia questo non vuol dire che il lieto fine impieghi del tempo prima di arrivare...
comunque ci hai lasciato tutti in sospeso forse nel punto più cruciale della storia...
perchè dopo 3 anni non hai ancora scritto l'11° capitolo??
forse le motivazioni sono tante ma sappi che, secondo me, appena posterai (se posterai) l'11° capitolo saranno tante le persone che lo leggeranno perchè questa storia, una volta letta, non la si può dimenticare facilmente...
Un bacione
Lily

Only_a_Illusion
17/01/08, ore 21:29

finora tutta la FF mi piace, mi disp solo x la situazione in cui si è ritrovata la povera Lily T_T comunque se ci saranno anke gli altri capitoli la storia secondo me può essere ankora interessante!! kisses cam

Carolina
13/12/07, ore 12:39

Bella, mi è piaciuta tanto. Complimenti e poi a me la coppia Lily&Severus, piace tanto.

JAILY94
27/11/07, ore 19:04

AAAAAAAAAAAAAAAAAAA MI SENTO MALE AIUTO!!!!!!!!!!! LA MIA LIL NON PUO AVER DATO IL SAUO PRIMO BACIO A QUEL VISCIDO... STO MORENDOOOOOOOOM HELP ME.... MI TREMA LA MANO MENTRE SCRIVOOOOO.... TI PREGO FAI K LIL HA SBAGLIATO E IL SUO PRIMO BACIO LO HA DATO A PETUNIA O KE SO IO!!!!!! TI PREGOOOOOOOOOOOOOO

jlo
14/11/07, ore 14:52

ottimo

Valery Ivanov
29/08/07, ore 19:39

La tua storia è davvero bella, mi sta appassionando moltissimo!!! Sono troppo curiosa di arrivare alla fine! Mi raccomando, aggiorna presto!

30/07/07, ore 23:16

bene bene anche questo capitolo mi piace tanto, complimenti... continuala al più presto!!! kiss gw

Lucy Light
27/07/07, ore 12:53

Adesso che l'ho letta tutta mi sento in grao di recensire.. Allora. La grammatica c'è, e credo di non avere visto neanche un errore che fosse uno :) la storia mi piace moltissimo, perchè ti presenta i personaggi in situazioni reali, specie Lily che si trova in mezzo a un bel pasticcio sotto ogni punto di vista. Il nuovo personaggio, Amandine, mi fa venire i brividi per i suoi comportamenti, specie quandi Lily le urla addosso in Infermeria e lei non si scompone nel minimo modo. Aggiungi che mi piace come scrivi, e ho finito!! Complimenti!!!!

PrinceLily
26/07/07, ore 15:16

Aaaah (urlo di terrore) disinfetta le labbra di Lily...urgh!!!! Eheh scherzo...anche se Lily e Piton proprio non li sopporto assieme...menomale che il Veritaserum le ha fatto dire la verità! Povero Jameees...voglio proprio sapere cosa succederà nel prossimo capitolo...=) Comunque questa è la mia prima recensione alla storia mi pare e volevo dirti che la fan fiction sta riuscendo davvero bene...davvero complimentiiii!!! Baci

26/07/07, ore 14:34

scusa sn di corsa quindi una recensione veloce! davvero carino anche qst capitolo e tenera la parte di Lily e Piton... nonostante tt.... poi boh... un bacio... aggiorna presto!

26/07/07, ore 03:10

Ciao, questa è la mia prima recensione ma sono già pronta a fondare il fan club della tua fic! Allora...per prima cosa mi è piaciuto il titolo, davvero particolare e accativante! All'inizio l'idea di leggere una fic con già 10 capitoli mi sembrava un'impresa massacrante, ma ora, dopo averli letti tutti senza un secondo di pausa, mi ritrovo a constatare disperata che purtroppo ho già finito! La cosa che più mi ha colpito della tua storia e l'originalità- hai un modo di descrivere i personaggi diverso dal solito e lontano dagli stereotipi del tipo 'lily-dolce-bella-brava' e via dicendo. Anzi, trovo questa Lily davero fantastica! Per non parlare di James, assolutamente perfetto! Comunque la vicenda che mi è piaciuta di più è senza dubbio quella di Sirius: il suo legame con Sara è qulcosa di unico e bellissimo, la sua sofferenza, il modo in cui laiuta a trovare Charlie anche se la ama...il tutto descritto a regola d'arte! Perciò penso che dirti di aggiornare presto sia del tutto scotato!!!!!!!

20/07/07, ore 09:50

Bellissima!
Ho letto la tua fic tutta in un fiato,trovandola per caso con google(cosa strana perchè io stavo cercando delle notizie su un libro di stephen king....o_0)!Mi è piaciuta subito. Non posso credere che Lily abbia....oddio non riesco a dirlo...che abbia,b-b-b-bacia-ciato...che schifo!!!!!!E non si è nemmeno lavata la bocca dopo?Che schifo che schifo che schifo!!!
E poi,davanti ma tutta la scuola!(perchè,se ho capito bene,l'ha baciato quando è andata in sala grande)
Spero che James risolva tutto al più presto!(in pratica dovrebbe semplicemente dire a Lily che la ama e darle dell'Amortentia...si scrive così vero?^____^'''')
Comunque mi piace troppo,spero che aggiornerai presto!
Baci8li!

13/07/07, ore 10:45

le streghe usano il mascara? Comunque bello#

12/07/07, ore 19:05

molto acuto! continua così!!!!!!!!!!#

12/07/07, ore 18:15

bellixxima l'idea di Lily nel Quidditch! anke ai nostri fratelli è piaciuta! dicono ke 1 femmina ke non s'intende di sport è meglio lasciarla xdere! Ciao!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]