It's not wrong if you believe
di Little_Smurf

29/07/12, ore 14:11

Di solito non recensisco 'neutralmente" e non dispenso consigli ma questa volta l'ho voluto fare e spero di non offenderti. L'idea della fanfiction non è male, davvero, ma dato che non hai recensioni mi prendo la briga di darti alcuni consigli per migliorare. Innanzitutto ti consiglio di inserire la nota "slash" in modo tale da farla trovare a "quelle dello slash" come me perchè se non fosse stato per caso io non l'avrei trovata; poi ti consiglio di mettere degli spazi tra i punti di vista dei due e di, magari, inserirne soltanto due di punti di vista per capitolo e ti dico questo perchè se tu approfondissi molto di piú i loro punti di vista lasciando parlare anche le emozioni la tua fanfiction risulterebbe perfetta, ci sono troppi dialoghi e poco approfondimento. L'idea mi piace e quindi continuerò a seguirla se pubblicherai, io non sono chissà chi ma se hai bisogno di una mano per qualcosa ci sono. Non prenderla come un'offesa personale, sono consigli spassionati perchè una bella idea cosí non può essere "eliminata" a causa delle poche recensioni. MG.