Che cosa succede?! Succede che io ti amo e tu non te ne accorgi.
di A n g e l a

01/07/13, ore 00:02

per favore aggiorna!!!!questa ff mette la voglia di leggerla!!xD spero aggiorni presto :3

16/06/13, ore 11:31

amo le tue storie... questa in particolare.... sono un po' confusa... non aggiorni più? :( adoro il modo in cui scrivi è pulito e semplice... spero di non essermi persa nulla e che tu continua presto. un bacio. ;)

12/01/13, ore 23:17

ok nn vedo l'ora ke pubblichi il prossimo capitolo

07/12/12, ore 20:32

Awwwwwwww ma quanto possono essere dolci quei due???
E tutto così perfetto in questo capitolo dico ( ehmm... Scrivo) Sul serio
cioè si dico sempre ti amo e si chiamano amore e una cosa dolcissima trovo io
anche forse potevi scrivere un Po di più perché adesso sono di nuovo curiosa di sapere cosa succederà al prossimo capitolo xD
Beh che altro dire... E un capitolo molto romantico ( MA questo lo avevamo gia capito ) dolce e ...e niente semplicemente bello
non vedo lora che tu aggiorni di nuovo
un bacione Didy

07/12/12, ore 19:46

AAAAAAAAWWWWWWWW diabete time *-* sono bellissimi, dolcissimi, pucciosissimi, tenerissimi e... e... perfetti! bellissimo capitolo *-*

11/11/12, ore 17:57

Ciao :) capitolo stupendo *o* Però le scene rosse forse faresti meglio a fare ancora più dettagliate... ( scusa è la mia mente che ragiona, io non sono pervertito u.u l'ultima frase ti fa rimanere a bocca aperta O.O ti prego posta al più presto il prossimo capitolo :)
Zaooo
Marco.

11/11/12, ore 01:52

Aaaaaaaawwwwww *•* che dolci, la loro prima volta! A me è piaciuto questo capitolo! è stato tenero e molto dolce, brava!

23/10/12, ore 16:26

Io amo la questo capitolo. anzi, rettifico. AMO QUESTA STORIA. è BELLISSSSSHIMA! e tu sei davvero bravissima. **

23/10/12, ore 11:33

Aaaaaawwwwww *^* quanto amore.. Lou sei la dolcezza fatta a persona! Ma daaai mi sono commossa :') sono super curiosa di leggere il prossimo!

22/10/12, ore 22:52

Louis che dice ti amo a Harry è soneiojvaij eifvja ojer viojer mi vuoi far morire per caso?? :') complimenti per il capitolo. aspetto il prossimo

16/10/12, ore 13:53

Sono super curiosa. cosa succederà?! Cosa ha organizzato Lou per Harry?! Scommetto una cosa romanticissima e super dolce *•* posta presto

15/10/12, ore 23:14

il capitolo mi è piaciuto? è uno dei miei preferiti! asdjbdijci rvijr vis non esistono parole per descriverlo. è stupendo. voglio vedere come dice a Harry ti amo u.u ciaooooo. Marco.

09/10/12, ore 13:11

ti prego continuala è bellissima!!!
Ti giuro se non la continui mi arrabbio!! (skerzo) Ahahahahah xD

07/10/12, ore 01:14

Belli loro *•* audace Tomlinson, pur essendo (in teoria) il suo primo ....ino xD posta presto!

questo capitolo è stupendo. ma tu non puoi finire sul più bello T.T devo sapere assolutamente cosa succede O.O