Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: A n g e l a    22/12/2012    3 recensioni
" -Non pensare mai più una cazzata del genere!!! Hai capito?! Tu sei importante per me Louis!! Ho anche pensato di suicidarmi se tu non ce l’avessi fatta e tu cosa vai a pensare?! Che io non ti voglia bene?!-[...]
-Per favore…per favore non lo fare mai più…Ok??-
-Promesso!!!- aveva detto Louis sorridente.
-Ora ho bisogno solo di una cosa…- aveva continuato Harry.
-Di che ??- aveva chiesto Lou.
-Di questo!!- aveva detto Harry prima di posare le sue labbra su quelle di Louis.
Le sue labbra su quelle di Louis…
Le sue labbra su quelle di Louis…
Aspettate un attimo!!!
Le sue labbra su quelle di Louis?! "
"- Posso capire che ti succede Hazza?-
-A me? Nulla.Perchè?-
- Perchè? Perchè prima mi baci e poi mi allontani. Che cosa succede, Hazza?-
- Che cosa succede?! Succede che io ti amo e tu non te ne accorgi.- "
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ricambiare il favore.


 

Esattamente otto ore dopo quel bacio dato in cucina Harry era da Zayn a parlare a macchinetta della nottata con il suo BooBear e Zayn si chiese perché per una volta l'amico non potesse parlare lentamente come al solito.
Si era precipitato a casa sua e l'aveva svegliato dal suo pisolino pomeridiano rovinandogli così il programma giornaliero, allora aveva resettato i suoi programmi aveva preparato una cioccolata calda per due e si era messo ad ascoltare l' amico pregando che qualcuno lo interrompesse perché lui era davvero troppo stanco per ascoltarlo sul serio.
"Insomma avete scopato." riassunse velocemente il moro tentando di zittirlo.
"Abbiamo fatto l'amore." precisò Harry.
"Ma quanto sei pignolo..." si lamentò infilando le tazze ormai vuote nella lavastoviglie.
"Lo saresti anche tu se...Aspetta!!"
Oh, no no no no...Non quel tono di voce per favore.
"Non mi hai ancora detto che cosa ci faceva Niall a casa tua..."chiese cambiando di nuovo tono e usando quello persuasivo.
"Beh.. ecco..."
"Dai, Zayn."
Perché deve usare questo tono così fastidiosamente mieloso? Bleah.
"Cosa vuoi sapere?” chiesi cercando nella tasca della tuta le sigarette.
"Cosa ci faceva a casa tua?"
"Era qui per scopare." dissi schietto accendendomi una sigaretta.
"Ed io dovrei credere che il mio piccolo ed innocente Niall venga qui solo per essere scopato?"
"M-ma c-come?"
Come minchia faceva a sapere che era stato lui il passivo?
"Zoppicava quando mi è venuto ad aprire." disse con un'alzata di spalle.
"Tu sei sempre così attento ai particolari?"
"Si. Allora?” disse incitandomi a continuare.
"Beh, ecco... diciamo che ci frequentiamo ma...abbiamo avuto un piccolo litigio sulla questione 'cosa siamo'" dissi mimando le virgolette.
"Perché se l'è presa? Non sei pronto? Non sei innamorato?" chiese.
"Vuole che lasci Perrie." dissi schietto.
"C-che cosa? Non ha tutti i torti, ma lo sa anche lui Perrie è una copertura.."
"Lo so ma... Boh. lui mi sta chiedendo la luna, io non posso fare tutto questo all'improvviso... io non posso deludere tutti... io lo amo ma..."
"Tu lo ami?" chiese incredulo.
"Già..."
"E allora diglielo, gli basterà per dimenticare per un po' Perrie però ricorda che se la cosa si farà seria ,anzi, già lo è, dovrete parlarne e magari decidere cosa è meglio per tutti, no?"
"Magari fosse così semplice..."
"Lo è! Forza vatti a vestire. Devi andare a chiarire un paio di cosucce..."
"Ma..."
"FORZA!!!"
"Ok, ok.” dissi non proprio sicuro.
"Ricorda lo sto facendo per te..."
"Un mese fa l'ho fatto io!" urlai già nella mia stanza.
"Sto solo ricambiando il favore."
 
 
 
Allora il capitolo fa un po' schifo - solo un po'? - ed è corto - cortissimo - ma in conpenso ho aggiornato - anche se in ritardo -, no?
Ci sonom una buona e una cattiva notizia:
-Quella buona e che non siamo morti - ma chi ci credeva- lol.
-Quella cattiva è che non so se riuscirò ad aggiornare prima dellla fine dell'anno, anche perché mi sto buttando anima e corpo in una kurtbastian che forse pubblicherò a gennaio.
Di sicuro non aggiornerò prima di Natale quindi Happy Christmas, Happy Birthday PeterPan and - nel caso non aggiornassi prima di capodanno- Happy New Year.
Peace&Love
§ A §


  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: A n g e l a