Part flesh, part steel
di Federico

08/08/12, ore 22:48

Bellissimo! Ciò vuol dire che ci sarà un continuo se mi finisci cosi?
Comunque come sempre hai mantenuto alto il livello della tua storia, di cui posso dire che è molto bella e che mi ha molto appassionato! A parte questo che dire era più che scontato che il pazzo dottore fosse Orochimaru? Chi seno? L'unico cosi folle!
Comunque questa è l'ultima recensione che lascio! Ti saluto sperando di poter sentire di altre tue storie belle come questa! A risentirci. . .

By TheCristopher94. . .

P.S. ti sei dimenticato di mettere alla storia lo stato di storia completa!
(Recensione modificata il 09/08/2012 - 01:32 pm)

08/08/12, ore 14:55

Membri dei pirati meccanici morti:
Kakuzu
Hidan
Tobi
Konan
Pain

Membro dei pirati meccanici, che ha cambiato modo di vivere, pentendosi di tutto ciò che ha fatto (Tutto questo putiferio per dire Itachi n.d.tutti) (Si n.d. io)
Però e stata una bella storia, ricca di combattimenti e di colpi di scena! Chissa cosa mi riserverà il prossimo cap!!! Spero qualcosa di sconvolgente! Ma vorrei cheiderti una cosa? Cioè ho fatto caso, a come tu abbia messo in evidenza le condizioni delle persone di quei tempi! Ma è una coincidenza o forse vuoi continuare, la storia con loro che adesso inizieranno a combattere le ingiustizie dei Re tiranni che si approfittano del polopo? Sai perché sarebbe non solo bello, ma anche molto divertendete, seguire un possibile seguito di questa stoira.
Detto questo e stato bello seguire questa storia, finché è durata, mi spiace sapere che il prossimo aggionamento sia l'ultimo, ma si sa le cose belle finiscono prima o poi! Finisco col dire che è stato un piacere seguire questa storia e che sia un vero peccato che abbia avuto cosi poche recensioni, dato che la storia merita molto! Per via delle descrizioni degli scontri e di molti altri fattori, di cui mi stuffa citare per prigrizia!
(Si ho la stesso credo di Shikamaru! Viva la pigrizzia!!! Non farmene una colpa ma ognuno è quel che e! n.d. io)
Finisco cosi la mia recensione, dicendoti che non vedo l'ora di scoprire cosa intendevi dire con "la vera conclusione ci attenderà domani" io sono già curioso, di sapere cosa intendevi! Detto questo aspettero fino a domani per delle delucitazioni, ci sentiamo presto. . .

08/08/12, ore 14:20

Wow! Fenomenale! Tobi è morto!!!! Non vedo l'ora di sapere chi abbia trapiantato il braccio a Itachi è perché il medico sembra conoscere quel congegno!!! Immagino adesso che sono rimasti sono Konan è Pain la cosa si faccia più interessanti! Chissà cosa ti inventerai! e un'altra cosa? Orociok c'entra o no? Sé no meglio cosi, non vedo l'ora di sapere! Ma soprattutto non vedo l'ora di leggere l'ultimo cap che hai aggiornato, per sapere come mi stupirai!!! Adesso vado!

By THeCristopher94. . .

08/08/12, ore 14:04

E anche Hidan è crepato! Alleluia!!!!!
Lui un ex-monaco poi! Diventato pirata! Ma va la! Comunque bella idea! Io più che altro mi aspettavo Itachi che dicesse qualcosa come, che lui si fosse inventato una fede! Un suo dio tanto per fare capire quant'è che fosse pazzo, ma anche cosi mi va bene! Detto questo, so che sto lasciando poche parole in ogni recensione, ma sono troppo curioso di andare avanti a scoprire cosa mi riserva il prossimo capito!!! Adesso vado! Ciao. . .

08/08/12, ore 13:52

Allora faccaimo il punto della situazione!
Kakuzu
Deidara
Sasori
Kisame
Zetsu

Sono stati
eliminati  restano cosi solo altri nove membri se tra loro c'è Orochimaru e sono:
Hidan
Pain
Konan
Tobi
e appunto Orochimaru!
Ora chi saranno i prossimi a morire? Lo so devo leggere per scoprire!
Adesso parliamo della storia! (Stavo quasi per dimenticarmene) Nel cap di prima, forse perché non mi ero reso conto tropo preso dal racconto, Itachi ha perso la sua arma e ha preso quella di Kisame. Fico!!! Prima perde la nave
Salmande, e si prende la nave di Sasori e poi perde  la sua arma e prende la pelle si squalo di Kisame! Cosa succedera nei prossimi cap! Adesso sono proprio curioso di  sapere!!! vado subito a leggere il continuo ci sentiamo. . .

08/08/12, ore 13:18

Bene anche a recensire questo capitolo, forse sarai felice o ti sarai rotto le scatole, non lo so ma iniziamo comunque la recensione col dire che la trovata della spada braccio di Kisame chiamata pelle di Squalo solo perché aveva ucciso uno per poi cucinarlo è stata proprio una bella idea, molto originale, per mantenere un po' i tratti originali dell'anime con qualche nome! Detto questo sono curioso di sapere cosa ti inventerai ora! Chi sarà il prossimo a morire? Aaaaah sono troppo curioso vado a scoprirlo subito! Ci sentiamo tra qualche minuto!!!!

08/08/12, ore 13:06

Bene! Scontro epico, ma Sasori vigliacco! Diciamo che me lo immaginavo una cosa simile, dato che Sasori era un esperto marionettista nell'anime, pensavo che avresti fatto una cosa simile, ma lasciamo stare e andiamo avanti.
Che dire di più? Mi spiace per Salmander e benvenuta Salmander II, chissà se questa nave non affonderà pure e non saranno costretti a prendere una Salmander III, ma spero di no comunque bel capitolo anche questo, come sempre ben scritto e ben dettagliato! Ci sentiamo presto. . .

08/08/12, ore 11:47

Allora anche questo cap è molto bello che dire tutto di mio gradimento!
Che dire la descrizione della scena di lotta e sempre molto dettagliata, tant'è che mi chiedo come tu faccia?
Detto questo, con un gran sorriso e curiosità vado subito a leggere il seguito della storia!!!!

08/08/12, ore 11:07

Bel combattimento, molto ben dettagliato, come è bello e originale il brano! Che dire di più? Ah, si ci sarebbe da dire che è curioso che Itachi non abbia ucciso Kakuzu, ma penso che abbia deciso per davvero di voltare pagina, è anche sé cosi avranno un sacco di problemi e sicuro di redimersi! Comunque voglio proprio vedere che combinerai nei prossimi capitoli? Ci sentiamo presto. . .

By TheCristopher94

08/08/12, ore 10:56

Allora la storia è bella, molto originale e devo dirti che hai avuto un ottima idea per quando riguarda il braccio, non avrei mai pensato che avresti poto fare un cosa del genere, ma ciò che mi è piaciuto è che Naruto e Sasuke hanno accettato la proposta di Itachi, chissà sé a causa di ciò non si corra rischio che anche i due diventino ricercati? Chissà? Io continuerò a leggerlo per scoprirlo, ora vado a leggere gli altri cap! Ci sentiamo presto. . .