L'amore che distrugge: Storia di Meg
di xlairef

21/08/12, ore 10:21

Alours, il coraggio di Meg è quasi sorprendente, è un po' come un braciere che resiste fino all' ultimo prima di spegnersi. In questo caso il secchio d' acqua potrebbe essere il tradimento di Hyp. Non so perché ma ho la sensazione di aver già usato un paragone simile o.O in ogni caso, adesso si scopra lo scopo pratico di Medamos. Certo, al posto di Euriclea avrei dato una botta in testa a Meg per poi trascinarla a Sparta. Forse vista l' età  sarebbe stato difficile, ma questi vecchietti a volte sanno essere piuttosto arzilli. Ciononostante, Megara sta per fare il più grande errore della sua vita. Mi piace. La tragedia ci deve essere sempre, dopotutto. A proposito, non ho ancora commentato il comportamento di Damocle, che si è dimostrato per quel che è. Ovviamente lo schiaffo è stato meritatissimo. Ci sarebbe voluta anche la castrazione, ma mi rendo conto che mancava il tempo. Comunque il maschilismo è davvero ignobile. Vorrei vedere i maschi in un mondo tutto in stile Amazzoni Estramamente Femministe. Beh, almeno attraverso questi anni stiamo migliorando questo aspetto del mondo, più o meno. Difatti è una delle poche cose che apprezzo di Herc, quella sua 'innocenza/ingenuità' leggermente tonterella (-.-), il rispetto per Meg. Dunque, ora che finalmente sono riuscitaa recensire anche questo capitolo, ti saluto e vado a scrivere.
Goodbye!
Madama Pigna.

29/07/12, ore 23:20

Solo una parola....WOW! Veramente, sai che vuol dire trattenere il fiato per quella che sembra un'eternità.... Bhè io ho trattenuto il fiato finchè non ho visto sparire la testa di Meg insieme e Euriclea e Medamos...A proposito di Medamos...Il mistero si infittisce...chi è il misterioso viandati dagli occhi azzurri....lo scopriremo solo vivendo...SPERO! XP baci e al prossimoi capitolo