Save me.
di Mrs Teller

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/07/13, ore 01:00

Ho trovato la tua storia cercandone un'altra (di cui, mannaggia a me, non ricordo il nome) e sono davvero contenta di averla trovata.
Per una volta sia benvenuta la mia cronica carenza di memoria!
Ho trovato la tua storia ben scritta e simpatica, i personaggi molto ben definiti. A tratti è forse un tantino troppo dolce per il mio carattere, ma decisamente bella.
Ottima la speculazione sull'attacco nemico per dare supporto al ferimento di John e alla maturazione del ritorno a Londra.
Eloquentissima l'ultima scena!!!!
Milly

17/08/12, ore 15:01

Come ti avevo promesso eccomi qua!
Wow dico solo questo: wow.
Questa storia è perfetta, e a me è molto piaciuto, partiamo dall'inzio del capitolo però: devo che la tenzione c'era ed era palpabile, anche se è durata fortunatamente poco. Sono ovviamente contenta che John si sia salvato e che alla fine abbia deciso di venirsene a Londra con Sherlock. Spero vivamente che la vita per loro sia semplicemente fantastica, anche se non molto 'semplice' visto che è impossibile con Sherlock.
Non so più che dirti, se non scusarmi per questa misera recenzione, ma veramente sono felicissima per questi due ragassuoli, oltre ovviamente che per te.
Un bacio e ci sentiamo con la seconda parte della School AU! Mi raccomando a te. <3

15/08/12, ore 10:13

Come al solito ho poco tempo e una connessione pietosa, ma eccomi qui a recensire. Questa è stata una storia che si è rivelata migliore di quanto mi aspettassi. Forse in alcuni piccolissimi punti è apparsa un po' scontata ma sei sempre riuscita a descrivere bene i personaggi. Ciò che traspare di più a mio avviso é il romanticismo spiccato della trama. John era perfetto da quel punto di vista, Sherlock forse leggermente OOC ma comunque stupendi nella loro totalità. La scena che ho apprezzato di più è stata quella del deserto, divertente e romantica a dismisura, che ti fa venire voglia di leggerne ancora e ancora. A presto e baci

08/08/12, ore 01:32

Ti avevo detto che ti avrei fatto una recensione e così sarà!
Sono quattro capitoli (sono solo quattro capitoli, perché solo quattro?? Why??? ç___ç) e sono stupendi, in poco riesci a esprimer tanto! :) il primo capitolo... oddio il primo capitolo. Quanto mi sono rosicata le mani a sentir parlare di Irene (ma lo sai, te l'ho già detto. XD) poi per fortuna hai aggiunto subito il ''m anon era amore, mi ero sbagliato'' bravo Sherlock, capiamoci subito! Lo hanno torturato proprio per bene poverino ç_ç Myc preoccupato lo amo!! <3
Adorabile come arriva John a salvarlo e mi è piaciuta tutta la parte studiata per come farlo!
Mi piace come hai reso il loro rapporto tangibile da subito e come Sherlock si lasci avvicinare solo da lui, mentre John gli si avvicina e si siede lì accanto <3 amorevole. Poi l'Ipod... la scena dell'Ipod <3
Quando John risponde a Myc... ma che cos'è lì John? Un genio! Lo adoro! Tenere testa a Myc, davanti Sherlock poi... cioè... l'amore puro proprio!! (Ah, e Sherlock che si sente inadeguato per Tom Cruise... se ti dico quanto è dolce ti risulto ripetitiva?? Mi spiace m alo è ç__ç dolcissimo!)
Il capitolo tre è la dolcezza della dolcezza *vomita arcobaleni* Sherlock che non si dà pace e John che lo rincorre... AHAH cioè, quanto può dar da fare un semplice uomo?? XD
Che lo porta nel posto ''segreto'' è bellissimo... Sherlock che finge quel malessere è stato stronzissimo, l'avrei preso a pugnetti è_é però tutta la scena mentre se ne stanno lì... e non sanno bene nemmeno loro due soprattutto Sherlock) come rapportarsi.. mi si stringeva il cuore >_< poi tutti i loro sentimenti, bellissimi :) e le dogs tag! John, le voglio pure io, dammele, anche se ci sono i vostri nomi sopra mi va benissimo ç_ç
E il bacio... oooooh finalmente il bacio <3 e poi John ovviamente deve andare in battaglia.. ma porca di quella... Poi fortunatamente nell'ultimo capitolo, si risolve tutto come hanno potuto colpirlo?? COME???) e Sherlock sull'orlo della disperazione è troppo dolce! Quando John si risvegliae lui e lì, e John ci sperava fosse ancora lì, mi sono commossa... Il bacio che si sono dati dopo e quel ''Gesù Cristo impari in fretta'' mi hanno uccisa. XD AHAH
Poi la richiesta di Sherlock di andare a Londra con lui... Non so nemmeno perché John ci abbia dovuto riflettere u__ù mi è piaciuto Sherlock qui:“Quando mi sono svegliato e non c’eri mi sono preoccupato. Sapevo che ti avrei trovato qui.”
John allungò appena la mano sinistra e andò a stringere la sua destra, spostando di poco il viso per arrivare a posare un bacio dolce sulla sua tempia. “Non ti sei preoccupato del fatto che io potessi voler stare da solo..” Lo punzecchiò divertito.
“Sinceramente? No. Volevo vederti e basta.”
Non ha timore di mostrare il suo lato egoistico, lui è così e fine. Non so, mi è piaciuto parecchio come discorso °-°
E quando fanno l'amore... va beh, evito di dire cosa penso o ti ritroveresti piena di ASDFGHJKK <3 <3 <3 seriamente sarebbe meglio evitare °-°
“Ah quello.. Quello è un mio amico.. E quando dico amico intendo..” amo quando si buttano in mezzo certe cose. XD
Comunque Simo, che ti devo dire?? Mi dispiace che sia finita ma è bellissima così! Veramente! >_< a quando la prossima??? XD
-Nat-

06/08/12, ore 20:37

L'inizio del capitolo mi ha tenuto in tensione, sei riuscita a farmi percepire tutta l'angoscia e il nervosismo di Sherlock per l'attesa dell'operazione. Proprio nel momento il cui tra loro non c'era più nulla di non detto, rischiano di perdersi.
E il momento in cui John si risveglia è di una dolceza infinita: i baci, la confessione aperta di Sherlock, è tutto perfetto.
Mi è piaciuto molto anche come hai trattato la parte del trauma di John conseguente alla ferita e la descrizione realistica dell'agitazione e dei suoi incubi; Sherlock, in un modo tenero e impacciato, forse ha trovato la cura migliore per far calmare il soldato. Entrambi non sono bravissimi con le parole, ma riescono benissimo a comunicare con i gesti e il contatto fisico.
Stupendo anche come fai emergere la decisione di John, di abbandonare l'esercito e andare a Londra con Sherlock: è lui ormai il primo dei suoi pensieri.
L'ultima parte del racconto, lunga, lenta, sensuale e eccitante mi ha proprio catturato, sei molto brava nel far emergere le sensazioni della prima volta di Sherlock.
E l'epilogo è stupendo e non servono due stanze questa volta *w*

05/08/12, ore 02:26

Come avrai visto, questa volta la tua long la commento solo alla fine e di questo mi dispiace molto perché meriteresti più di questa recensione per dirti quanto mi è piaciuta e dico sul serio. Riesci a compensare bene l'erotismo con la delicatezza di un amore appena nato, la voglia di esplorarsi e il terrore di perdersi, è tutto così intenso che mi ha fatto scoppiare il cuore, Simo, dico sul serio. Sei magnifica. Scusa se non mi dilungo, ma sarebbero parole vuote perché vorrei solo farti vedere le stelline nei miei occhi, per farti capire u.u e poi sono le due e mezza e non capisco manco più cosa scrivo, per cui se qualche parole è scritta male o non capisco cosa dico tranquilla: è colpa dell'ora. E' una long bellissima, e non vedo l'ora di poter leggere ancora qualcosa di tuo (dannate vacanze c.c), ti adoro in ogni lingua del mondo <3

Jess

04/08/12, ore 21:02

Hai saputo creare e descrivere un rapporto bellissimo tra John e Sherlock, un rapporto di interdipendenza. John, nel breve periodo in cui sono stati insieme, è riuscito a capire (e soprattutto ad accettare) il carattere estroso e difficile dell'altro, il suo continuo bisogno di pensare e di tenere in esercizio il cervello.
Bellissima anche la descrizione di questi sentimenti strani e nuovi che stanno nascendo dentro Sherlock, che per la prima volta in vita sua avverte il bisogno "spirituale" di avere vicino un altro essere umano, che diventa bisogno "fisico" man mano che si avvicina la partenza e il momento di separarsi da John: Sherlock diventa nervoso, irritabile, sta proprio male fisicamente.
La parte sulla descrizione degli esplosivi e la scenetta con l'esasperata infermiera è stupenda XD Sherlock è un paziente impossibile, c'è solo John che riesce a tenerlo a bada.
Ma la parte che mi è piaciuta di più è quando John rompe gli indugi e finalmente lo bacia, dopo giorni di tentennamenti, pur trattenendosi per non spaventarlo troppo, con la sua consueta attenzione che ha sempre nei confronti di Sherlock *__* il tuo John è sempre di una dolcezza devastante.

04/08/12, ore 19:38

OMG! Dopo una settimana fuori senza computer torno e mi trovo una tua long! Me felicissima!!! *______* L'ho letta tutta d'un fiato e boh, l'ho semplicemente adorata <3 La trama mi ha incuriosito molto fin dall'inizio e devo dire che più andavo avanti nella lettura e più mi appassionavo. Hai saputo incastrare perfettamente tutti gli avvenimenti della serie con il passato militare di John e anche se all'inizio ho letto il nome della Adler non mi sono affatto preoccupata perché sapevo che non c'era da soffermarsi troppo su di lei. Sherlock sarà pure andato a salvarla, ma lui è solo di John <3. Comunque, a parte tutto, John è splendido. Lo hai reso meravigliosamente: un dottore, un soldato e un uomo con un cuore grandissimo e profondamente innamorato. Sherlock, con le sue rispostacce ma anche insicurezze mi è piaciuto, perché rimane se stesso, pur ammorbidendosi per la vicinanza di John. E' sempre lui, solo più umano. ^^ Ammetto però che la parte sulle torture mi ha fatto rabbrividire, giuro! Povero Sherl...ç_ç tutta colpa della Adler! Mannaggia a lei! ;P
Insomma, è tutto meraviglioso, perciò piazzo subito la storia tra le ricordate. Grazie per questa piccola perla e sempre e comunque tanti complimenti! Ti auguro buone vacanze e alla prossima fic! Un bacio =)

04/08/12, ore 04:10

me triste perchè è l'ultimo capitolo, me felice perchè è un fantastico capitolo!
ed ecco l'entrata in scena della famosa ferita di john :)
mio dio, ho sentito così tanto l'ansia di sherlock che mi veniva da piangere, che voglia di abbracciarlo, meno male che c'era il tenente Murray :)
poi che altro dire, john che confessa che il suo ultimo pensiero prima di perdere i sensi è stato sherlock e la sua protezione, mi fa pensare sempre si più che john sarebbe l'uomo perfetto per tutti XD. quanto sono coccolosi. povero john, gli incubi che lo accompagnano devono essere una tortura e sherlock che non sa come comportarsi ma che alla fine riesce a tranquillizzarlo stringendolo a se, è un immagine bellissima.
poi, improvvisamente mi sono spaventata per la reazione di john alla richiesta di sherlock, fortunatamente e durata poco la mia ansia :) john che va a riflettere in quello che ormai è il loro posto segreto, sherlock che, dopo lo spavento per non averlo trovato al suo fianco, lo raggiunge, john gli dice che tornerà a londra con lui e poi finalmente (non potevi scegliere posto migliore per la loro prima volta, sotto il celo stellato, mi hai emozionata tantissimo) fanno l'amore ed ha descritto tutto così bene che non ho parole per dirti quello che sento, grandioso! e poi dopo la notte e le stelle "...il sole che sorgeva: aveva quasi l’impressione che volesse rendere omaggio anche lui al loro amore e alla loro passione..." semplicemente sublime.
e il finale a baker street non poteva mancare ehehehehe welcome home john!.
brava, brava, brava! fai buone vacanze e torna carica e pronta a deliziarci ancora con quello che scrivi, hai un bel dono :) un bacio.
Manu

03/08/12, ore 15:00

Simo *___* è già finita :((((((( sigh sob sniff!!mi ero già affezionata a questa storia!!mi è piaciuta da morire!l'ultimo capitolo poi è statodavvero PERFETTO!
John e Sherlock iniziano una nuova vita assieme a Baker Street *___* meglio di così non poteva essere!!poi come ti avevo già scritto il fatto che sia una Au military è davvero magnifico!!grazie per regalarci sempre delle perle *.*

03/08/12, ore 10:09

“Hai ragione a sentirti piccolo guardando la volta celeste: noi siamo molto molto piccoli, ma siamo profondamente capaci di cose molto molto grandi” ---> piiiiiiiiiiiiiii la citazione di Hawking!!!!!!!!!!
My Cumberlord.. questo è stato davvero un finale meraviglioso. Non potevi scrivere un capitolo più bello e dolce e sono tutta un tremito e un cuoricino. La scena di notte è meravigliosa e l'arrivo a Baker Street.. bè mi hai davvero annientato le facoltà intellettive! Mi mancherà questa storia e questo mese senza leggerti sarà doloroso, ma aspetto con pazienza e gioia un tuo nuovo lavoro.
Un abbraccio,
Greta

03/08/12, ore 09:08

mamma mia, sei la mia dose di serotonina preferita ragazza, ormai sono totalmente dipendente dalle tue storie e per far passare più in fretta questo mese di dolorosa astinenza sarò costretta a leggerle e a rileggerle senza tregua ^^ ... Adoro questi due, quel lato così vero che hanno dentro e che riesci a tirar fuori in questo modo splendido ti lascia senza fiato... mi sento lì con loro mentre vivono quello che racconti, è spattacolare... grazie, non so dire niente di meglio, colpita anche io dal mutismo sherlockiano... ^^

03/08/12, ore 01:34

Nooooooo é finitaaa! ç____ç
Adoro il tuo armaiolo! Il modo in cui riesce a camare anche solo in parte Sherlock é ammirevole, ed essendo l'unico oltre John che sopporta Sherlock mi sta simpatico per forza! :D
Sherlock che si preme le dog tag al petto pensando a John é una delle immagini più teneri e dolci che potessi creare *_*
Il risveglio con baci bacetti *scuoricina ovunque*
Gli incubi di John sono sempre stati una cosa straziante per me..pensare che il lavoro e la passione di una vita ti si ritorce contro facendoti sentire impotente e impaurito é una cosa inimaginabile e dolorosissima ç__ç per fortuna che per Jawn c'é Sherly! <3
La loro prima volta sotto il cielo stellato, che cosa romantica! <3 *_* non ho le parole per descrivere questa parte, é semplicemente perfetta!
Direi che la seconda stanza da letto é assolutamente inutile! XD "credi davvero che ci servirà una seconda stanza da letto? Rifletti.." Qui mi ha ricordato Irene XD provo una profonda antipatia per quella donna maledetta ma qui me l'hai ricordata parecchio con quel 'rifletti' non so perché, magari é solo l'ora tarda xD
Non so dirti a parole quanto questa storia mi sia piaciuta! *_*
Sei sempre bravissima complimenti! :)
A presto e buone vacanze! :D
Bacio!

03/08/12, ore 00:17

*passa da un lettino all'altro a consolare i mastini* figli miei, ho capito, spiace anche a me che la storia sia finita, ma non è che Simona può scrivere all'infinit... spè... SIMO? Non è che puoi scrivere all'infinito? *_* Eh? Sì, bimbi, avete ragione, la zia Simo è stata un AMORE a dedicarci questa ff che è la nostra preferita vero? No, Simo, spè, a scanso di equivoci, non sto parlando al plurale perchè m'è preso il morbo del Divino Otelma, parlo al plurale per me ed i Mastini, perchè loro insistono col dire che visto che l'hai dedicata a me, per estensione, l'hai dedicata anche a loro e io non me la sento proprio di dire di no *_*
*scalciata via da Alec*
Alec: ciao Simona STOP salmoncino scozzese molto simpatico STOP il mortaio s'è emozionato di nuovo STOP storia molto bella STOP
Alec, ma che fai? parli come se stessi scrivendo un telegrammaaAAHHHHHHH *spodestata da Christopher*
Christopher: Simona! Brava recluta! ti promuovo subito a tenente per come hai gestito tutta la situazione guerreggiante perchè quei bastardi dei talebani sono dei pezzi di sterco afghano, e non sto parlando del fumo! brava, molto brava! E il nostro john è sempre coraggioso! Andare a salvare i compagni rischiando la propria vita... degno di lui! MASTINI!!! GRRRRRRRRRR
Mastini ma non calciatemi via in sto modo ç_____ç *aiutata da Matt e Zach* grazie pulcini ç_ç dite pure la vostra senza scalciarmi please!
Matt: no mamy, me bravo <3 ciao Simona! *_____* che bello che Sherlock s'è aperto! E oh, il primo colpo era già mezzo in canna, quindi non stiamo a prenderlo in giro! Cioè, anche io la mia prima volta ho "sparato" abbastanza in fretta! Più che altro per scappare da quell'infoiata di mia cugina... brrr... mamyyy ç_ç
Sì Matt, vieni qui, mi spiace per tua cugina... sì lo so che è colpa mia... sì, senti, non rompere o ti faccio etero innamorato della regina elisabetta!
Zach: no grazie mamma, lo voglio frocio e innamorato di me. GRAZIE! SIMO! CI credo che sherly spari in fretta, il capitano watson è così sexy... e poi sotto il cielo afghano... Matt? Perchè noi non l'abbiamo mai fatto in afghanistan?
Matt: perchè rischiavamo il bombardamento?
Zach: ...tanto da non rotolarci nel deserto?
Matt: amò, che te devo dì, andiamoci in viaggio di nozze
Eli: no ma fatevi pure i cazzi vostri eh °_° *prende il controllo della situazione e li manda a trombare di là*
David: io ho assistito a tutta la scena tramite i satelliti! Avrei preferito una het, ma johnlock forever!
Eli: David, tu conosci questi termini?
David: sono NERD *proud*
Eli: sì ok... torna di là a giocare a mario kart wii e aspettami!
Voi altri? dovete dire qualcosa? *bruce e logan si scaccolano* mamma mia, profondi come un pozzo allagato
Allora? tocca FINALMENTE a me? *______* bene!
Amore *_* te l'ho già detto, è la mia preferita in assoluto tra le tue storie! ha tutto ciò che mi piace: johnlock, afghanistan, guerra, johnsoldier, sherlvergin, johndominante, ciello stellato afghano... e in più c'è un elemento che non non avevamo ancora descritto nessuno delle due e che amo da morire, ovvero l'uno che si prende cura dell'altro!
Dolcissimo sherlock che sorveglia il sonno di john <3 veramente veramente tenero, mi sono sciolta!
E che bello quando john gli confessa che andrà a londra con lui *______* e poi giù di colpi, ovvio u.u stupenda simo! non ho più parole per dirti GRAZIE per avermi regalato questa ff! Penso che me la stamperò e me la terrò in un quadernone *_____* oltre che salvarla sul pc! La leggerò fino ad impararla a memoria *____*
GRAZIE *_____*
BACIO!!!

02/08/12, ore 03:32

fantastico, fantastico, fantastico, fantastico... XD
il tuo stile si perfeziona sempre di più, leggerlo è diventato un piacere e il poterlo recensire è un onore.
dmmi cosa manca in questo capitolo? niente, ecco la risposta, è perfetto. fa sorridere, fa emozionare, fa venir voglia di non smettere mai di leggerlo, è molto scorrevole e da sempre l'idea
che stia per accadere qualcosa, qualsiasi cosa, in modo tale da non essere scontato e banale, cioè, sai che potrebbe succedre qualcosa, lo senti, ma quando quella cosa accade (che sia il bacio o il ferimento di john) pensi "oddio! immaginavo sarebbe successo, ma vederlo scritto è stupendo" (l'ho pensato davvero :P).
tutte le scene meritano il loro momento di gloria, la loro standig ovation, quella in cui sherlock importuna gli altri feriti e soprattutto le infermiere :), quella i n cui john lo porta nel suo nascondiglio, quando gli mette la mano bagnata dietro la nuca per rinfrescarlo (teneroooo) quando lo prende per mano per aiutarlo, le situazioni e i pensieri imbarazzzanti che attraversano entrambi, la scena con lo scherzo di sherlock, cattiva, ma tanto divertente,è una gioia immaginarli così *sguardo sognante e sospiro* , quando, poi, john va nella tenda si sherlock con un regalo accendendo gli occhi la curiosità e l'affetto di quest'ultimo, quando gjohn gli toglie il cerotto e sherlock dice tutto sofferente “Se questa è la tua vendetta per lo scherzo che t’ho fatto l’altro giorno sulla collina sappi che hai ottenuto il tuo scopo..” ho riso tantissimo :) (sherlock a torso nudo con john in divisa è una visione micidiale per la mia sanità mantele :P), quando guardandosi la ferita allo specchio dice, tranquillizzando john sull'imperfezione della ferita, che nessuno lo avrebbe mai visto in quello condizioni e aggiunge mentalmente quel *nessuno tranne te* un tocco di classe che farebbe sciogliere i ghiacci ai poli, poi finalmente il regalo, che idea romantica quella delle dog tags con incise, su una informazioni di john e sull'altra quelle di sherlock (a proposito stupenda l'incisione su quella di sherlock XD) se non si fossero baciati dopo questa "dichiarazione", adesso non ero qui a rispondere (causa morte ehehehe) baci teneri, perchè la passione arriva dopo l'attacco, wow che ansia... quello che dicevo prima, si intuiva che non poteva essere tutto rosa e fiori ma un attacco e chi se lo aspettava (sì sorprendimi :P) e dopo sì che quello che si scambiano è un bacio, ma poi john deve andare e succede quello che succede.
oh tesoro, quanto ho scritto, non cambio mai :P forgive me!
e devo dire che ci tengo a quello che pensano le scrittrici delle mie recensioni (prova a chiedere ad ermete ^___^) ma se tu gentilmente m'informi dei motivi che ti spingono a ritardare con le risposte e che preferisci dare priorità alla storia, non posso che esserne felice e dirti che fai bene, sono troppo curiosa ^_____^
continua così, sei bravissima! un bacione.
Manu

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]