Is it a film or just my life?
di FairyElise

07/04/07, ore 19:10

Ma bellissimo è dire poco...è semplicemente è la perfezione di essere capitolo...XD...poi come hai descritto il finale *.* ogni singola parola che hai scritto era perfetta ,l 'atmosfera, i gesti di frankie che sono così azzeccati, le parole... ancora complimenti!!!!la frase che mi è rimasta di più di quello che hai scritto è questa: “Mi accarezza delicatamente il viso, pianissimo, quasi potessi spezzarmi”…. pensandoci è importante ,secondo me poi correggimi se sbaglio, k??,descrive in qualche modo frank e anche il loro rapporto in cui comunque lui la cura dai suoi fantasmi…wow quante perle di saggezza…XD…una cosa: hai visto borat per caso?? xkè lo dice lui baciuz...XD...grandissima e continua così!!!!!!! *smack*

07/04/07, ore 15:45

*_____________________________* dio mio amoVa...non so davvero che dire. Questo capitolo mi ha lasciato senza parole da quanto è bello..l'ultima parte soprattutto *.* sei troppo brava <333

07/04/07, ore 12:49

sai cosa ne penso di questo capitolo, anche perchè grazie a te e alla tua bontà, ho avuto la possibilità di leggerlo in anteprima, perciò mi pare davvero superfluo aggiungere qualcos'altro... sai perfettamente la faccina che metterei a questo capitolo... semplicemente fantastico, dolce, complicato e PERFETTO... non mi stancherò mai di dirtelo... e poi, come dici tu, adesso siamo in affari... XD!! Tivibi... Kisses...

07/04/07, ore 10:49

Li adoro questi due!dunque lei è sempre più interesasnte come personaggio e lui...beh lui è dolcissimo!ancora complimenti

05/04/07, ore 12:06

Woooooooooooow.....NATALE!! Non so perchè, ma questa atmosfera mi rallegra parecchio... ...e speriamo anche che i REGALI DI NATALE siano buoni...XDDDD!!! Bra bra!!! baciozzi!! ^^

05/04/07, ore 00:12

Allora t premetto che sn un pokino imbambita oggi cmq hai ragione i A7X sn grandi come anche i mcr e i FFTL e tanti altri ke stanno nel mio pikkolo cuoricino nero...cqm figurati io sono felice di commentare e di renderti felice!!! cmq le cose da dire su questo capitolo sono pressochè le stesse penso... indi per cui...XD...va bhè tanto non riscuirò mai a trattenermi...la descrizione, i dialoghi sono molto fluidi e scorrevoli, hai descritto benissimo quello che succedeva, le emozioni eccetera... hai fatto risaltare di più i luoghi in cui la storia si svolge che a volte sono un pochino messi da parte che però non influiscono tanto sul racconto, perchè se descrivessi troppo l'ambiente nn sarebbe più così scorrevole e comunque al lettore piace lasciare andare l'immaginazione anche se a volte non si capisce bene dove stiano andando...ma questo succede raramente...cmq sxo di averti dato dei suggerimenti...ciao alla prossima!!!

04/04/07, ore 19:37

uffi!! Non sono la prima!! Vabè... dai... scherzo, ovvio!! Comunque inutile dirti che è semplicemente fantastico perchè immagino tu lo sappia dopo tutte le recensioni che ti ho lasciato... davvero, non so proprio cosa commentare, è tutto semplicemente troppo perfetto, che mi lascia senza parole... Un mega kisses... Ti voglio un mondo di bene!!

04/04/07, ore 16:29

amoVa,te l'ho già detto su msn..è bellissimo *.* leggendolo mi è venuto un sorriso gigante :D continua così ^^ ti lovvo

04/04/07, ore 15:42

uuuuu si avvicina il nataleeee *______* e non so perchè ma mi sento che succederà qualcosa di bello *____* o no?? aspetto impaziente il prossimo capitolo!!

04/04/07, ore 14:42

Wow!!! Shockante!! Sto diventando puntuale!!!! E come si può nn esserlo...cn una storia cm qst??? Davvero...ormai nn so + cm fare a dirti che è strasupermegafantastigliosa!!!! Mi piace un casino!!!!!! La adoro!!!!!!!!!!!!Bob è troppo troppo troppo troppo troppo carino!!!!!!!! Ray, cn la sua chitarra...e quando mai??? Ql ragazzo...è un Dio cn il suo strumento in mano!!! Gerard e Mickey che si avventano sulla macchinetta sn stupendosissimi!!! I fratelli della meraviglia!! Frankozzolo...O mamma mia che bello qst ragazzo!!!! Ma io lo amo!!!! XD! Lo descrivi troppo benissimamente!!! (partiamo cn le parole sconnesse k fa sempre bene!!!). Ormai mi chiedo cm farei a sopravivvere senza qst storia!!! La amo!!! Amo te!!! (oggi amo tutti, si è notato??) Stupenda!!! Aggiorna presto!!! Nn vedo l'ora di scoprire i regali!!! 1 bacione!!

04/04/07, ore 13:26

che carini che sono...ma quando succederà qualcosa fra i due?Magari e dico magari puoi mettere un vischio sotto ogni porta nel prossimo capitolo e loro CASUALMENTE ci passeranno ogni 5minuti!ancora complimenti ciau

03/04/07, ore 17:18

ma chi è ke nn ha bisogno di vacanze??? domani è l'ultimo giorno...yuppi!!! stavo ascoltando seize the day il che mi ha coinvolto ancora di più anche se non c'entra una mazza con la ff ma è stupenda lo stesso...Tornando alla storia il capitolo è molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto bello...complimenti!!! Frankie è dolcissimo e lei povera soffre è ferita e chi non soffrirebbe per una storia del genere?? ...poi mamma mia...povero frankie bob che schiaccia... o.O...XD....la adoro questa storia!!! mi appassiona un sacco sarà che chi non vorrebbe frank iero per se?? XD Anche se ci sono altri davanti a lui nella mia classifica personale di sicuro frank è bellissimo e poi visto in questa chiave dolcissimo peggio del miele di winnie the pooh...non ho altro da aggiungere se no n che 6 fantastica e che continui a coinvolgere un sacco le persone! ROCK ON!! =)

03/04/07, ore 17:17

31/03/07, ore 16:12

awwww *___* l'ultima parte è magnifica...l'abbraccio di frank..così dolce,così vero *_* Ely 6 fantastica <333 I love you <3

31/03/07, ore 14:58

Perdonami infinitamente se saròripetitiva, ma....è davvero bella questa fic!! Non ho altre parole se non "scrivi bene!"... ^^...è da tempo che ho iniziato a "seguirla" e ora...posso dire la mia!! continua!!! xDDD! baciozzi