Is it a film or just my life?
di FairyElise

Laura Joe
28/05/07, ore 09:26

no senti non puoi lasciarmi morire qui,così,e soprattutto adesso!domani ho l'ultima interrogazione di storia dell'anno e ho mandato al diavolo il libro per leggere il capitolo e tu...mi lasci così sul più bello????ho pure finito i fazzoletti!mi sa che è davvero una buona idea prenderli in stock che qua finiscono troppo presto!!!se mancano quattro capitoli alla fine(ecco che ricomincio a piangere.....)vuol dire che non mi farai soffrire ancora molto,vero???(me con occhi imploranti...)davvero le mie recensioni ti fanno quest'effetto??awwwwwwww.....ecco che adesso vengono a me i lucciconi..sniff sniff..mi commuovo sempre,io!!!quanto ti adoro!!vabbè,ora fammi andare che è davvero tardi e non ho ancora studiato un fico secco(più del fico secco dovrei studiare napoleone, ma è uguale)a prestissimo,love!!bacioni!

27/05/07, ore 23:19

Senza parole, Ely. Ancora una volta, senza parole. Sei brava. Dannatamente brava. Non smettere mai di scrivere, perchè mi regali, ogni volta, ondate di emozioni. Ti voglio bene, sist. :***

Lady Numb
27/05/07, ore 17:41

prima che io mi sciolga in lacrime,qui,in biblioteca,sconvolgendo del tutto gli inglesi...perche` le favole devono sempre avere queste svolte?eh?perche`?pero` Frank e` dolcissimo...adorabile...sempre piu` fantascientifico,ma lo voglio....lo adoro...e tu sei bravissima come sempre...e sono curiosa di vedere cosa mi riserverai per il futuro...adesso che sono libera come l'aria (oh,si!!) aspettero` con impazienza!!! baci!!

27/05/07, ore 15:36

Ti prego dimmi che è solo un arrivederci!

27/05/07, ore 14:58

uddio ç_ç non può partire. cioè, io non partirei mai. resterei con lui, fanculo la carriera e il lavoro. però ovviamente non è fattibile... ._. ma lui la aspetterà vero? ç__ç vero???

27/05/07, ore 14:27

No io piango porca ameba :°°( tu non puoi andareeeee. cambia lavoro, fai la panettiera, la pescatrice di gamberiii, fai tutto , ma non lasciarloo :[ ora piango davvero. sore come al solito è bellissima, anche perchè a me i capitoli tristi piacciono molto ^-^ ti voglio tantiuz beneee. la tua sore fissata per le amebe xD

27/05/07, ore 10:39

ecco, è proprio questo che temevo, santa patacca (visto che ti piace X°°°) uffi non voglio che lei vada via, stanno così bene insieme ç__ç ma so che la tua testolina sta progettando qualcosa...ò.ò

Aura
27/05/07, ore 10:05

Ely. Io sto piangendo. Perchè tu sei brava. Troppo. Questo capitolo... La felicità UNICA infranta. All'improvviso. Ed è così ingiusto e doloroso. Grazie, sistah, per questo capolavoro. :*

27/05/07, ore 02:14

ohlala!!!! anche io ho aggiornato 10 minuti fa pick up her pieces ora ci ritroviamo anche per aggiornare!!!Zi ormai ci salta fuori di tutto da 'ste recensione e contro recensioni!cmq nn è lontano dai 50 km sn tipo un ora...che fortuna!!!Si la finlandia è grande e anche i suoi gruppi vedi i the rasmus, i sonata e gl'HIM!!!Wow! sorrisetto da ebete?ehm.. direi che mi è familiare.Si sonmo perfettamente d'accordo con la scelta dei Pink Floyd.Io le cito appunto perchè mi colpiscono e ti giuro mi rimangono impresse.Story: Mi hai aperto il capitolo a mo' di tragedia infatti all'inizio le tragedie iniziavano con una situzione felice per poi andare verso lo strazio...Il fatto che lei riconosca il profumo mi è piaciuta molto come idea del risveglio poi Mikey è il solito cuccioletto *.* In cucina guarda caso c'è sempre Ray o Bob quando succedono i casini. XD Ahahahahahahahahahahah Brian che minaccia Frank con le interviste troppo troppo forte!!!!! Dal lato comico a quello pesante; la chiamata è stata uno strazio però sono contenta che lei abbia successo...motherfucker career!!!! Quello che poteva accadere lontanamente, ora, aimè sta per accadere...sono tristissima che questa coppia si divida anche se spero nel happy ending. Lui capisce subito quello che è successo dal momento che ora la conosce completamente quasi la conoscesse da sempre ma ricordiamo che la conosce da poche settimane.Lei vi tiene talmente tanto a lui e lo ama tanto che lo vorrebbe inglobare nella propria anima o comunque legarlo a lei in modo da averlo vicino sempre e soprattutto nei momenti difficili...queste sembrano le condizioni hai presente della proposta di matrimonio?? ahahahah XD Comunque io loro due non ce li vedo sposati sono troppo giovani ma alla fine sarà quello che sarà. Questa scenissima finale è toccante, emozionante e bella piena di emozioni da cui spicca l'amore.Frankie è veramente ma veramente preso e la frase in cui dice che l'aspetterà lo dimostra ancora di più e ancora una volta. L'ultima parte in cui c'è la visione di lei è veramente unica, genuina e mi l'ho semplicemente adorata in ogni singola parola...."So che ci sarai...- dico allora semplicemente.Mi abbraccia. Forse ancora per poche volte potremmo farlo quando vogliamo.So che nei prossimi mesi, se accetto quel film, sarò impegnata con le riprese e ci ridurremo soltanto a sentirci qualche volta al cellulare.- Le favole non esistono...- sussurro, dicendo ciò che mi scorre in testa in questo momento.- Shhh...-sussurra."....i nquesto punto si scopre tutto anche il fatto che non si sono dati un bacio al posto dell'abbraccio è determinante ed è tristissimo il fatto che si potranno solo parlare via relefono e poi quelle ultiem due battute son oancora una volta il riassunto della loro storia lei che è disillusa [disenchanted...non mi era neanche passata per la testa all'inizio ma quella canzione è un mito non ho mai smesso di ascoltarla almeno 2 volte o 3 al giorno!!!!!!!!!!]e lui il suo angelo custode che le guarisce le ferite. Ho provato a prendere le parti che erano + importanti per me...comunque l'ho apprezzato tanto anche se c'è nell'aria la partenza di Eva... Mi hai emozionato ancora una volta e più delle scorse con questo assoluto realismo perfetto nei particolari;dialoghie descrizione degli atti che compiono che è uguale a quello della vita reale come se stessi vedendo un film piuttosto che leggere un capitolo. Grazie a te x questa storia e BLaviTTima che hai aggiornato presto =D Kissoni =*

Aura
24/05/07, ore 22:51

Sistah...mi mancano sempre più le parole. Adoro il tuo Frank. Adoro il tuo modo di scrivere. Brava. :*

pansygun
24/05/07, ore 14:34

anche tu scrivi davvero molto bene....riesci forse a fare una migliore introspezione dei personaggi rispetto a me....brava davvero ripassa al prox capitolo....kixes

23/05/07, ore 22:46

oddei santi ma tu mi vuoi proprio far commuovere santa patacca! ç____ç bellissimo chap! ç__ç

Virghi
23/05/07, ore 21:16

ma sore. ma lo sai che ti adoro, right? e che tu sei molto più furba di me perchè non fai aspettare anni per postare i nuovi capitoli, veeero? è stupendo il tuo modo di scrivere, davvero. lo adoro *_______* poi adoro la dolcezza di Frankie, è unico. anzi, sta ff è unica. ti voglio bene <3

etoil noir
23/05/07, ore 16:45

Ti ho mai detto ke ti lovvo?? Xkè mi fanno piacerissimo queste risposte alle recensioni e le storie sn stupendissime.Sese magari cm fotografa...Bamboozleee *tipo homer*...cmq x HJP mica posso scappare d casa...poi nn è neanche vicino! a imola si poteva fare! Shi gee fa un po' pena in LOMS...lol "Punto." lol...cmq secondo me è meglio un'insegna luminosa nn sn convinta ke tu ci possa vederlo bene un cartellone o una scritta gigante! lol skè cmq figurati x i compliments è quello ke penso! =D Veniamo al Chappy:Quando ho letto full moon ho detto "lè...i sonata arctica" !!! Non so dirti quando mi ha emozionato il capitolo...è troppo troppo troppo unico!!! mi hai regalato delle emozioni assurde e una storia d'amore stupenda che mi ricorda tante anzi troppo cose ma cmq... ti ringrazio tantissimo per questo!Il chappy l'ho adorato perchè è introspettivo più del solito...il che mi piace assai! La scena della tshirt sulla ragazza è un classico però riesce ancora a farmi intenerire *_* Poi loro sono i pucciosi più pucciosi!!!"Fa quasi paura vedere quanto l'amore rende dipendenti." ...te l'ho detto ormai Eva è presa ma mai quanto il nostro dolcissimo frankie che spegne il cel per non farsi rintracciare... mi hai straliabilmente sorpreso cn i Pink Floyd...mito dei miti...the dark side of the moon...potrai anche non crederci ma ci sono cresciuta in mezzo ed è uno dei poki gruppi ke ascolto da quando ero piccola...pensa te che i loro capolavori li componevano quando erano sbronzi... sono suoni talmente strani i loro che nessuno li potrà mai eguagliare!!!Rimarranno nella storia!!!! 4eva!!!! La luna piena mi è piaciuta tantissimo...so romantic!Mi è paiciuta un sacco la scena del ti amo e soprattutto la frase "Mi bacia leggero le labbra e ogni volta che lo fa sembra quasi che quel contatto mi rimanga impresso." Non ti so dire il perchè ma è veramente bella nel suo significato.E le ultime tre righe sono le più belle in assoluto!!! "E la luna vede tutto e sa custodire ogni segreto" lol troppo forte!!!Non so più che dire se non ancora BRAVISSIMA!!!

Laura Joe
22/05/07, ore 15:23

dove sono i fazzoletti sto inondando il computer....tu mi farai morire!!!!non basterà tutto un supermercato di fazzoletti ad asciugare l'alluvione.....ma come fai,dico io,come fai!!non scherzo:non ho mai letto niente di tanto bello e dolce.sul serio,non lo dico tanto x dire,è la verità.leggo molto ma mai mi ero tanto innamorata di quello che leggevo!ce l'hai fatta tu con questa storia bellissima!continuala presto perchè va a finire che davvero allago tutto!!!a presto un super bacione!