-Parliamo dell'amore,ma scriviamo d'altro.
di Mrs Spoon

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
29/03/13, ore 22:49

Sono @Sara_Scrive, la ragazza di Twitter .
Dunque, il titolo mi sembra carino! Cioè è originale.
Anche l'intro :
Era semplicemente un lavoro,tutto quello che facevano era solo ed esclusivamente per lavoro. Però il tempo passa e le cose cambiano,i sentimenti cambiano. Pian piano tutto quello che facevano,lo facevano per non lasciarli,per rimanere con loro,per vivere con loro. Ma quel lavoro che veniva svolto alle spalle di chi amavano,ferendo i sentimenti delle persone più importanti della loro vita,gli si rivoltò contro.
''Fuori tutto tace,non c'è neanche vento,nessun rumore..ma dentro di me,quell'urlo di dolore,l'urlo di Zayn,rimbomba freneticamente.
Oggi è la fine di tutto.''
è molto accattivante e ti faccio i miei complimenti.
Sai per essere una prima Fan Fiction hai davvero talento è molto buona sia la trama sia il tuo stile di scrittura c:
Ti faccio i miei complimenti e non sono un tipo che li fa facilmente c:
Comunque , ti consiglio di migliorare l'editing.
Magari un bel banner non guasta ;)
PS= non seguirò la storia, ho letto solo il primo capitolo
-Sara

24/02/13, ore 22:47

Riferimenti a gossip girl puramente casuali ;) comunque carina anche se un po' banale...non è che è banale ma è già vista :/

11/02/13, ore 20:55

Beellissimo :'D<3 Siete 3 ragazze stupende,scrivete una meraviglia. Vi adoro *-*

15/01/13, ore 20:00

ODDDIO MI AVETE FATTO PIANGERE CRISTO ç_ç è BELLISSIMO ED è FINITO AIUTO ç_ç RGHYTR5GHYTRHHYJYJU è PROPRIO STUPENDO E E E E E E E SONO COMMOSSAZZZ T_______T

13/01/13, ore 22:45

PER PRIMA COSA VOLEVO CHIEDERE PERDONO SE NON HO RECENSITO PRIMA,MA SONO STATA INCASINATA IN QUESTI GIORNI.

oddio,giuro che mi sono scese le lacrime leggendo,è troppo tristemente emozionante(?) leggere l'ultimo capitolo di una storia,soprattutto una storia come la vostra che seguo da tanto tempo e che ho sempre adorato.
Sarò ripetitiva,ma io amo troppo il modo in cui scrivete,davvero,fate in modo che il lettore entri nella storia,e amo questa cosa.

Io devo scappare,mi scuso per la recensione merdosa,ma il pc è in modalità provvisoria lol

Baci xx
-Marika

13/01/13, ore 20:26

hei bella, sono @cefrasca c:
Come promesso sto leggendo la tua ff. Mi sembra carino come inizio, sono curiosa.
Nascerà qualche storia d'amore? eheh.
Comunque, ora vado a leggere anche l'altra e il prima possibile recensisco.
baci, Francesca xx

10/01/13, ore 22:59

OH MY GOD mi avete uccisa con questo capitolo seriamente.. pensavo che le vostre testoline malate avrebbero dato un finale tragico, ma per fortuna siete abbastanza sane da capire che dovevate darci un bel finale :D è anche vero che ci manca ancora l'epilogo quindi fate ancora in tempi a combinare qualche cazzata coi personaggi, azzardatevi a fare una cosa del genere e vi sparo.. ahaha ma lo sapete che vi amo dai anche se le mie emozioni hanno preso il sopravvento in questo momento e stanno parlando loro per commentare il capitolo (?)
allora prima di tutto vorrei scusarmi davvero se anche con l'altra FF non ho recensito gli ultimi capitoli, ma ultimamente ho voglia di leggere, ma di recensire non molto, boh, sto cadendo in depressione un'altra volta probabilmente.. anyway per questo capitolo comunque non potevo non commentare anche perchè altrimenti Elisa penserà che la prendo per il culo visto che le dico sempre che recensisco e alla fine non lo faccio mai.. sorry babe davvero, ma lo sai che ti amo anche se non recensisco :)
comunque arrivando finalmente a parlare del capitolo:
allora prima di tutto quando ho visto la lunghezza di questo capitolo mi sono chiesta che avevate preso di strano prima di scrivere, davvero ditemelo che ne prendo un po' anche io prima di qualche verifica se stimola così il cervello ahah no dai seriamente tanta stima per il capitolo-papiro, per un capitolo-papiro ci vuole una recensione papiro e chi meglio di me può impegnarsi in ciò? ahah
no ok sono crepata dal ridere nella prima parte quando la povera Eli era in crisi per i semplici messaggi di Zayn e quindi chiamava Gin per un consiglio ma rispondeva sempre Malik e lei faceva figure di merda ogni volta ahahhahah e Gin messa in mezzo così ahaha lei che ha già i suoi problemi sessuali a cui pensare, m a di questo parlo dopo..
Gin mi ha sempre dato l'idea della persona che sembra sempre mestruata ahahahah sempre incazzata col mondo senza motivo..
“Sto per chiederti una cosa, ma trattieni le tue emozioni, ok?” e lei subito a fare discorsi sul matrimonio e balle varie mentre lui voleva solo chiiedere del suo pullover grigio ahahahha ma si potrà essere più cretini? ahahah
spogliare Niall è il miglior modo per far scappare Zayn ahahahahha povero lui che a farsi i cazzi degli altri poi riceve ste belle sorprese ahahahha io ci avrei scommesso che rimanevano chiusi in garage e mi son detta "dai stavolta ce la faranno finalmente a scopare" e invece stavolta si rendono conto che non è il momento.. MA MI PRENDETE PER IL CULO?
no dico hanno rotto le palle per ventordici capitoli perchè non riuscivano mai a stare da soli e ora che lo sono ci ripensano ahahah hanno dei seri problemi mentali pure loro eh..
poi passiamo a Liam che va da Sara.. prima è abbastanza tranquillo e parla con calma e io penso "ok per ora è tutto ok" poi comincia a incazzarsi di nuovo e io penso "forse non è proprio così ok la situazione.."
poi questa frase “Claire mi ha appena lasciato, perché si è accorta che sono ancora innamorato di te!” io ero tutta awwwww sisisi cazzo questa è la strada giusta verso la riappacificazione e infatti piangono insieme e poi vanno al parco.. lasciamo dire che il modo in cui hai descritto il modo di amare Liam è la cosa migliore che io abbia mai letto seriamente l'hai descritto in una maniera che non avevo mai visto è mi è piaciuta da matti perchè in un certo senso è il motivo per cui lo adoro così tanto, per tutti i motivi che hai scritto Liam è la persona migliore di questo mondo, la più perfetta di tutte, o forse l'unica persona perfetta che ci sia.. :3 e poi loro che giocano con la neve sono assolutamente l'amore..
la telefonata di Eli a Zayn, l'avrei ammazzata subito sebbene io ami il suo personaggio ma non ho mai visto nessuno farsi così tanti complessi mentali giuro..
e poi arriva il "finto Babbo Natale" a dare consigli e lei finalmente si decide..
lei che corre da lui e poi di fronte a tutti i giornalisti e gente varia gli dice che lo ama è aibhksbvkhasdbv poi quando ho letto che se ne stava andando inizialmente me la sono presa con lei ma poi mi sono messa ad insultare il pakistano perchè non la raggiungeva porca puzzola pensavo seriamente che non l'avrebbe fermata, ma fortunatamente l'ha fatto..
poi tornano tutti felici e contenti a casa e Niall e Gin sono ancora chiusi in garage a trasformarsi in ghiaccioli ahah
pensavo anche che Harry sarebbe rimasto seriamente tutta notte a ubriacarsi da solo poverino ma per fortuna pure lui ha trovato qualcuno :)
aspetto con ansia l'epilogo e gli addii non li metto qui perchè primo li metterò nell'epilogo e secondo perchèè non è un vero e proprio addio perchè ci sentiremo nnela'tra vostra FF (se la voglia di recensire con papiri tornerà da me) e comunque ci sentiamo pure nella mia di FF ahah :)
a presto babes :3
Simo

09/01/13, ore 22:50

GESU' SANTISSIMO CHE CACCHIO DI CAPITOLO!
E'..è.. semplicemente meravigliosamente lungo, meravigliosamente ricco, meravigliosamente.. meraviglioso c':
E' così completo, ci avete messo davvero tutto!
Elisa ed il suo 'ti amo',
Sara ed il suo amore,
Ginevra e la sua beh.. come dire.. presa di coscienza(?)
è davvero un capitolo meraviglioso, complimenti :')
ma sono arrabbiata con voi, perchè ci sono rimasta una merda quando ho letto quel 'questo è l'ultimo capitolo pre- epilogo'.. me l'ero totalmente scordato D: ci sono rimasta una merda!
tuttavia vi amo anche, perchè avete scritto insieme un Hola Chicas e mi avete anche citata *W* non potevate farmi regalo più bello!
okay, da questa recensione potete dedurre quanto io sia confusa e combattuta in questo periodo lol.
seriamente, complimenti. ve li meritate davvero :)
ora scappo, che i miei mi mettono al rogo se non vado a dormire subito ahahahah
ah, a proposito, ho aggiornato la ff :3 (YEEAAH, FINALMENTE!)
Vaaa bene, ora vado davvero :) a presto <3
-Paison

09/01/13, ore 20:17

io.. harry..non... ultimo..capitolo...io...cesky...oddio.. GRAZIE.
fermatemi le lacrime vi prego, sto allagando tutto il letto e sorrido come un'idiota.
io non so da dove iniziare, strano. MOOOLTO STRANO.
iniziamo dall'inizio forse è meglio *sempre se riesco a fermare le lacrime, lo sapete sono zenzibile e mi fate capitoli come questi*
che poi è il capitolo più lungo secondo me E IL PIU' BELLO.
dopo tutti quei casini.....occhei iniziamo!
diciamo che all'inizio già stavo crepando lol
AHAHHA GINEVRA CON LE SUE TECNICHE E' FANTASTICA!
e poi che tenerelli, hanno capito che deve essere tutto perfetto, che tenerelli. *ripete questa parola all'infinito perche è troppo tenerella* no okay AHHAHA
Liam, Sara la dolcezza sono.
'“Tu mi hai rovinato la vita!”urla lui con voce incredibilmente dura. “e continui a farlo ogni giorno!” continua.' QUI STAVO PROPRIO PER SCOPPIARE.
e poi il '..ti amo' DIO ANCHE IO LI AMO QUESTI DUE.
poi Elisa, che incontra quel magnifico babbo natale (non commento la chiamata, secondo me ha detto cose stupidissime uu) che secondo me era tipo come in un film, dopo lui scompare.
Io me lo sono immaginato così loooool
'“Sei tenera mentre cerchi di scaldarmi”' aaaaaaaaaaaaaaaaaaaw niall *si scioglie piano piano con la neve che c'era insieme a loro*
'Liam è bello, ma la sua è una bellezza che ti trafigge come una freccia in pieno petto, ti lacera e consuma come un uragano, ti colpisce dentro come il gelo invernale.È come una sorta di malattia, se lo vedi, non lo scordi più.' porca trota non c'è cosa più vera di questa. Mi sono ritrovata a leggere e a pensare le stesse identiche cose.
Dire che questa parte del capitolo è stupenda, è pochissimissimissimo.
'Per dirti a cuor leggero, quelle due famigerate paroline che per me hanno sempre avuto il peso di macigni..Per dirti, Zayn, che io ti amo.”' STO BALLANDO LA CONGAAAAA YEEEEEEE CI E' RIUSCITAAAA. ammazza se non sapete scrivere colpi di scena. lol
e poi davanti a tutti, è una cosa romanticissima(?) zayn che dice 'anch'io' dio che cosa bella fsknflsfmslf.
Poi è NATAALE e si ritrovano tutti quandi CENTE, QUESTO E' UNA HAPPY FINE(?)
e poi arrivo io cavoletto frittooooooooooooo! ceh ci sono io! proprio io! la cesky con cui vi sentite tutti i giorni! quella che vi rompe le scatole con i suoi problemi! quella che vi dice di aggiornare! ceh io non lo so, mi sono messa a piangere e ancora non ffinisco.
'è arrivata!” sbotta il riccio saltando giù dal tavolo e correndo verso la porta.Tutti ci voltiamo nella direzione verso cui è sparito e dopo qualche secondo, lo vediamo tornare mano nella mano con una ragazza dai lunghi capelli scuri ed una dolcissima espressione imbarazzata in viso.“Ragazzi, lei è Francesca” Ci informa lui, che pare improvvisamente tornato sobrio. “L’ho conosciuta qualche settimana fa ad un meet&greet.. ci siamo innamorati al primo sguardo” sussurra, non curandosi di impedire ai suoi occhi di brillare come vere pietre preziose.Tutti ci precipitiamo da lei a stringerle la mano calorosamente, presentandoci, ed ad abbracciarla.“Posso chiamarti Cesky?” domando quando arriva il mio momento di presentarmi. In realtà tutti mi chiamano Cesca..” sussurra lei picchiettandosi un dito sul mento, poi sorride. “ma anche Cesky va bene”
credo che stamperò questo pezzo e lo incornicerò. Sono proprio io. Io sono centouno vote su cento imbarazzata con tutti, ma poi quando li conosco divento tutta un'altra persona.
un po come è successo con voi... mi ricordo quando in una recensione scrissi 'ad avercele amiche come voi' e adesso sono quì, in un VOSTRO capitolo, E SONO DIVENTATA VOSTRA AMICA.
Grazie di tutto, seriamente. Per tutto quello che fate per me e come avete scritto nel capitolo 'c'è chi è arrivato da poco, ma fa già parte di noi..'
Sono la vostra CESKYY e questo nome lo inizio ad adorare.
E POI CENTE, FATE SPAZIO ALLA RAGAZZA DI CUI HARRY STYLES SI E' INNAMORATO CON SOLO UNO SGUARDO! *si, come no*
avevo in mente di scrivere ma me le sono scordate tutte rileggendo l'ultima parte del capitolo lol.
dai che le scrivo all'epilogo! che brutta cosa dire 'ASPETTO L'EPILOGO' e non 'ASPETTO IL PROSSIMO CAPITOLO' cwwc
waait, mi è andato l'occhio(?) sulle scritte sotto le recensioni:
'NELLE RECENSIONI E' VIETATO:
- SCRIVERE PAROLE TROPPO LUNGHE, tutte attaccate, del tipo TTTTTVVVVVVVVTTTTTTBBBBBBBB. Deformano la pagina.
- SCRIVERE TUTTO IN MAIUSCOLO O IN GRASSETTO. La recensione diventa un messaggio urlato o enfatizzato a dispetto degli altri.
- USARE TERMINI VOLGARI nelle recensioni. Non tutti potrebbero gradire.'
occhei, *fischietta* io non faccio recensioni così, vero? *occhi da cucciolo*
che poi siete più volgari di me, ma tralasciamo AHHAHA.
occhei me ne vado a ri-sclerare per il capitolo in un angolino.
VI AMO TANTO TANTO.
MA TANTO TANTO TANTO.
E SIAMO TROPPO TENERELLE IN QUESTO CAPITOLO.
è il mio preferito, giuuro.
con #tantoamore LA FRANCESCA DELLA FANFICTION CHE STA CON HARRY,YO.
no occhei sparisco AHAHAHAH
vi voglio un casino di bene ancora grazie di tuuuuutto. <3
p.s proprio ieri sera, e mi sto preoccupando di questo, mi sono chiesta cosa si prova ad essere in una fanfiction. . . aaadioss. <3

15/12/12, ore 23:26

BUONASEEEEEEEEEEEEEEEERA!
IL TITOLO MI FA CREPARE AHAHHAHAHAHAHAH
capitolo stuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuopendo ssnjfns.
però dai, Ilda è così dolce, non merita odio.. e poi louis è così protettivo sfnfklsf.
LIAM. LIAM. LIAM. LIAM. LIAM. LIAM. LIAM. HA FINALMENTE CAPITO? SPERIAMENTE.
zayn love is love(?) c':
come al solito sono morta dalle risate anche quì AHAHHA.
devo scappare, ma io vi adoro e siete fantastiche. lo sapete<3
con #tantoamore Cesca. c:
p.s scusate per la recensione corta, mi faccio schifo da sola. :c

14/12/12, ore 19:10

Ma è possibile che le mie recensioni in mezzo alle altre sembrino una cacca in mezzo a delle rose(?)?
No, davvero, non so recensire :o

Torniamo a noi.

Rivoglio indietro il Liam dolce e calmo di una volta! Stare lontano da Sara gli fa male, molto male, e spero che presto ritorni tutto come prima.
Sono contenta che abbia detto finalmente quello che pensa a Claire, lei non fa per lui(?)

Zayn comincia finalmente a rendersi conto che forse Elisa ha provato dirgli quelle fatidiche parole che lui vorrebbe tanto sentire, so... dai Zayn, vai da Elisa, dai Zayn io sono con te!

Niall e Ginevra sono il diabete proprio, cioè 'biscottina' e 'fagiolino'...
Però poverini, non riescono mai a fare feffo(come dite voi), c'è sempre qualcuno che glielo impedisce.

Louis e ilda sono dolcissimi, si vede che sono molto innamorati, peccato per i 2/5 delle sorelle di lui che odiano lei.

Ora mi dileguo, sono in vena di piangere, quindi credo proprio che andrò a leggere qualcosa di triste e drammatico lol

Baci.
-Marika.

14/12/12, ore 14:31

Eccoci quaa *a guardare le nuvole su un tappeto di fragole* (?) ahahah
BUOONASERAA DONZELLE MIE, quanto vi amo?:3 TROPPO davvero.
A me piace questa FF, anzi ne sono persa proprio, no forse la amo.. si la AMO. (dolcezza-time: ON)
Parlando del capitolo, IS PERFECT. Mi piace l'idea che avete avuto.. cioè di far 'parlare' gli altri personaggi, SO CUTE <3
Volevo saperne un po' più di Zayn, ma sono sicura che mi 'accontenterete' nel prossimo.
Cattivine le sorelle neh? ahaha :3 ma dolcissime, perchè si preoccupano di Louis, che cucciole. ahahah
Bene mi dileguo perchè parlo troppo, quindi un megasuperbacione a tutte e 3, anzi 4 con Ilda, TI AMO ANCHE A TE:3
and bye bye, my ladies <3
*voisieteperfetteperme* :)
-la vosta Giuli. <3

13/12/12, ore 23:29

non riesco a stare dietro ai capitoli cazzo aggiornate troppo veloce ahahahahahah volevo concentrarmi a recensire l'altra vostra FF stasera e poi mi trovo il nuovo capitolo di questa e visto che ci sono più affezionata sono venuta qua a leggermi questa ahahha arriverò anche sull'altra prima o poi, spero ahahah
anyway mi piace che siano stati presi in considerazione anche i punti di vista degli altri personaggi in questo capitolo :)
Liam poverino è diventato un panda arrabbiato oramai, dovrebbe farsi una sana scopata per smaltire un po' di energia e calmarsi un po'.. trovategli una squillo a sto punto ahahahahahah
e Zayn forse sta iniziando a comprendere che più di una volta Elisa avrebbe voluto dirgli che lo ama ma che non ci è riuscita e poi si è fatto un bel bagno nel latte offerto direttamente dalla signorina Ginevra Tomlinson ahahahahah dai Zayn così diventi più bello di quando non sie già, dovresti esserne più che felice :)
parlando di Zayn, ma hai visto che razza di nuova icon ha messo su twitter? ahahahhaha minchia ho riso per mezz'ora quandop l'ho vista ahahhaha Truzzo Malik is back XD
Niall col suo dilemma del pullover, il dilemma che non riesce a scopare con Gin e il dilemma di incontrare i genitori di Gin, povero Amour tutte a te capitano ahahhaha
Louis povero tutto agitato anche lui di presentare Ilda alle sorelle però avevo pensato "dai cazzo Louis sei esagerato" e invece col cavolo che era esagerato ahahah casa Tomlinson è peggio di una fossa di serpenti oh.. fra il papà di Gin e Louis che cerca di incenerire Niall con lo sguardo e le sorelle che odiano Ilda è un disastro ahahah poveri.. però almeno Ilda piace alle gemelle :D è già qualcosa..
ora voglio proprio vedere se la passeggiata di Liam porterà a qualcosa di buono, non ci spero troppo comunque..
anyway appena hai tempo avrei da sottoporti una cosa, perchè sto scrivendo una OS ma non so se pubblicarla e quindi se vuoi te ne mandavo un'anteprima per messaggio e mi davi la tua opinione, solo se vuoi ovvio e quando hai tempo..
ci sentiamo allora :)
byeeee
Simo

13/12/12, ore 17:43

No ma AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Questo capitolo è meraviglioso :') l'idea di farne uno dal punto di vista dei ragazzi e di Ilda, mi piace un sacco! rende tutto più realistico :3
ma andiamo a noi:
LIAM in questo capitolo è un cucciolino :3 la parte in cui confronta Sara e Claire è dshjsabsjdcajh e mi ha fatto morire quando ha detto di volerla picchiare AHAHAH che poi oh, che sfiga! vai a comprare un regalo alla tua fidanzata e capiti proprio nel posto dove lavora la tua ex ahahahah siate sincere, la piccola Sara gli ha mandato una maledizione! ho ragione? si, ho ragione.
ZAYN è un cucciolino pure lui quando sta per finire tragicamente la sua vita in una pozza di latte e poi quando si fa i film mentali su quello Elisa ahah che poi li io ho pensato: aooo ma 'n po esse che sta solo a respirà??? ma 'sto frocio AHAHAHAHAHHAHA dai Paison, non essere volgare ahahah
NIALL ahahahahahahahaha siii, sono davvero due cincillà arrapati :') *Paison fa su google immagini per scoprire cos'è un cincillà* ceeeeerto, sicuuuuro ;D!
LOUIS oooh, che carino che vuole portare Ilda dalla sua famiglia, ma teme per l'incolumità della giovane a causa delle sue sorelline gelose/possedute *w*
ILDA allora, personalmente Ilda mi è sempre stata simpatica come personaggio, poi con questa parte l'avete fatta sentire ancora più vicina, complimenti per l'idea :3 per non parlare poi dello slinguazzamento verace sotto gli occhi di Lottie AHAHAHHAHAHAHAHA
HARRY boh, non so che dire ahahah povero, si caga addosso per Liam e scappa via hahahah
ANCORA LIAM poverinooo D: viene lasciato dalla tipa! vabbè, ma così è meglio, almeno può schiarirsi le idee su Sssssarahhhh ahaha
vabbè, come sempre è un capitolo scritto più che bene :) e non vedo l'ora di leggere il seguito!
ora scappo, a presto<3
-Paison

13/12/12, ore 17:24

Ommioddio ommio ddio ommioddio che cosa dolcississsissima *-* si..a parte la cosa del panda con le emorroidi HAHAHAAHAHHA comuuunque se non fosse per le due sorellastre di ceneLOU (?) sarebbero tuttti felici e contenti a mangiare il pandoro (?) Spero che Liam si ripisgli eddajjjeee çç aspetto con tanta tanta ANSIA il26 AHAHAHAHAH

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]