Who's bad?
di RealMudblood

15/12/13, ore 20:38

Ciaoo, seguo la tua ff ormai da tanto tempo..ecco, nella trama dici di cancellarla a breve..ma perchè? è così bella, e poi non sarebbe giusto nei nostri confronti. Mettiti nei nostri panni.. poi vabbè fai tu :)
(Recensione modificata il 15/12/2013 - 08:39 pm)

20/10/13, ore 17:37

Ciao bella :)
Volevo dirti che è un peccato che la storia non sia stata conclusa.
Tu hai scritto che la storia è 'momentaneamente sospesa', ma questo 'momentaneamente' vuol dire che la storia sarebbe stata sospesa per poco, al massimo 3 mesi, ne sono passati 5 e non vedo ancora un nuovo capitolo.
Mi dispiace davvero tanto che sia finita così. Ci tenevo a questa storia, era la mia preferita, ma non posso più aspettare.
Se continueri a far passare il tempo ti renderai conto che non appena aggiornerai i lettori saranno diminuiti.
Amavo questa ff, anzi, la amo ancora, ma veramente, anche se stai avendo problemi con questa storia, non penso che per scrivere un capitolo ti ci vogliano più di 5 mesi. Ora io adesso non voglio offenderti, mi scuso se ti ho offeso.
Continuo ancora ad aspettare il prossimo capitolo, spero che arriverà presto :)
Ciao, xx

19/08/13, ore 22:06

Ciao ❤ partiamo dal fatto che scrivi benissimo 😉 comunque ti ho scritto per chiederti se la storia di conclude così ho ha un continuo!

08/07/13, ore 19:10

E' davvero una storia bellissima, anzi fantastica, perciò ti prego continua a scriverla. Anche se è l'ultimo capitolo, anche se andrà a finire male, però finiscila! Al più presto. Sono passati troppi giorni. So che sei impegnata e probabilmente neanche vedrai questa recensione, ma perfavore fallo.

12/06/13, ore 20:57

amo,anzi stra amo questa fan fiction:) scrivi davvero bene(ho letto anche l'altra). sono qua che muoio di curiosità,voglio il continuo,spero che non sia morta lyn se no non so cosa faccio ahaha dai non puoi far morire lyn,ci rimarrei malissimo:(
continua al più presto ti prego<333 ciao bella:*

08/06/13, ore 21:39

Mi odierai, mia ucciderai, mi farai di tutto e di più; ma , scusa.
SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA.

Scusa, ma non ho capito una parte...abbastanza fondamentale, credo.
L'ho letta la settimana scorsa, e scusa se mi sarò dimenticata alcuni particolari, ma c'è ne uno.
Lei si taglia- una sera-, e il giorno dopo Zayn la prende per il braccio. "Quel braccio" come avevi scritto anche tu.
Ma, poi quando va a letto con Zayn, dopo essere stata..."stuprata" (?), in un certo senso, abusata più che altro da quella ragazza, i segni non le si vedono più?
Scusa, ma forse avrò dimenticato io quanto tempo sia passato, ma credo che i tagli, prima di quattro cinque giorni, non guariscano del tutto, e lei stessa ammette che aveva esagerato.
Scusa ancora.
Aggiorna presto ;]

Adoro la tua storia. La amo, continua presto *-*

16/05/13, ore 19:27

Aaaaaaaspetta non ho capito bene,è morta nel senso fine dela storia?

07/03/13, ore 21:59

La storia, in sè, mi piace. E' diversa dalle altre, originale.
Ma... mi sembra che Lyn abbia tutto il male del mondo. Certo, ormai la storia non si può cambiare e va bene così, ma è troppo.
Per quanto riguarda la grammatica, non mi pare di aver trovato errori. Scrivi bene.
Comunque, continuo a leggere che magari cambio ideà, lol.

Ciaao.
-Becks

02/08/12, ore 01:08

Ehilà! Sarò sincera, a me non piace l'idea....troppo cattiva come.. adoro il modo in cui scrivi è tutto perfetto, ma non mi piace il modo in cui li descrivi, non mi piace una storia che li definisce stupratori. scusa per la sincerità
Un bacio