Tu mi ami. Vero o falso? Vero. Ma ormai non basta più
di vero_91

17/07/20, ore 23:09

Il distretto 2 no, non è possibile. Hai scritto il capitolo in maniera stupefacente e il mio cuore si è fermato durate tutto il discorso che ha fatto a Peeta ma purtroppo Katniss in questo momento ha ragione, deve riflettere, deve capire cosa vuole. Ma andare al distetto 2 non è la situazione ideale ma potrebbe distruggere Peeta e se stessa. Non può andare lì non da Gale. Peeta non lo merita, non può assolutamente andare via. Ma sappiamo che Katniss l'unica cosa che sa fare è scappare... Quindi scappa

03/10/13, ore 13:56

Sono disperata! E' un capitolo straziante, non voglio crederci, non riesco ancora a realizzarlo...
Ti faccio i complimenti perchè sei molto brava e mi hai tenuto incollata a leggere tutto d'un fiato, ma dall'altra parte non resisto e devo correre a leggere come continua perchè non posso restare così! D:
Comunque se provi a far andare Katniss da/con Gale giuro che mi arrabbio tantissimo! XD
(minacce di una fan)

24/12/12, ore 08:05

Che capitolo triste D: cioè, in realtà è bellissimo, però non so perché mi ha messo un po' di malinconia ç_ç
Comunque brava, scrivi benissimo, mi piace come si sviluppa la storia da qui in poi :3
Bacio
Jecky

06/10/12, ore 13:34

Sì, mi sono incavolata per come hai fatto andare le cose.
Sì, prenderò a pugni qualcosa se Gale ci prova con Katniss e sì se non si rimettono insieme Peeta e Katniss sclero, ma non per questo smetterò di seguirti;)
Insomma chi non ha odiato a morte hunger games (anche se solo per qualche ora) quando è morto Finnick?? u.u

03/10/12, ore 16:08

Oddio no!
m è impazzita! vuole andare da gale! no per favore! non dirmi di si. . . . . . aiuto ci sono rimasta stramale!
sai cosa mi piace della tua storia?
che è scritta benissimo e scorevole e poi non è trooppo lunga! quindi uno non deve leggere kilometri per capire il succo della questione.
Quindi mi piace molto come l'hai strutturata brava
vado al prossimo e se katniss fa qualcosa con gale mi arrbbio!
ciao coral

14/08/12, ore 11:53

no dai mi piace come va la storia ed è comprensibile che Katniss non si può arrendere subito all'idea di avere figli se non vuole! e non ti odio perchè l'hai spinta nelle braccia di Gale xD
ora voglio leggere immediatamente il seguito!

07/08/12, ore 17:31

ammetto che voglio il continuo, sisi lo voglio. AMO, VENERO, i tuoi capitoli, non credo possa farne a meno, è un uragano di emozioni in soli due capitoli. Aspetto con impazienza. c:

04/08/12, ore 16:18

OH-MIO-DIO!!! Non fraintendermi, adoro come scrivi e tutto il resto, ma stò piangendo come una fontana. Perfavore, continua al più presto e non mi lasciare nell'anzia più totale. Ho messo la storia anche tra le mie preferite, ma voglio sapere come andrà a finire.... io adoro la coppia Katniss e Peeta, e sono sicura che questo sarebbe potuto succedere veramente (anche se non sono convina che Katniss sarebbe potuta andarsi a confortare da Gale, il quale non mi è molto simpatico, sarebbe stato più probabile andasse perfino da Heymitch, o dalla madre, ma da Gale non credo.... o almeno non dopo quello che ha fatto a Prim) comunque sei bravissima, e aspetto il resto :) mi dispiace se le mie parole ti sembrano un po offensive, ti assicuro che non era mia intenzione :)

01/08/12, ore 19:09

Ti dirò, questa storia mi piace, ma devo essere sincera: ho intenzione di seguirla, quindi ti avverto subito che se Gale rovina tutto ti vengo a cercare ;) punti di vista
Aspetto di sapere come andrà avanti :)
Vic