When the Moon rises
di Miyuki chan

29/08/13, ore 13:26

Ciaoooo!! Ho seguito il tuo consiglio e come promesso sono approdata anche qui!! M'intriga molto il prologo, il tuo modo di non presentare i personaggi da un lato è irritante, dall'altro proprio per questo mette una curiosità spropositata addosso, quindi filo a leggere il primo capitolo!! Che bello veder entrare da quella porta Satch, Ace e Mikami!! *D* mi mancavano già!!
bueno, allora vado subito ad immergermi nel seguito!
complimentissimi per la nuova nata!! (la storia dico) XD
Yellow Canadair

23/09/12, ore 13:48

Ciao, eccomi qua!
In ritardo come mio solito, ovviamente... Vabbeh, dai.
Cosa? Perchè mai dovrei arrabbiarmi? Io AMO gli inizi in medias res: non ho spesso occasione di farli, ma li amo! Ma parliamo dei contenuti... Sì, in effetti, hai montato su un bel casino: non si capisce molto di chi si stia parlando, e chi siano questi OC, che sono davvero tanti tanti, diamine. Ma non è un gran problema, perché sei comunque riuscita a caratterizzarli: uno dice sempre e solo "che palle", uno è una principessina, uno è un willing slave, e uno... boh, non ho capito molto di Hiro. Però, posso dirti sin da subito che la principessina mi sta molto simpatica, sarà perché ha una notevole tendenza alla stronz... ahem, perchè ha un certo comportamento borioso - e io amo questo tipo di personaggi: inutile chiedersi perché mi stiano simpatici Clu 2 e Loki. E neanche Reifer non è male, sarà perchè rompe, ma sarà anche perchè ha un bel nome, davvero... ^^
Bella, in ogni caso, l'atmosfera che hai reso: cupa (un pochino), da pirati di quelli veri (e non da mammolette), e parecchio misteriosa, l'ideale per una storia avventurosa - e l'ideale per me, che apprezzo oltre ogni dire questo genere di storie.
Tornando ai personaggi misteriosi (sì, sto facendo una notevole confusione): sai che, qualora fossero cattivi, mi ritroverei inconsciamente dalla loro parte? Non chiedermi perché, ma mi stanno simpatici.
... Sono cattivi?
Ok, la smetto di sproloquiare, e se riesco, vado a recensire anche il prossimo capitolo.

Hamber of the Elves
p.s.
So che non ci si dovrebbe fare pubblcità, ma sono un caso disperato: se ti va ancora di leggerla, sabato prossimo (o al più tardi domenica) aggiornerò la mia fanfiction su Thor.

31/08/12, ore 17:48

finalmente trovo il tempo per leggere e recensire!! almeno il prologo... T_T sono imperdonabile, lo so, ma giuro che mi metterò presto in pari con tutto! lo giuro! xD
inizio avvincente come sempre, non vedevo l'ora di leggere questo sequel, ma i personaggi accennati non mi piacciono per niente, mi sanno di cattivi con brutte intenzioni.....
non fare del male al povero Satch :( perfavore :(
beh, vedo di riuscire a leggere almeno un capitolo, forse riesco ad arrivare perfino al 2... vediamo xD
ciao ciaoo

10/08/12, ore 11:12

Ciaoooo! Eccoti come promesso la mia recensione! Prima di tutto riguardo al messaggio che ti avevo scritto ti spiegherò cosa ho deciso di fare appena ci sentiamo da qualche parte, magari anche su Facebook, intanto ti lascio la mia recensione!

Come sai non vedevo l'ora di leggere un seguito della tua storia perchè mi è piaciuta molto, tanto che una volta me la sono riletta anche tutta xD Mi è piaciuta veramente tanto e quindi quando ho visto che avevi postato il seguito sono corsa subito a leggerlo! Per quanto riguarda questo capitolo hai messo molta carne al fuoco anche se all'inizio c'erano così tanti nuovi personaggi che non capivo bene chi stava parlando e chi no o se fossero nella ciurma di Barbabianca, poi pian piano ho avuto le idee un po' più chiare xD

Questi tipi comunque non mi ispirano per niente, soprattutto quando hanno visto Mikami e hanno detto che quella non è Haruta, cosa pensano di fare con lei? Ho quasi pensato che volessero fare un rapimento all'unica donna nell'equipaggio di Barbabianca ò.ò Non mi convincono per niente questi nono.
Complimenti ancora!
Vado a recensire il secondo capitolo ora! Ciaooo ^^

03/08/12, ore 16:34

ciao, mi ricordo molto bn la tua storia cm ricordo ke avevi detto ke ci sarebbe stato il seguito e io nn vedevo l'ora ke lo pubblicassi. ^o^
cm inizio mi è piaciuto molto e promette di essere un seguito molto bello cm la tua precedente storia. :)

la descrizione della locanda era così dettagliata ke me la sn immaginata. ^^
satch è uno ke attira l'attenzione grazie al suo aspetto xD ma almeno nn l'attira cm ace ke crolla addormentato nei piatti xD.
continuo a nn capire se ki sta raccontando ciò ke accade sia un uomo o una donna dato ke lo kiamano principessina. :)
cm nn detto pure ace riesce attirare l'attenzione anke se nn si addormenta nei piatti. ^o^
ho il sospetto ke satch ed ace siano finiti nei guai senza rendersene conto. :)

mi hai incuriosito dopo ke ho letto ke ci saranno pure i mugiwara, nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. ^^

a presto, ciao.

03/08/12, ore 14:40

Ciao! Oh che bello un seguito!!! non vedevo l'ora!
Wow sono rimasta scioccata dall'inizio sono mooolto curiosa di cosa succederà poi. Penso che se quei tipi loschi entreranno in scena non sarà un'entrata molto tranquilla e serena chissà magari è solo un mio pensiero... Comunque scrivi molto bene (come al solito :) ) e (come al solito) aspetto con ansia il seguito quindi ci vediamo alla prossima recensione : )
Baci baci
Ciao!!!

03/08/12, ore 00:04

Bacino bacino bacino!!! Miyu-chan hai pubblicato!!!! *.* Felicitààààààà!!!
Hai riagione, mi sono mancati in tuoi inizi in Medias Res, anche se sono un po indispettita per non aver ben compreso le intenzioni della nuova ciurma.
Oh bhè, fa parte del gioco no? che gusto ci sarebbe altrimenti?sono contenta di ritrovarti ad aggionare
( glissa abilmente sul fatto che dovrebbe pubblicare ma è a corto di ispirazione)
La Fiction promette benissimo e mi piace molto l'uso della fiaba nell'introduzione; io amo le vecchie fiabe *.*,soprattutto quelle inusuali e poco conosciute.
Nonchè quelle inventate o rivisitate! ^^
La tua nuova ciurma ha un che di affascinante, nonostante il perfetto realismo con cui la descrivi.
una cosa sola: immagino che la ragazza assieme ad Ace sia Mikami, ma Mikami se ben ricordo portava il tatuaggio di Barbabianca tra le scapole.
oppure sto sbagliando ?
bando alle ipotesi,cercherò di seguire con assiduità ed attenzione questo seguito che sicuramente sarà pieno di colpi di scena e grandi scoperte.
(esulta saltellando per la stanza al solo  pensiero )

02/08/12, ore 22:46

Ciao!^^
Sono una lettrice di 'Don't play with fire' che è arrivata troppo in ritardo per riuscire a seguirla e a recensirla c.c Giusto oggi me la stavo rileggendo (colgo l'occasione per dirti che è stupenda!*^*) e pensavo a chissà se mai avresti pubblicato il seguito. Ed eccolo qui!:D
Il prologo è assai intrigante, mi chiedo cosa vogliano quei tipetti loschi dai pirati di Barbabianca... sinceramente non promette nulla di buono e ipotizzo ci sarà una piccola 'presentazione' piuttosto movimentata, no?:3
Inoltre, leggendo le piccolissime anticipazione delle note d'autore, ho potuto constatare a pieni voti che questa fanfiction mi ispira ancora di più!*^* Barbabianca e Mugiwara, fantastico! Voglio proprio vedere come si evolverà la storia d'amore tra Mikhami (l'ho scritto giusto? ç_ç) e il bel fusto Ace u-u
Ok, ora mi dileguo, ribadendo che, se non creo molto disturbo (Y), recensirò SEMPRE la fiction, anche per rifarmi della mia mancata assenza, dovuta anche in gran parte alla pigraggine dell'epoca, con la storia antecedente a questa!:3
Bacioni, al prossimo aggiornamento!