I cassetti delle rose e della polvere
di Telyn

04/11/12, ore 20:44

E dopo questo testo, mi inchino. Complimenti di cuore, sei semplicemente perfetta. 14 anni e scrivi cosí magnificamente ? Hai futuro ragazza mia...io ne ho 15 e ancora non ho imparato come si struttura una frase - verbo soggetto complemento ( ?) ...a no già, quella è l interrogativa di inglese ^'^ - Tornando alla storia, è da brividi. Speciale. Perdona la mia povertà di lessico ma se ne avessi la possibilità ti dedicherei ogni complimento più dolce e nel caso non bastassero, te li tradurrei in lingue diverse. Un bacio grande, Cause i m thatter_

10/09/12, ore 13:10

Questa piccola opera d'arte mi ha colpito a tal punto che non potevo non lasciare una recensione!
Ti capisco benissimo, anch'io ascolto parecchio Yiruma e mi fa venire sempre voglia di scrivere qualcosa di profondamente dolce...
Tu ci sei riuscita alla perfezione e ti meriti tutti i miei complimenti! Brava!

<i>Futeki</i>

03/08/12, ore 16:32

Ciao :) niente harry potter e compagnia bella questa volta? Comunque bello, mi è piaciuto u.u mi chiedo se stavi parlando di te... Ahah.... Se si, buttati! :) sai cosa mi è piaciuto di più? La descrizione dei diversi sorrisi :) perfetta u.u a presto!