Tamashī no danpen
di Alys93

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/07/17, ore 00:52

Ok, lo ammetto... Nei capitoli precedenti e nell'altra Fan Fiction non sono stata molto attiva nei commenti "-_-
Ma, sono passati quasi 4 anni e ancora non vedo un continuo, sono molto dispiaciuta *_* D":
Spero che un giorno, continuerai nella sua pubblicazione!

Comunqueee... Tornando a parlare della storia, mi piace molto, anche se all'inizio mi sono tipo strizzata il cervello per capire chi era figlio di chi ma alla fine l'ho capito (I'm a genius CD CD XD)

Bye bye, Hitomi
SHHHHPFFFTSSSSS
*Sparisce nella solita nuvola di fumo, nera come la tristezza ma con qualche schizzo di giallo qua e là, come la speranza*

11/10/16, ore 20:01

Ma...ma....ma no! :c

DEVI AGGIORNARE! Questa storia sembra fantastica e la mia mente si sta già facendo 10000 filmini mentali e piccole ship!
Per non parlare poi dell'ansia di sapere chi CAVOLO C'È DIETRO TUTTO QUESTO!

Aggiorna presto!
Vale. c:

01/09/13, ore 22:20

Ok, lo ammetto..ho faticato per ricordarmi i rispettivi genitori di questi piccoli avventurieri, infatti mi sono riletto qualche capitolo per capire meglio xD Ma alla fine non è stato un problema, anzi..ha fatto bene u.u In ogni caso capita di non riuscire ad aggiornare velocemente quindi..non dovresti preoccuparti^^ Bhe magari la prossima volta non far passare così tanto tempo ma..non avere fretta^^" Anche perchè altrimenti la storia potrebbe risentirne u.u Comunque, tornando alla storia..ora i ragazzi dovranno affrontare lo stesso percorso che hanno affrontato i genitori? Interessante..mi chiedo come faranno a trovare tutti i frammenti, anche perchè ci vorrà mooooolto tempo, o no? xD Però mi piace molto questa idea..quindi ora ogni frammento che troveranno sarà collegato ad un ricordo? Alla fine potrebbero sapere qualcosa sul loro passato..e qualcosa che li conduca al posto dove sono stati imprigionati i genitori. Ma credo che rispetto al viaggio dei genitori, questi giovani avventurieri avranno non pochi problemi..probabilmente attireranno un sacco di guai xD Però è vero, somigliano molto ai genitori, soprattutto Hisaki xD Quindi dal prossimo capitolo inizierà la storia vera e propria? Nel senso..il viaggio dei ragazzi inizierà dal prossimo capitolo u.u Bhe..detto questo, sono contento che tu abbia aggiornato e devo dire che l'hai fatto molto bene u.u Il capitolo mi è piaciuto molto e hai reso bene l'idea della preoccupazione dei ragazzi e i ricordi dei genitori^^ Attendo il prossimo capitolo^^ Comunque mi scuso per il ritardo di questa recensione, ho letto il capitolo il giorno stesso in cui l'hai pubblicato però non trovavo del tempo per fare una recensione decente^^"

27/08/13, ore 10:39

Uuuh! Non ci credo! hai aggiornato! *_*
Lo ammetto, ho dovuto rileggermi la storia per ricordarmi cosa fosse successo nei capitoli precedenti ma adesso... non vedo l'ora di vedere cosa farai succedere in questo gruppo di piccoli combinaguai XD
La situazione è bella seria però quindi immagino che i nostri piccoli eroi dovranno prepararsi a combattere contro qualcosa molto più grande di loro. E io non vedo l'ora di leggerlo!
Alla prossima bella... e ricorda che io ti seguo!!
Un bacione grande grande
kagome123
^_-

28/02/13, ore 22:09

Bel capitolo *-* Mi ero immaginato di tutto ma..tutto questo..sei di una cattiveria unica xD no ok, per quanto ami questa ff e tutti i personaggi, questo capitolo è davvero..sensazionale! Il cattivo mi sembra così interessante e misterioso..il fatto che ha eliminato le anime di Reito e gli altri, facendo restare intatta solo quella di Kaori..mi incuriosisce e non poco xD I ragazzini adesso partono per il luuungo viaggio alla ricerca dei genitori, spero solo che non gli accada nulla xD Solo che..come faranno a tornare in vita Reito che gli altri? Che vuole il cattivone da Kaori? Non ti nascondo che fin dall'inizio che ho letto che si avvicinava piano, ho pensato molto male^^" ma fortunatamente non è accaduto nulla di quello che mi aspettavo xD Povera Kaori..l'ha trattata così male..è così malvagio Q_Q Ma lei è forte, di sicuro gli darà filo da torcere xD Quello che ha subito Reito mi ha traumatizzato..e sapere che anche Kaori ha sentito lo stesso..non mi ha aiutato T_T Aspetto il prossimo capitolo, voglio vedere la fine del cattivo *__* anche se arriverà tra tanti capitoli ma..l'attesa non fa male xD
P.s. carino il disegno di Reito^^

28/02/13, ore 16:03

Ma... ma...povera Kaori! ç_ç Come ha osato sto bastardo fare una cosa così crudele a lei e a tutti i suoi amici...ç_ç
E purtroppo non è ancora finita!
Spero soltanto che i ragazzi riescano a trovare e raggiungere i rispettivi genitori anche se la vedo molto dura come situazione :(
Non vedo l'ora di leggere i nuovi capitoli.
 Non immagini minimamente quanto io adesso sia sulle spine!! >___<

Alla prossima, bella!
Un bacio grande grande ^_^

kagome123

28/02/13, ore 13:57

Partendo dal presupposto che questo capitolo vale tutta l'attesa non mi resta che dirti complimenti...complimenti davvero :)
Cavolo mi veniva quasi da piangere mentre leggevo, dopo Naraku dovranno sopportare anche questo simpaticone...
Dio mio, Inuyasha e gli altri ridotti a dei manichini senza anima...che cosa ne sarà di loro? e Kaori poi non solo ha dovuto assistere a tutto questo ma logorarsi nel dubbio di cosa vuole Kurushimi..Uff sono davvero curiosa di sapere che cosa succederà e di vedere cosa riusciranno a combinare i marmocchi :) Sono curiosissima di leggere il seguito :)
Alla prossima =D
Baci Vanilla ^^

07/02/13, ore 23:20

Ciao,
devo dire che Inuyasha&Co. non sono cambiati per niente, e questo è bellissimo!! <3
Adoro questo capitolo perché finalmente la storia entra nel vivo e non vedo l'ora  di leggere le avventure di questi ragazzi!! *.* Mi chiedo perché devono sempre rompere le scatole e non lasciare questi povere persone vivere la loro vita in santa pace!!! Mi fanno tristezza *si mette a piangere disperata*
Scusa se faccio questa domanda, ma non ho avuto molto tempo e questi capitoli li ho letti molto velocemente e non ho capito bene chi è figlio di e adesso, in questo capitolo, quanti anni hanno i figli??
Grazie per la risposta, la tua devota ammiratrice XD

giada1999 :)

06/02/13, ore 20:34

oddioooo.. maa.. questi cattivi dalle nuvule nere e puzzolenti sono gli stessi che avevano attaccato kaori?? che palle! sono ancora vivi?? hahaha! :D ooooooooooohh leee.. ed ora i genitori passano il testimone "avventura" ai figli.. bene bene bene :D..
bello che sono gia grandicelli :')
prevedo gia qualche love story (spero :D)
come al solito questa storia diventa sempre piu bella e intrigante ogni capitolo che passa :D
giuro non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli :D :D
ok.. purtroppo in questa recensione non ho molto da dire.. mi hai lasciata un po a boccaasciutta :(
perdono.. :)
ciao ciao <3

06/02/13, ore 12:46

Bello capitolo *_* l'allentamento dei ragazzi è stato stupendo xD Sopratutto quando Reito ha provocato Kaori xD quei due anche a distanza di tempo non sono cambiati minimamente..e questo mi rende piuttosto perplesso per il povero cattivone che li ha catturati xD In più ora si aggiungono anche i figli che credo saranno ancora peggio..non vedo l'ora di leggere *_* comunque..la parte di andare a fare il bagno è stata molto divertente, per non parlare della reazione di Heiji..xD Quindi solo i figli di Inuyasha crescono più velocemente? E l'incantesimo che ha fatto la Sfera mi sembra molto..singolare, si xD Bhe Kaede almeno non è morta, sai quanto ho sperato di trovare una fanfiction dove non moriva Kaede? xD Qualcuno sano di mente ci deve pur essere xD comunque non sei l'unica che pensa che l'università sia una palla..T_T sto cercando di recensire questo capitolo da ieri, ma non ne ho avuto tempo proprio per questo. Comunque il rapimento da parte di queste trombe d'aria è molto strano..mi chiedo cosa ne voglia fare il cattivo del gruppo. bene quindi ora i figliocci andranno a cercare i genitori..Attendo il seguito *_*

06/02/13, ore 10:02

Ma come? E io che mi stavo godendo le tranquille avventure dei marmocchietti, ridacchiando e ghignando ad ogni loro battuta e tu...?!
nuuuuu... poveri piccoli :( E ora dove sono andati a finire i genitori? O_O
Non puoi concludere il capitolo così e sperare di farla franca!
XDDD
Scherzo, scherzo :P
Ora sono ancora più curiosa di sapere cosa succederà *_*
Cerca di aggiornare il più velocemente possibile, non sono più nella pelle! *_*
Alla prossima, bella! ^__-
Chiuuuuuuuuuuuuuuuuu!

05/02/13, ore 12:47

Che carini tutti questi marmocchi che nn fanno altro che battibeccare xD
Bellissimo questo capitolo e sono curiosa di sapere che fine hanno fatto
Sango e Miroku.. Adoro la tua storia e davvero complimenti <3
Alla prossima =D
Baci Vanilla ^^

22/01/13, ore 22:53

Dico solo che in due giorni mi sono letto tutta la fan fiction prima di questa e poi questi sei capitoli...non so se rendo l'idea di quanto mi piaccia xD Se non l'ho fatto..QUESTA FAN FICTION E' ASSOLUTAMENTE STUPENDA!!!! e Kaori è mitica *__* La stimo troppo cavolo xD Per non parlare di Reito, fortuna che poi non era Sesshomaru 2 xD bhe però adesso non scrivo la recensione di tutta la storia altrimenti mi verrà fuori qualcosa di lunghissimo, quindi riducendo proprio al minimo...L'ho amata dal primo istante xD Poi allora..questo capitolo qui mi è piaciuto molto =) Kaori che perde la memoria e poi si dispera perchè non ricorda di essere moglie e madre è qualcosa di tristissimo..ma fortuna che l'amroe vince su tutto xD Grande Reito u.u Bhe quindi..d'ora in poi dovrei recensire ogni capitolo quindi..attendo il continuo xD Ah, sei molto brava =)

13/01/13, ore 14:11

.... sono senza parole, ma ... ma .....
Io odio quel tizio sconosciuto più di Naraku!!!! E il mio odio per Naraku (come ben sai) è enorme!!!!
Oddio mi hai lasciato addosso una curiosità che nemmeno immagini!!!
Spero di non perdere più nemmeno un tuo aggiornamento!!!!
Leggendo la tua storia mi è tornata la voglia di guardare Inuyasha tremila volte e di continuare la mia FF! Mi hai ridato l'ispirazione!!!!
Troppo troppo bella!
Spero di riuscire a recuperare presto anche le altre tue storie!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo e ti faccio i miei auguri di buon anno MOLTO in ritardo! =)

Dannata

PS perdona le frasi sconclusionate, ma questi capitoli mi hanno sconvolta (naturalmente in senso positivo xD)

13/01/13, ore 12:51

Povera Kaori!
Scoprire di essere madre di due teneri cucciolini, ma di non ricordare nulla di tutto ciò!
Non vorrei proprio trovarmi nei suoi panni!!!
Non perdo tempo in chiacchiere e passo al prossimo capitolo! altrimenti schiatto di curiosità!!!!

Dannata

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]