Un amore che rende folli.
di BellatrixLestrange96

14/10/12, ore 15:42

Benissimo, il nuovo capitolo è arrivato ! U.U  ( anche se magari in ritardo XD ma non preoccuparti troppo per i tempi : se la storia piace la gente la segue in ogni caso XD)
Hai mantenuto la parola : questo capitolo è più lungo e mi sa quello più lungo i tutta la storia fino adesso ( spero che poi mi smentirai con quelli prossimi ). Devo dire che Tom è proprio bravo a usare le persone: prima la fa impazzire per trovargli un nome adeguato ( cosa che mi aveva sorpresa perchè pensavo che avrebbe preferito dedicarsi lui stesso a una cosa così importante) poi la caccia e non la vuole più vedere XD E lei sclera diventando la perfida e combattiera Bellatrix a cui la J.K Rowling ci ha fatto abituare. Vorrei proprio sapere come si riavvicineranno ... comunque hai tutta la mia stima per il pugno in piena faccia di Lucius Malfoy XD ( gli ha rotto il naso, vero ? )

30/08/12, ore 14:30

In assoluto capitolo bellissimo :D finalmente Tom s'è deciso a fidarsi di Bella. Peccato che lei invece non gli abbia confessato i suoi sentimenti, avrei voluto vedere come avrebbe risposto lui u.u . Forse l'avrebbe lasciata subito, ( io spero proprio di no :D ) o magari avrebbe ricambiato i suoi sentimenti. Non posso fare altro che aspettare il prossimo capitolo( leggermente più lunghino, magari ? * occhi dolci* )  per sapere come farai svolgere  il loro rapporto.
Baci,

17/08/12, ore 21:52

Ok, con calma. Ammiro il coraggio di Bellatrix, il comportamento di Tom non è affatto perdonabile, prima fa il dolce e dopo non ti guarda nemmeno in faccia? Non esiste! Ma conosciamo il suo modo di fare purtroppo. Si certo, scopi didattici. Come no. Ora sono molto curiosa di leggere la così "verità" di Tom. Aggiorna presto mi raccomando. A presto!

17/08/12, ore 21:48

Ammetto che non mi abituerò mai a questo nuovo Tom, così dolce e preoccupato per le condizioni di Bellatrix. Insomma, Tom non prova amore '-' Comunque, è stato veramente carino a restare con lei, dopotutto, era colpa sua se era finita in quel posto. Questo gesto dell'anello mi è piaciuto moltissimo, peccato però che sua sorella, il suo futuro cognato hanno interrotto quel bel momento. Complimenti ancora per questo capitolo, a presto (:

17/08/12, ore 21:43

Ok, ammetto che ci sono rimasta quando ho letto "Buongiorno piccola, dormito bene?" di Tom, diciamo, che non è proprio da lui. Mi sono immaginata la scena, mi sono venuti i brividi di terrore '-' e non sto scherzando u.u Comunque, sapevo che Tom l'avrebbe battuta, anche se ha fatto cose terribili resta un mago eccellente. "Buongiorno dormigliona!" altri brividi. Complimenti ancora per questo capitolo, scritto molto bene aggiungo. Ora vado a leggere il prossimo capitolo :3

17/08/12, ore 21:31

Finalmente sono riuscita a leggere la tua storia e a recensirla, ho aspettato prima che il mal di testa passasse!
Comunque, come primo capitolo mi piace. Mi piace anche l'immagine di Lucius e Narcissa che si baciano (anche se ho fatico a immaginarmeli).
Mi piace anche il modo in cui hai descritto Tom, che fa il "Bel viso a cattivo gioco" o una roba del genere °-° Non me lo ricordo più '-'
Ma comunque, complimenti per il tuo primo capitolo anche se (non prendertela a male) ti consiglio di togliere il "non ho riletto, scusate per i possibili errori". Non credo che tolleri questa cosa il sito, anche perché nelle regole c'è scritto una cosa del genere. E' normale fare errori, tutti li facciamo ma una buona letta prima di pubblicare non fa male :)
Spero che tu non te la sia presa ^^ Era un consiglio :)
Ora vado a leggere il prossimo capitolo :D

10/08/12, ore 15:10

Ottimo, come sempre! Quanto l'ammiro Bella è proprio una grande ( anche se "leggermente" pazza alla fine XD ) e non lei se non insulta quei poveri mezzosangue e nati babbani ( una Black fino al midollo :D) . E' curioso il fatto di inserire l'appuntamento mancato da Tom perchè era dal professor Lumacorno e direi ben azzeccato. ( la povera Bella avrà pensato che un rgazzo inaffidabile oltre che codardo secondo me, ma piutroppo non era colpa sua XD ) Sono seriamente curiosa di scoprire quali verità Tom dovrà confessare e per essere svelate dovrò aspettare per forza il prossimno capitolo. Beh, per finire direi continua così e a presto,

10/08/12, ore 14:06

Ho letto i capitoli e mi piace molto :)
La storia mi piace molto, è scorrevole e carina.
Brava.
Hai  un bello stile... Continua così. :)

Purtroppo non essendo una grande fan di Harry Potter non so dirti di più sui personaggi. :) Mi piacciono molto, peccato per il bacio mancato nel penultimo capitolo (sono un inguaribile romantica).

xoxo :3

09/08/12, ore 11:25

sinceramente non so proprio cosa dire. mi piace molto, tutto qui. non ho consigli da darti sulla storia la scrittura eccetera… quindi ti dico solo CONTINUA COSÍ!
aspetto il prossimo capitolo, casomai avvertimi su twitter quando lo posti :D

una sola cosa: quando scrivi tipo "FINE TERZO CAPITOLO! COME VI SEMBRA FINORA LA STORIA? FATEMELO SAPERE CON UNA RECENSIONE!" puoi lasciare un po' di spazio? o mettilo di un altro colore, se no mi confondo! sorry :3

09/08/12, ore 11:20

okay, in tutta sincerità non avevo mai pensato a bellatrix come una dolce ragazzina innamorata di riddle, ma sapevo che si sarebbe date certe arie per via del cognome, in fondo lei è così uu
adesso mi leggo il terzo capitolo per ché devo assolutamente sapere cosa le dirà tom...

09/08/12, ore 11:14

ho trovato qualcun altro che scrive bene *--* oh come sono contenta uu
adoro l'idea che hai avuto nel creare questa storia, è veramente originale.
mi piace molto l'introduzione perché è descritta nei minimi particolari, mi sono letteralmente ritrovata lì leggendola! complimenti :))

@acciologan on twitter

08/08/12, ore 23:24

Mi piaceeee!! Anche perché io non ho mai letto Harry Potter, ho visto i film (tranne l'ultimo) si okei vuoi uccodermi ora ahahahahh!!
Cnq tornando a noi mi piace perché sai scrivere bene e quindi riesco a capire anche se non sono una che fa parte di questo fandom! Complimenti :)
Baciooo :)

07/08/12, ore 15:05

Direi niente meno che fantastica ! Sia Tom che Bellatrix sono forse un pochino OC , ma sono molto meglio così ^^ Non mi piace quando sono troppo cattivi. A essere sincera questo è il capitolo che mi è piaciuto di più :D Peccato per il bacio mancato :(  e che Bella non abbia dato un bello schiaffa al biondino di platino ( per tua informazione lo odio ) XD.
Al prossimo capitolo,

05/08/12, ore 17:34

Eccomi, come ti avevo detto ^^
La storia si fa interessante: Bellatrix dimostra tutta la sua capacità nell'affronatre quello che poi sarebbe diventato il suo "signore", e lui rimane colpito dalla sua audacia.( Dopotutto lo dice anche la J. K Rowling in diversi libri, che Lord Voldemort adora il coraggio :D ) Per il resto non ci sono tanti errori di grammatica, ma è ti consiglio di rileggere sempre i capitoli, anche se magari non ne hai voglia ( io mi scoccio sempre, è una vera tortura XD ) perchè è sempre più apprezzata in questo modo. Tornando alla storia, hai troncato il capitolo in una parte interessante e sono sinceramente curiosa di scoprire come mai Tom ha deciso di rimanere tutto quel tempo in infermeria con lei. :D
Alla prossima,

05/08/12, ore 13:10

Ciao Bellatrix,
ho letto alcune Bellatrix/ Voldemort più che altro One-shot, ma la tua Long mi ha interessato maggiormente e per ciò l'ho messa dritta nelle seguite ^^. Bellatrix è uno dei miei personaggi preferiti, adoro il suo carattere combattivo, determinato e la sua fede incrollabile nonostante sia per una causa cattiva. E mi sono sempre chiesta se Lord Voldemort sotto sotto abbia mai provato qualcosa per lei. Spero di trovare le risposte nella tua Long ;D . L'inizio è davvero scritto bene ti chiedo solo di ingrandire la scrittura, magari, così che si legga meglio.
Grazie in anticipo e aspetto il nuovo capitolo.