While your lips are still red
di cerconicknamesugoogle

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/08/12, ore 19:23

Oh, andiamo, smettila! Sai benissimo che è un ottimo capitolo e sperticare false lodi su di me non ti aiuterà ù-ù Tanto lo sai che io adoro Darren e il tuo modo di presentarlo mi è piaciuto. Tantissimo. Amo la sua schiettezza, il modo in cui fissa le persone negli occhi perché non ha paura di abbassare la testa, Lenore invece è debole e ha vissuto tutta la vita fissando il pavimento. Quindi questo aspetto di Darren mi piace. E poi diciamocelo: la frase "Persino le docce sono un gradino più in alto di me" è un tocco di classe che mi ha fatto partire l'ormone (?WTF??) o.O sì lo so... sono pazza. Ma quella frase l'ho amata.
Quindi smettila di lamentarti e vedi di chiudere la bocca o ti metto a fare l'inseminatrice di tacchini ù-ù o la spalatrice di cacca di elefanti circensi... non so cosa sia meglio.

11/08/12, ore 23:33

Wania mi aveva detto quanto eri brava, ma solo ora mi accorgo della tua immensa immaginazione e passione nel raccontare la storia. La trama è fantasticamente definita, la storia appassionante, i nomi frealistici, i luoghi scenografici e ben inseriti nella vicenda. Ogni sentimento ti coinvolge e ti fa vivere sulla pelle la storia, è tutto fantasticamente perfetto, come se ogni cosa o ogni elemento fosse al suo posto: leggi una riga e senti di non poterti fermare. Oggi ho dovuto interrompermi a metà perché dovevo uscire e appena sono tornato a casa mi sono immediatamente riconnesso per continuare! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Complimenti ad entrambe, veramente.
Mason

09/08/12, ore 12:49

Tu dicevi che io ero bravo ma sinceramente in confronto a te, non sono un granché. Sei veramente una scrittrice fantastica e la storia è molto appassionante! Ogni volta che pubblicate un nuovo capitolo, ti scoccia se ti chiedo di inviarmi un messaggio? Grazie mille! Ancora complimenti!
Mason

09/08/12, ore 12:05

Splendido. Bellissimo. Fantastico.
ho un paio di cose da dirti.
Prima di tutto ottima scelta per i nomi. Non sono banali o monotoni; sono diversi, caratteristica che rende la storia unica. Lenore mi piace un mondo, sia per i suoi modi di fare ed il suo carattere, sia per la sua storia. È stato un piacere leggere del suo passato, di tutte le cose che ha affrontato. È una storia tragica, il modo in cui Lenore ha scoperto di suo padre, del mestiere di sua madre. Dagli altri. Dalla gente che parla alle sue spalle. Non da sua madre.
Un’altra cosa che mi ha colpito è quando hai parlato dei commenti che la gente fa su Lenore quando passa per strada. Mi fa provare una pena incredibile per questa ragazza. Non ho ben capito quanti anni ha Lenore, quindi non riesco ad immaginarmela del tutto. Con i due ragazzi del Distretto 4 spero solo che tu non cada nel banale, del tipo gli innamorati sventurati. Adoro leggere cose del genere, solo che sarebbe un peccato se anche tu descriveresti una monotona storia d’amore.
Il tuo modo di scrivere è splendido: fai arrivare dritte dritte al cuore mille sensazioni ed emozioni . Non ti risparmi sulle descrizioni, tanto che mentre divoravo questo capitolo avevo l’impressione di sentire l’odore di salsedine o il rumore delle onde che si infrangono sulla spiaggia. Spero proprio che tu possa aggiornare spesso, perché questa storia mi ha davvero preso. Ti avevo già inserito tra le seguite, e avevo intenzione di recensire il prima possibile. Quindi eccomi qua.
Kalore
(Recensione modificata il 09/08/2012 - 12:06 pm)

05/08/12, ore 15:43

Sai Wanietta bella *Clara assume un sorriso malefico*... Quando fai queste cavolate ti conviene non scriverle dove io posso leggerle perché adesso ti tiro io i pomodori, solo che i mie sono OGM e sono un incrocio genetico fra un pomodoro e un istrice. Fanno piuttosto male.
Comunque hai ragione, io sono apertissima alle critiche *si rigira fra le mani un coltello parecchi affilato e per una volta non intende usarlo contro la co-scrittrice* No, sul serio... recensire la propria storia è squallido, no? Ma tanto sono la regina dello squallore xD
Se i pomodori arrivano a me io recito la parte del sugo freddo e tu della pasta, in pratica tu finisci in pentola a farti un bagno nell'acqua bollente. ù-ù Se succede il contrario... beh, meglio non pensarci, non mi va di finire nell'acqua bollente.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]