While your lips are still red
di cerconicknamesugoogle

13/09/12, ore 14:17

Capitolo belliiissimo e pieno di significato uu
L'ho adorato, è davvero magnifico e, come al solito, scritto benissimo :D
Poi io adoro Lenore e Darren. E Greg! Viva Greg!
Penso che potrei sposarmelo. Insomma, ha quasi il doppio dei miei anni (lol) ma l'età è solo un numero piccolo. *frase alla cazzo detta dalla ragazzine arrapate per giustificare le loro cotte insensate* (?) HAHAHAHAHAHA
Ma Greg è figo uu ma la rosmarina può anche andare a far compagnia alla madre di Lenore .__. (?)
E anche Darren! Lui posso sposarlo, vero? Vero.
Puoi postare una foto di Lenore e Darren? Me li immagino bellissimi arjpjjrsgguh arg.
Ma passiamo al capitolo!
Come ti dicevo, è davvero maaagnifico.
Mi è piaciuto davvero l'incontro tra i due fratellastri. E quella frase!

" Lenore non credeva a quei titoli familiari. Si poteva essere fratelli anche senza condividere totalmente il proprio sangue, si poteva essere estranei anche vivendo nella stessa famiglia."

È vera. È terribilmente vera.
Poi tu scrivi benissimissimo, e io non so più davvero in che lingua dirtelo lol.
E mi dispiace che la storia abbia così poche recensioni! Ho deciso che la pubblicizzerò nel prossimo capitolo della mia ff su Johanna.
Il finale è stato la parte migliore, la piccola Lenore al falò... la gente sa essere davvero cattiva con chi non può difendersi.
Ancora complimenti, e cercate di aggiornare presto :D
Ah, un'ultima cosa... probabilmente lo avete già spiegato, ma io non brillo per la mia fantastica attenzione (?), quindi...
Comunque, alla fine della storia, i vincitori delle due arene si affrontano e cercano di ammazzarsi? Vero? LOL
Baasta, mi dissolvo.

05/09/12, ore 01:03

Ok, ci sono anch'io.
Non sono stata regolare nel recensire questa storia, per niente.
Magari un giorno mi prenderò due secondi di tempo e recensirò i capitoli che mi mancano.
Comunque, veniamo a noi.

La prima parte, quella del ricordo di Darren, è ASHDSD. Melissa che si abbraccia alle gambe di Darren è tenerissima **
Mallory mi incuriosice, mi piacerebbe sapere di più su di lei.
Poi c'è il tributo cicciotto (LoL) del due che mi fa una pena assurda. Ho la sensazione che non durerà molto. Probabilmente morirà nel Bagno di Sangue. Oppure tirerà fuori una forza bruta che tutti noi ignoravamo? Bo staremo a vedere.
Quando Lenore e Darren incrociano lo sgurdo *O* oddio! Me la immagino troppo la scena di loro con gli occhi uguali che si squadrano!
Comunque tanta stima per la signora e la ragazzina di Capitol City che acclamano già Darren. Shi shi, fanno bene perché lui deve vincere e conoscere Lenore. E magari trovare il padre e mandarlo a quel paese ù.ù sarà questo il finale, vero? *fa occhioni dolci*
Poi c'è il ricordo della sera di natale con Barney il Barbone (Ok so che si chiama "lo stolto" ma mi è venuto in mente 'il barbone' perdonami. E a proposito di questo: ma si chiama Barney o Brandey? No perché inizialmente c'è scritto Brandey ma poi diventa Barney D:). Mi è piaciuto un sacco quando ha detto:

"Gli altri vedono te esattamente come tu vedi te stesso. Se ti senti un vigliacco, loro penseranno che lo sei. Se ti credi un impertinente, loro crederanno lo stesso. E se tu ti credi un bastardo, Darren Thomson, loro ti vedranno come tale."

tanta stima per lui, shi shi.
E per Darren che gli tira un bel pugno, se lo meritava ù.ù
E anche per Melissa. Quella bambina mi fa tanta tanta tenerezza.

Ok adesso ho sonno e credo di aver concluso la recensione. Quindi ti saluto ciacciao.
Aspetto con impazienza il capitolo di Clalla su Lenore e non vedo l'ora che 'sti ragazzi entrino nell'arena *o*
Non metteteci tanto ad aggiornare perché amo questa storia!
-Kalore
(Recensione modificata il 05/09/2012 - 01:04 am)

04/09/12, ore 19:01

Eccomi! Finalmente sono in pari con la storia :)
Bel capitolo, decisamente uu

"Andò a stanare con lo sguardo coloro che davvero servivano per i giochi. I bambini, i ragazzi dalle facce smunte e lo sguardo impaurito. I tributi spaventati al solo sentire gli echi delle urla della folla là fuori. Sono questi, i veri partecipanti degli Hunger Games si ritrovò a pensare Senza di loro non ci sarebbe spettacolo, nè show. È con le loro facce che Capitol City dice ai distretti di essere la più forte."

Oddio, questa parte è spettacolare. E terribilmente vera.
Perché non è con quegli omaccioni dei distretti favoriti, quelli come Cato o Brutus, o addirittura Enobaria, la squarciatrice di gole (?) Che Capitol city dimostra il suo potere.
Perché loro sono forti, hanno dei volti spavaldi, che non conoscono la paura.
E allora sono i bambini, quelli che non hanno mai visto un coltello, il vero volto degli hunger games. Senza di loro non verrebbero temuti da nessuno.
Perché una cosa é vedere dei ragazzi addestrati che combattono tra loro. Si uccidono, certo, ma sai che quello che stai guardando è uno scontro alla pari.
Ma con i bambini... è una mattanza, sono animali mandati al macello.

Ok, non ti ho detto niente di nuovo HAHAHAHAHAHA ho praticamente ribadito il tuo concetto, scuusa c':
Ma la verità è che mi hai fatto pensare molto arxyjnkbhfbj e questo è un bene. Moolto bene.
Anche questa parte mi è piaciuta molto:

" Gli altri vedono te esattamente come tu vedi te stesso. Se ti senti un vigliacco, loro penseranno che lo sei. Se ti credi un impertinente, loro crederanno lo stesso. E se tu ti credi un bastardo, Darren Thomson, loro ti vedranno come tale."

E credo che sia davvero così.
Una domanda: come mai poi gli abitanti del distretto lo hanno riconsiderato? :o
Boh, magari l'hai scritto e io non ho capito :'D non sarebbe una novità, lol.
Comunque! Vorrei chiederti un favore *occhioni dolciosi* se e quando hai tempo/voglia, potresti passare dal mio profilo? :')
Ho una storia su Johanna a cui tengo molto, e due os sempre su thg che potrebbero interessarti... credo cwc
Se non ti va non preoccuparti, e scusa per questa pubblicità :'D

Vabbeh, me ne vado uu
Visto che hai il capitolo già pronto, aggiorna presto! Rcubobgwschno

04/09/12, ore 13:01

Io mi chiedo come una storia del genere possa avere così poche recensioni.
Seriamente, io la trovo meravigliosa! Soprattutto questo capitolo, le descrizioni sono ricche di particolari ma nient'affatto noiose uu
Mi è davvero piaciuto, scrivi incredibilmente bene.
Chi ama Greg? *si butta dal sesto piano di casa sua su un tappeto elastico e inizia a rimbalzare su e giù gridando "io, io!"*
HAHAHAHAHAHA viva Greg :')

“Solleva pesi e deve avere dei gran bei pettorali, oltre che ai bicipiti.” aveva commentato distrattamente, fissando lo schermo concentrata. “Cosa te lo fa pensare?” la voce di Gregory suonava curiosa, più che divertita. “La camicia è della sua taglia, ma il bottone all'altezza dello sterno tira. Ha i pettorali.” “Ho creato un mostro.” commentò il Mentore facendo scorrere il filmato fino al Tributo successivo.

HAHAHAHAHAHA è un grande. E poi quella cosa delle tacche!
In un capitolo solo sei riuscita a rendere benissimo il carattere di questo personaggio , e personalmente (credo) sono sicura di amare Greg.
Tutti addosso a Greg! *yeeeee*
Poi la fine è bellissima :')

Lenore alzò lo sguardo, determinata, sicura di sé. Pericolosa. Prendete una pietra. Vedremo chi crollerà. Io non sono di vetro. Voi non avrete i miei pezzi.

Incredibile, come tutto il capitolo, del resto uu
Probabilmente la recensione al prossimo arriverà dopo pranzo. Who knows?
Per adesso l'unica certezza è che devo andare a schiacciare patate. #fuck.
A dopo, mie care uu
Bascii, medusa c:
(Recensione modificata il 04/09/2012 - 01:02 pm)

03/09/12, ore 18:30

Ok, il precedente mi è piaciuto di più, ma bisogna ammettere che neanche questo scherza lol.
Siete davvero molto brave. Davvero davvero.
Poi anche io sto scrivendo una storia a quattro mani con una ragazza (che tra l'altro non conosco di persona lol) e quindi capisco quanto sia difficile mettere d'accordo i due stili differenti.
Però mi piace. La storia prosegue con una certa continuità, cosa che non posso fare a meno di apprezzare.
Darren e la-ragazza-di-cui-non-ricordo-il-nome sono fratelli!?
Sono sconvolta (?) Ok, no. Ma piacevolmente sorpresa si e-é
La cosa delle due arene mi è ancora poco chiara, ma immagino che i miei dubbi verranno dissipati più avanti (o almeno spero!)
Vaado al prossimo capitolo :)
A presto'

03/09/12, ore 18:12

*ripone i pomodorini*
Questo capitolo è bellissimo.
L'idea di fondo, com'è stata sviluppata, la lunghezza, lo stile di scrittura... cavoli, è perfetto.
Il tuo modo di scrivere è meraviglioso *o* seriamente, è abbastanza ipnotico lol.
Un linguaggio così forbito te lo aspetti da un romanzo non da una tua coetanea su efp... ok, credo di amarti HAHAHAHAHAHA
Mi è piaciuta molto anche lenore, la trovo un personaggio affascinante e credo che questo capitolo fosse indispensabile per comprendere meglio chi è e che vita conduceva prima dell'estrazione.
Davvero, è bello quasi come la mia icon (?) HAHAHAHAHAHA lool. La adoro, scusa :')
Uh! Cosa vuol dire che ci saranno due arene? Non ci capisco niente fa la laa.
Comunque! Vado al prossimo e spero sia bello come questo arxyvjbm

03/09/12, ore 17:52

Buongiorno :)
Ho trovato una tua recensione ad una storia che seguo e, senza un apparente motivo (sospetto per noia lacerante, lol.), ho deciso di fare un salto nel tuo profilo *yeeeee*
L'introduzione di questa storia mi ha incuriosita, perché io amo le edizioni della memoria * spunta a mente da sadico stratega * e devo ammettere che mi piacciono i "what if?"
Quindi eccomi! Il prologo non é male, forse un po' troppi puntini di sospensione (ma immagino che servissero per rendere al meglio il tono di voce del capo stratega), però mi è piaciuto.
Sono curiosa di come si evolverà il tutto, insomma... dove vogliamo andare a parare riproponendo il doppio dei tributi? Voglio saperlo srcubinibts
Vado a leggere il prossimo capitolo!
A presto.

02/09/12, ore 09:19

Ok, ok, ok... fermi, stop un attimo.
Sì, sono tornata. Sono tornata e, dopo un giusto sclero per l'astinenza da wi-fi (in cui io giravo per casa continuando a dire a tutti che c'era profumo di connessione Internet) mi sono precipitata qui.
E ho trovato il tuo capitolo.
E l'ho letto.
E ho detto: 'Dopo questo... io dovrei pubblicare quella m***a che avevo scritto?'
Beh, si da' il caso che non se ne parla.
Wa', è stupendo, sul serio.
E ti giuro che non scherzo. Mai stata così seria, maledizione. Mi hai fatto venire un blocco d'autostima. Non un autostima bassa, proprio un blocco. La mia considerazione di me non c'è più, maledetta te. Già ne avevo poca.
Ora, se non ti dispiace, vado ad autofalcidarmi un lator po' leggendo il capitolo di Mason.
Con il morale a terra.
Per colpa tua.
Clara

01/09/12, ore 21:57

Io ti amo, per quanto un lettore possa amare una scrittrice senza conoscerla! Amo anche questo capitolo e devo dire che la mia parte preferita è invece la prima, non che la seconda sia da meno! La cosa che mi piace più del tuo stile sono i paragoni e le similitudini, senza parlare del tuo soffermarsi sui dettagli! Non so, ma più leggo più ho voglia di leggere. La fame vien mangiando e la voglia di lettura vien leggendo! Sto andando fuori di matto ma non riesco a contenere la 'gioia' per aver letto un capitolo così. Potresti scrivere un libro! Sarei il primo a comprarlo, giuro! Non vedo l'ora che tu aggiorni!
Mason
P.S. Sto scrivendo una nuova fanfic su Harry :) Se hai voglia di leggerla, non esitare a farlo! Grazie ancora per il capitolo :)

01/09/12, ore 21:37

Come inizio mi piace :)
Non ho notato errori, e come tipo di scrittura, é abbastanza sciolta.
Appena potrò andrò avanti a leggere (ovvero stasera o stanotte, perché mio zio mi ha messa a fare la baby-sitter -.-") perché mi ha davvero incuriosita :)
Un bacione.
-Gà

19/08/12, ore 15:23

Nell'ultimo commento avevo espresso la mia ammirazione per il vostro dono e, in questo commento,  la rinnovo con estrema sicurezza!
Adoro già il personaggio di Lenore, i suoi silenzi, i suoi modi distanti che, vista la sua storia, sono più che giustificati.
Adoro tutto di lei. E, questo mio adorarla già dopo il primo capitolo è sicuramente dovuto al fatto che te, Clara, l'hai presentata ed introdotta nella storia talmente bene che non si puo' non apprezzarla anche solo per questo!
Complimenti! (di nuovo)
                                                                                                                                                                                    vostra p1ccola
Ps: ditemelo se comincio ad ammorbarvi eccessivamente. In tal caso cercherò di contenermi! ^-^*!

19/08/12, ore 14:50

Wow. Sarò breve poichè al momento mi stò auto-trucidando le mani al solo pensiero di leggere il seguito di questo fantastico prologo (e chi proverà anche solo il contrario dovrà vedersela con me e con i miei pugni...mi faccio paura da sola...) quindi vi dico solo che siete fantastiche e che questa storia vola di filato tra le seguite (per ora ;D)!
A dopo!
                                                                                                                                                                              vostra p1ccola

18/08/12, ore 17:47

A questo punto penso di odiarti. Prima non avevo più ispirazione e ora, dopo aver letto questo capitolo, neanche un pochino di autostima rimasta.
Datti fuoco e mandami le ceneri, almeno posso venerarle!
Ok, ora passiamo al capitolo. In poche parole, quando ho finito di leggerlo, i brividi mi hanno assalito. Un capitolo così bello che mi ha lasciato qualcosa dentro! Complimenti! Tutte quelle descrizioni accurate, quei dialoghi così intensi. Ho cominciato a leggere dopo non molto mi sono accorto di essere arrivato alla fine, con un certo senso di tristezza..
Greg (mi piacciono i soprannomi) è un gran bel personaggio  e credo di essermici affezionato :)
Ripeto che sei una grandissima scrittrice e che meriti, tanto!

14/08/12, ore 21:18

*Abbassa la mano colma di pomodori* va bene, per questa volta sarò clemente. LoL
Ok, seriamente.
Questa storia (in complesso) è qualcosa di splendido. Adoro sia la storia di Lenore che quella di Darren!
Questo capitolo mi è piaciuto un sacco. Darren è ben caratterizzato, e mi piace molto. Adesso devi darmi per certo che il ragazzo dai capelli corvini (:D) vinca, anche solo per fare un dispetto al suo patrigno e alla sua matrigna. Scusa se te lo dico ma qui i bastardi sono loro!
L'idea di Darren e Lenore che sono fratelli mi piace un sacco, e quella delle due arene altrettanto. Ci sono due frasi che mi hanno colpito un casino (e sono le stesse frasi che mi sto ripetendo da quando ho cominciato questa recensione) e sono:

Per cosa doveva provare a vincere, allora?
Per lo stesso istinto di sopravvivenza che ti ha tenuto in vita per tutti questi anni gli sussurrò una vocina nella sua testa. Perché non sei capace di arrenderti. Ma sei capace almeno di vivere?
Doveva solo tenere gli occhi sulla meta, ricordarsi di vincere. Solo in quel modo avrebbe fatto tutto il necessario per raggiungerla.

Non ho da dir(vi)ti altro. Aspetto con ansia il prossimo capitolo che, se ho capito bene, dovrebbe riguardare Lenore, giusto?
Grazie per aver scritto questa splendida fic, in questo modo avete colmato (e continuerete a farlo) dei momenti di noia mortale.
Spero che abbiate apprezzato questa mia misera recensione,
Kalore

13/08/12, ore 19:49

Continui a dire che non sei una brava scrittrice quando i capitoli che scrivi sono fantastici! Sei una fantastica scrittrice e con Clalla stai gareggiando egregiamente! Sinceramente non saprei dire chi è la migliore: avete due stili diversi e inconfondibili ma entrambi magnifici! Quindi ho deciso di tirarti i pomodori (le zucchine non fanno abbastanza male) fino a quando non capirai di essere incredibilemente brava!

Questo capitolo mi è veramente piaciuto! La condizione del ragazzo 'bastardo', il collegamento a Lenore, l'aspetto e il carattere della Mentore, senza parlare delle personalità degli altri tre tributi e la prima presentazione dei tributi di tutti i Distretti!

Una cosa che però rimane dubbia è lo svolgimento della quarta Edizione della Memoria! Ho capito che ci saranno due Arene, ma come si svolgerà la cosa? Sono curiosissimo! :)) Ve lo chiedo anche se probabilmente è uno spoiler!

VI FACCIO ANCORA TANTISSIMI COMPLIMENTI! AVVISATEMI SEMPRE QUANDO PUBBLICATE NUOVI CAPITOLI! :D