La Pietra delle Resurrezione
di topazio

19/09/12, ore 15:23

ok, basta col giardinaggio. la storia è bella, mi piace. e per me tashigi si fuma un po' troppe canne. ma quando mai ha avuto l'onore grandissimo anche solo di sfiorare il più bel marimo della serie?

17/09/12, ore 22:39

Ma ce la farà vero? Vero?! Oddio, grazie a dio non l'ha uccisa!! Meno male!! Cavolo, quanto è cretina Tashigi T.T è proprio una pazza rincoglionita… bacio?! OMG no, Zoro!! Potevo capire da Sanji, ma non da lui!! Speriamo che Nami riesca a sopravvivere!! Mi ha stretto il cuore la scena dove Zoro ha pianto…povero!! Nami deve assolutamente sopravvivere, altrimenti il Marimo si darà al suicidio. Quanta tensione! E molto belle e profonde le frasi che hai preso da Gandhi e dall'Engle *-* spero che aggiornerai presto così scopro se la bella navigatrice riesce a sopravvivere!! >.< complimentissimi come sempre!
Ciao-ciaoino-ciaoetto! ^.*

16/09/12, ore 12:35

Come sempre, recensisco questa storia che mi piace sempre di più.
No, quella donna odiosa era Tashigi? -.- Grr, non la sopporto neanche io. Ma scrollati di dosso, Zoro non ti vuole capiscila.
Come hai osato ficcare la tua spada nel corpo di Nami, se fosse per me ti avrei preso a pugni la prima volta che ti ho visto.
Zoro non ha mai supplicato, era davvero disperato. Eh, è innamorato il ragazzo gnocco **
Sei stata bravissima anche in questo capitolo, e devo dire che non è importantissimo se non hai descritto la battaglia.
Ognuno decide se farlo o meno, ma se si ha la fantasia si può immaginare come sia stata :D
Ok, mi dileguo..
Alla prossima, ciao baci :D

12/09/12, ore 22:20

Ti adoro!! Ti adoro letteralmente! Io odio Tashigi!! È stupida, suonata, initile e sta troppo appiccicata a Zoro con le sue manie sulle spade!! Era da secoli che attendevo una long-fic dove si parlasse di sta stupida sfigurata dalla bellissima Nami!! Spero che Nami sopravviva e che Zoro non rischi troppo per salvarla!! Ma dopotutto...se la long si chiama "Pietra della ressurrezione" credo che, sì, Nami morirà e Zoro rischierà per farla ritornare in vita...sarebbe comunque una figata!! E chissà cosa farà Zoro a Tashigi (spero che l'ammazzi facendole provare atroci sofferenze) ok, Tashigi non la riesco a vedere proprio!! Solo vederla mi dà su i nervi!! Comunque questa long fic è grandiosa, mi piace un casino!! *_* complimenti! La seguo sempre con piacere!!
Ciao-ciaoino-ciaoetto! ^.*

12/09/12, ore 19:03

“questa storia fa schifo, datti al giardinaggio!!”. ok, no scherzavo. questa storia mi piace, ed anch'io non riesco assolutamente a sopportare quella puttanella che pretende di assomigliare a Kuina! ma vatti ad impiccare! baci e continua,
KEYLA

11/09/12, ore 16:04

Eccomi a recensire questa tua storia che trovo davvero davvero *w*.. bella è dir poco !
Cioè, sto saltando di gioia come una scema e sorrido come una ebete. :D
Adoro questi due, che bello che bello. Ha ricambiato il bacio. *salta*
No ok, mi riprendo adesso.
Aspetta, di chi è quella voce ?? o.o Spero che non sia una cosa brutta :/ dovrò attendere il prossimo capitolo per scoprirlo, beh aspetterò.
Sono agitata adesso :/ (?). Basta sclerare adesso.
Sei stata bravissima, continua così. Il prossimo capitolo mi sa che sarà interessante, perfetto :D
Alla prossima allora.
Che belli che sono loro due **.
Ciao, baci. :D

06/09/12, ore 19:37

benissimo i sentimmenti di nami sono espressi benissimo e anche quelli di zoro.
questo capitolo mi è piaciuto molto nella parte centrale.
ti faccio i miei complimenti.
Nami è espressa benissimamentebene e Zoro e molto dolce con lei.
chissa chi è la voce che ha chiamato Zoro.
sono curiosa di scoprirlo.
a presto knouge99
(Recensione modificata il 07/09/2012 - 02:27 pm)

04/09/12, ore 13:43

*w* *w*, no dico.. sono rimasta senza parole.. ma positivamente. E' bellissimo questo capitolo e mi viene voglia di leggere il seguito, aspetto con ansia il tuo aggiornamento.. *-* ho immaginato la scena di loro due benissimo, credevo fosse vero, ad un certo punto. *-* Sono rimasta davvero senza parole. Continua così, non deludermi. Seguirò la tua storia, promesso. Alla prossima, sicuramente. :D Ciaooooo, baci.

04/09/12, ore 13:34

Ed eccomi, al sesto capitolo :D La tua storia mi piace sempre di più, davvero :D Non smetterò di complimentarmi con te.
Storia veramente bellissima <3 non sto scherzando, mi piace davvero.
Alla fine mi sono preoccupata per il niente, prima, quella frase riguardava i soldi. Solita storiella. In compenso mi sono messa a ridere per:
"Ora mi sento più Zoro, la mammoletta innamorata -.- ", sono scoppiata a ridere non riuscivo a smettere :) e anche per:
"Rufy, con un occhio nero e un bernoccolo" ahahahah, me lo sto immaginando. Anche quando Sanji è svenuto ho riso.
"-Resto sulla nave e costruirò una camera matrimoniale per i due piccioncini." qui sono scoppiata letteralmente dal ridere :D
Uh, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, corro. :) ciao.

04/09/12, ore 13:20

In questo capitolo ho riso tantissimo, soprattutto nell'ultimo pezzo :D adoro quando Sanji si arrabbia contro Rufy per il cibo ecc.. , sono uno spasso. Nami gli ha prestato i soldi, solo perchè esce con la sua amica Robin.. altrimenti non l'avrebbe dati.. Mi stai facendo innamorare di questa storia sempre di più. Complimenti.v"-Non è giusto, Nami!- disse Zoro avvicinandosi a lei." D: questa frase non mi piace, prevedo qualcosa di brutto che non mi piacerà.. Devo assolutamente leggere il prossimo capitolo. A dopo. Ciao :D

04/09/12, ore 12:44

In questo capitolo non ho tanto da dire, visto che parla e spiega bene la storia della pietra della resurrezione. Anche qui è scritto bene e complimenti, davvero. Stai portando avanti la storia davvero bene :D. Guarda, Zoro è sempre il solito :') "Avrebbe fatto qualunque cosa per renderla felice, e avrebbe dato qualunque cosa pur di essere lui stesso la fonte di quella felicità." quando ho letto questa frase mi è venuto in mente che potrebbe partire per l'isola in cerca della pietra da portare come regalo per Nami, o una cosa del genere :D ahahaha vedremo più avanti :D ora leggo anche gli altri capitoli. Ciaoo :D

04/09/12, ore 12:33

Anch'io voglio uno come Zoro, al mio fianco *-* ma quanto è dolce e puccioso in questo capitoletto.
Sai, devo ammetterlo, mi fai rimanere senza fiato ogni volta (in modo positivo eh). La mia testa inizia già a farmi i suoi filmati mentali su cosa succederà.. a volte ci azzecca. Eh Robin, la solita curiosona, ma saggia. E' vero, è corto e non contiene granchè come succo della storia xD ma devo farti i miei complimenti. Ah, ho trovato qualche errore di scrittura (credo distrazione) una buna rilettura e li troverai. Continua così. Al prossimo capitolo (cioè fra poco)
Ciao, baci.

_Mirya <3

04/09/12, ore 12:24

Ed eccomi qua al secondo capitolo. L'ho trovato davvero bello, è la spiegazione di tutto..praticamente. Ci sta. :D Brava/o (non so se sei femmina o maschio xD). "-Perché? – chiese Zoro –ti faccio così schifo?", caro Zoro.. Tu sei tanto bono *w* ajhalkshos. "Tu sei.. molto bello" ? ma anche di più. Scusa, momento di *w* ecco. Io lo trovo giusto questo capitolo, ci sta (come ho detto prima) e devo dirti che.. concludendo il capitolo così ci sono rimasta male D: ora la mia voglia di leggere il prossimo capitolo è tanta. quindi me ne vado e proseguo con la lettura. Complimenti ancora :D continua così.

04/09/12, ore 12:16

*w* *w* *w* Già il fatto che sia una Zonami, ha un punto a tuo favore. Iniziamo per benino questa recensione.
Partiamo dal fatto che è una storia originale, scritta bene anche se ho notate qualche errorino di distrazione, per esempio hai dimenticato la i per formare la parola "in". Ti consiglio di rileggere almeno una volta, per aggiustare almeno gli errori superficiali. Come lessico andava bene, è molto scorrevole. L'idea di far partire la storia con loro che si ritrovo dopo 2 anni è bellissima :D, non ci crederai ma mentre Robin e Zoro stavano parlando mi è venuto un Flashback, come se avessi già letto la tua storia. *-* Io amo alla follia Zoro e Nami, li trovo perfetti. Povero Zoro, c'è rimasto male nel vedere che non lo salutava come tutti gli altri.. ma alla fine ^^. Ho deciso di mettere la storia nelle seguite perchè voglio sapere come finirà tutto questo. Ora vado a leggere il prossimo capitolo. Ciaoo :D Complimenti davvero.

03/09/12, ore 18:50

il capitolo mi è  piaciuto molto.
sono conenta che Rufy e Robin siano usciti insieme.
mi dispiace per Nami perchè il soprannome che gli ha dato Arlong la fà spoffrire ma niente paura Nami,Zoro è vicino a te e ti protegge.
sono carini insieme li fai davvero bene.
aspetto con ansia il prossimo capitolo.
knouge99