La Pietra delle Resurrezione
di topazio

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/09/12, ore 15:36

wowwww!!!
Zoro che si dichiara in quel modo è fanasico e anche l'annuncio di Rufy mi ha lasciato a bocca aperta.
Rufy e Zoro ti vengono benissimo li sai ambientare bene e i personaggi rispecchiano le loro caratteristiche in tutto e per tutto.
riesci a descrivere bene gli avvenimenti e le sensazioni dei personaggi.
non dico a tutti così ma tu sei molto brava.
ci sono anche alcuni errori grammaticali che non stò a elencare perchè non distubano lo scorrimento della fic.
questa è la mia approfondita analisi(coscenza:sè come no)(io:zitta coscenza nessuno ti ha chiamata).
cavolate apparte continua a scrivere ti pregooooooo!!!

02/09/12, ore 15:28

extraaaa megaaaaaa ritardo.
scusa tanto ma la vacanza non potevo rimandarla.
mi dispiace tanto :(
il capitolo mi è piaciuto si mi è piaciuto molto .
il rapporto che lega Nami e Zoro è molto bello lo sai scrivere bene.
zoro è stato dolcissimo a portarla a letto.
Rufy che chiede a Robin un'appuntamento ??cavolo non riesco a farmi piacere questa coppia però su di loro scrvi bene.
anche la naturalezza di Rufy gli si addice molto bene.
brava!!

31/08/12, ore 21:36

Oddio, che colpo che mi hai fatto prendere!!! Pensavo che Zoro si arrabbiasse perchè aveva visto Rufy abbracciare Nami e avesse frainteso....ufff, meno male che il marimo è stupido! ^__^ mi piacciono i battibecchi tra Zoro e Sanji...quello di andare a quel paese è stata fantastica!!! >___< una svolta??? Non vedo l'ora di sapere di cosa si tratta ma spero sia una svolta mooolto positiva e dolciosa :3 waaa!! Pubblica presto perchè sono troppo curiosaaaa!!!
Ciao-ciaoino-ciaoetto! ^.*

26/08/12, ore 20:05

Oddio. Oddio. Oddio!!!! Cavolo!!! Zoro ha visto tutto e ha frainteso!! O cavolo. O cavolo!!! O.o questo è un capitolo fighissimo!! È stradivertentee e pieno di suspanse!! La storia è fantastica e stracuriosa!!! La adorooooo!!! Complimentissimi
Ciao-ciaoino-ciaoetto!

14/08/12, ore 14:24

chissà cosa sarà Alice Island??
un isola mi rispondo da sola.
la leggenda che Nami ha letto mi è piaciuta tanto e anche Zoro.
il suo gesto nei confronti di lei è stato carinissimo.
la prende tra le sue braccia!!(farei volentieri a cambio con lei se potessi)
adesso vado

14/08/12, ore 14:20

muoriiiiii arlongggggggggg!!!!!!!
deve morire idiota di un arlong!!
il capitolo è bellissimo e anche la storia che si fa via via più bella.
una sola cosa:ho trovato un errore che mi ha fatto veramente ridere(ma tranquilla io ne farò 3 ogni parola):
"pianse affondando il viso nel peto di Zoro"
nel peto??poverina la mia Nami che ha dovuto sentire la puzza del peto di Zoro.
apparte questo il capitolo mi ha commoso come quello precedente.
ora corro a recensire il quarto capiolo.
a subito knouge99

14/08/12, ore 14:14

il ritardo è tremendo e mi dispiace tanto!!!!
oddio!!il capitolo è bellissimo.
nami ha sentito zoro che diceva....ma mamma mia che bel capitolo.
mi ha commosso vedere nami in quello stato e zoro è stato dolcissimo.
ti faccio i complimentoni.

09/08/12, ore 03:25

Mi sa che fra poco entreremo nel vivo della storia ... Mi aspettavo una confessione di questo tipo e il mio commento rimane come quello precedente,ovvero che la tua storia è carina e leggera :) E comunque mi hai detto che hai 17 anni ... non sei piccola, e sopratutto stai imparando, e continuare a scrivere, è il modo migliore :) Quindi non demordere mai :) aspetto il prossimo capitolo!Baciii

07/08/12, ore 01:56

No ti odio, sei peggio dei cartoni che proprio sul più bello finiscono XD va beh aspetterò con ansia sta storia mi prende sempre di più. Adoro questi due ed è inutile negarlo ma anche la storia fa la sua parte, bello anche questo capitolo anche se un Po troppo corto a mio avviso, potevi anche stopparlo così ma andando più affondo con le descrizioni di pensieri ed emozioni. Tralasciando questo mio piccolo appunto torno al giudizio del CAP, continua ad esserci scorrevolezza nel dialogo e nella stesura in generale e non ho trovato errori (anche se suo facendo mille cose quindi potrei aver salato qualcosina) Bueno.. Io vado a presto 3SpadeZoro

06/08/12, ore 22:50

Ciao :D Questa fic è carina e leggera da leggere,Per essere la prima fic direi che ti sta riuscendo molto bene :) Posso chiederti quanti anni hai? Comunque continuo senz'altro a seguirla, perchè adoro le zonami , e in sto periodo le sto divorando hahah :) Continua ad aggiornare e ad impegnarti, magari cercando di fare un capitolo un pochino più lunghetto se riesci :P Attendo un tuo nuovo capitolo che leggere e recensiro sicuramente :)

06/08/12, ore 11:40

costruttivooooo!???
scherzi questa storia è iniziata molto bene e mi piace tanto la trama.
personalmente la coppia Rufy\Robin non mi piace molto ma è bello lo stesso.
invece la ZoNami tanto tanto anche se sono patia di yaoi.
scrivi bene però un consiglio usa l'html la prossima volta.
per essere la tua prima fic inizia molto bene e mi piace come scrivi.
a presto knouge99
ps:vorrei sapere cosa ne pensi della mia fic"le 11 supernove vivono insieme"

05/08/12, ore 19:52

Allora iniziamo subito, per essere la tua prima storia te la sei cavata egregiamente direi, solo qualche 2 o 3 errori di battitura per una storia davvero ben strutturata, è una buona base ma se mi permetti ti do un piccolo consiglio. Sarebbe ben che lasciassi degli spazi qua e la, perché oltre al fatto che gli occhi di chi legge te ne sarebbero grati, darebbe più risalto alla storia ;) ti consiglio di andare a capo nei discorsi specialmente, o quando cambi punto di vista o l'argomento generale in maniera radicale. 3SpadeZoro
(Recensione modificata il 05/08/2012 - 07:56 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]