Hunger Games
di alpha_omega

23/05/13, ore 13:49

La fusione tra le due saghe (che ho amato moltissimo, una pių dell'altra) č riuscita benissimo, la storia č davvero straordinaria.
(Recensione modificata il 23/05/2013 - 01:54 pm)

16/08/12, ore 14:52

ciao come va?? Ho letto da poco i primi due capitoli e devo dire che sono molto curiosa di scoprire come continuerā la storia, la tua idea č davvero molto interessante!! Mi č piaciuto soprattutto come hai diviso le varie specie del popolo nei vari settori e anche come hai introdotto i personaggi, dandogli dei ruoli, e anche la moneta di Artemis e la spilla di Spinella. In ogni caso sono davvero molto curiosa di leggere i prossimi capitoli!!

baci e alla prossima,
mary <3

14/08/12, ore 14:52

...quindi Artemis e Spinella dovranno scontrarsi...se ne vedranno delle belle!!
un capitolo strabiliante, l'idea dei portafortuna č mitica, ma forse fa perdere loro un pochino il significato originale...
Bhe non importa, mi piace un sacco!!
ciao, Nanų

07/08/12, ore 20:07

ciao sono ancora io
adoro come stai scrivendo questa storia e mi piace come usi la moneta d'oro bucata (bucata da spinbella con un colpo della neutrino dopo averla lanciata in aria alla fine del 2° libro: l'incidente artico; è stato il suo modo per ringraziare artemis per averle riattaccato l'indice) e la spilla con la ghianda d'argento
è una storia fantastica che non vedo l'ora di leggere
continuala presto, nel frattempo io leggero i libri originali
ciao