Hunger Games 4 - Generazione Capitol 13.
di Finnick_

07/10/12, ore 13:08

Ma che carini che sono quei due!
È uno dei capitoli più belli scritti finora, sei stata veramente brava.
Prima di tutto l'inizio, capisco bene Rue che si arrabbia perché sua mamma decide cosa deve fare, e, anche se vuole, non esce con Finnick, solo per non fare quello che ha detto Katniss.
L'avrei fatto anche io e forse tutte le figlie adolescenti; anche se credo che Katniss l'abbia fatto per il suo bene, per farle passare un bel pomeriggio, con un bel ragazzo, per distrarla un po'.
Meno male che poi Rue cambia idea ;) Come può farsi scappare un appuntamento con un figo come Finnick?
Sono carini che entrambi hanno avuto la stessa idea del lago e sono adorabili quando si buttano in acqua.
Quando Finnick si avvicina a Rue, è una scena tipicamente del Finnick senior, si vede che è suo figlio.
E quando giocano con la pallina è un momento veramente emozionante, mi dispiace che Finnick non sia riuscito a conoscere il padre, era veramente un gran uomo.
Sono troppo carini insieme, ma l'ho già detto tante volte.
Chays dove sei? D:
Nic

05/09/12, ore 11:31

"Per la prima volta nella mia vita il cuore sussulta." lo sapevo! Questo capitolo è asdvdsbjr, è dolcissimo!
Ci credi se ti dico che quando Finnick ha parlato di suo padre e Rue di Prim mi sono commossa? Mi hai fatto scendere le lacrime! Forse è perchè erano due personaggi a cui ero affezionatissima..
Che bello! Sei bravissima :)

03/09/12, ore 14:23

Che capitolo tenero e triste allo stesso tempo!!! Povero Finnick!!! (Vieni qui che ti consolo!!! XD)
Rue e Finnick sono davvero carinissimi insieme!!! (Penso di averlo già detto ma lo ripeto!!! ^^)
Beh, voglio capire cosa succede quindi vado subito a leggere il prossimo capitolo!!! =)

09/08/12, ore 12:57

Bell'idea proseguire Hunger Games! E' molto evidente la differenza di stile di scrittura dall'originale, ma questo è anche ovvio. Hai sfruttato bene le informazioni degli altri libri e la trama sembra ben riuscita. Inoltre hai presentato bene i personaggi, specie quelli nuovi.
Ci sono un paio di cose che non ho capito:
Punto uno: Perchè Rue ha manie di protagonismo? XD o meglio, perchè nelle parti di riflessione non tiene conto di Chays? (almeno finchè non è stato rapito) mi riferisco a quando capisce che Capitol City sta cercando lei e che dovrà combattere; suo fratello ha lo stesso identico ruolo di lei, no?
Non so quando e se verrà liberato ma mi piacerebbe che avesse più rilievo come personaggio, fin'ora è stato presentato come un bambino di 14 anni senza personalità che si è fatto subito catturare...
Poi insomma la storia è tua e certamente sai come gestire i personaggi anche in base a come come tu sai che proseguirà!
Punto due: Ad un certo punto, parlando di Finnik, perchè dici che ha un ciuffo biondo?

Per quanto riguarda il capitolo anche a me è piaciuto molto quando hai parlato di Primrose e Finnik ("grande")
(Recensione modificata il 09/08/2012 - 01:01 pm)
(Recensione modificata il 09/08/2012 - 01:02 pm)

08/08/12, ore 00:22

oddio *W* un altro splendido capitolo! mi sn commossa alla fine *w* quando hai nominato primrose *w* e quando finnick parla di suo padre! diventi ogni volta più brava! continua così!! :) :)