Blood Red, Snow White
di tsarita

11/09/12, ore 09:09

ciaoooooo ma che bella la conversazione tra il maestro e l'allieva!!! è strano come alla fine si siano ritrovati di nuovo insieme,nonostante tutto quello che hanno passato,uniti e separati!!! e credo che il soldato d'inverno possa considerarsi l'unica figura minimamente paterna nella vita delle vedova,a tutti gli effetto ora;)il diventare compagni di missione apre le porte a molti scenari interessanti,primo fra tutti l'omicidio nell'ex capo di natasha..sono proprio curiosa di vedere come andrà a finire tra lei ed il suo misterioso nuovo compagno di missione! un bacio

10/09/12, ore 21:15

Beh che dire? questo mi è sembrato un po' più un capitolo di transizione, però mi è piaciuto parecchio ^^ chissà se Nat poi conoscerà meglio il soldato d'inverno! sono curiosa di sapere il seguito **
XOXO

10/09/12, ore 08:31

ciaoooo finalmente sono arrivati i personaggi "attuali"!!!solo che ancora non è stato citato colui che le ha infilato una freccia nella spalla..non so se l' hai fatto volontariamente o involontariamente,ma mi è piaciuto vedere l' agente coulson,anche se non mi immaginavo avrebbero trottato la leggendaria vedova nera con così poca sorveglianza,considerato il fatto che avrebbe potuto ucciderlo con un unico movimento del polso....ma forse dato che aveva intenzione di iniziare a lavorare per loro hanno cercato di mantenere un minimo di "fiducia"...le risposte di romanov sono state proprio quelle che ci si poteva aspettare,e l'omicidio di 50 persone per vendetta rispecchia perfettamente quello che già avevi abbozzato nel capitolo precedente....e mi è piaciuto molto il colloquio con fury riguardo al soldato d'inverno,spero che nel prossimo capitolo sia narrato esaustivamente la storia della morte del soldato,complimneti per come scrivi,un bacio

08/09/12, ore 17:44

*W* finalmente facciamo la conoscenza di Barton e Nick! capitolo stupendo complimenti ^^ mi chiedo se alla fine vedremo tutto il resto degli avengers!
XOXO

07/09/12, ore 22:54

ciaooooooo che capitolo fantasticoooooooooooooo!!!!!!!che bellissima scena quella nella quale natasha riceve le rose!!!il suo riprendere coscienza di chi lei è,che cosa sa fare,che cosa vuole fare....riesco a vedermi nella mente come in un film come immagini tutte le scene che hai descritto così bene,e riesco a immaginarmi con particolare nitidezza il fugace incontro con il poliziotto,ed il ricordare repentino di lei di tutte le abituali mosse che effettuava appena si trovava davanti una persona potenzialmente pericolosa..ed infine,l ultima scena,il suo ritorno a casa con la sua esternazione di ciò che lei veramente è,ed il marito di copertura che ne fa le spese!!splendido capitolo,mi è piaciuto veramente molto,sei stata molto brava a narrare gli eventi ed a descrivere i diversi stati d'animo della ritornata vedova nera!un bacio

07/09/12, ore 22:47

ciaoooo sono tornata!!avevo perso la storia ed ero con le mani tra i capelli,letteralmente!;) poi per fortuna ho avuto un colpo di genio e l ho ritrovata!allora....fa impressione vedere e leggere della vedova nera mogliettina perfetta che vuole avere figli e diventare prima ballerina..non ce la vedo proprio a fare piroette con le scarpe a punta!!mi è sembrato di capire però che è una situazione del tutto provvisoria,anche perchè evidentemente hanno molto bisogno dell'agente piuttosto che del trofeo nazionale....;) bel capitolo,mi sta piacendo il nuovo personaggio maschile che fa da marito di copertura...un bacione

07/09/12, ore 16:07

ho scoperto da poco questa bellissima storia e non per caso visto che ne cercavo disperatamente una sulla vedova nera!
E devo dire che è davvero bellissima!. Complimenti, riesci ad entrare compeltamente nel personaggio! scrivi benissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^
P.S: meno male che è morto Alexi, non lo sopportavo proprio xD

05/09/12, ore 23:07

O.o Brr...
Ok, andiamo con ordine. Al teatro è stato compiuto un assassinio, ma questo è solo un dettaglio sfocato, come una scena in secondo piano, rispetto a Nat che lentamente riprende coscienza di sé stessa. Almeno, lo è stato per me: è una descrizione di secondaria importanza, perché il cambiamento più grande avviene nella mente della protagonista. Chissene frega di un uomo morto in un teatro? xD In particolare, il dettaglio di lei che automaticamente immagina quelle aprole scandite da una voce in particolare ha molto fascino ed è decisamente suggestivo.
Il finale è, be', crudo. Povero Alexi, in un certo senso. Non si è comportato esattamente bene con lei, ma poteva andarle peggio. D'altro canto, dalla Vedova nera non ci si poteva aspettare altro. E' tremendo come questa sua "abitudine" di uccidere senza batter ciglio stia pian piano diventando "normale" per me O.o
Scusa il ritardo e complimenti: un capitolo molto intenso.

05/09/12, ore 22:59

Gwah, mi ero persa l'aggiornamento!  O.o Commentino veloce:
Capperi, Nat che vuole un figlio è piuttosto strano. So che è molto giovane ed è stata recentemente "ricalibrata", ma suona comunque molto strano.
Anche Alexi, però, non sembra esattamente a proprio agio nel mentirle/cercare di convincerla a cambiare idea e questo mi consola un po'.
La sua discussione con Ivan -che suppongo avvenga per via telefonica- è estremamente affascinante, piena di discorsi oscuri e nomi misteriosi, ed è forse la parte migliore del capitolo. ^^

31/08/12, ore 17:00

ciaooo è stato interessante leggere dei pensieri della vedova nera riguardo i soldati troppo di spicco..e sono completamente d'accordo con ciò che le fai pensare...il colpo di scena di metà capitolo mi ha quasi lasciata a bocca aperta,e l' impiantamento di muovi ricordi probabilmente la porterà a diventare completamente natasha romanov..proprio un bel capitolo,un bacione

31/08/12, ore 16:50

ciaoo finalmente una missione! descrivi molto bene le scene d'azione, e il ritmo narrativo è decisamente alto ma ben dosato,cosa non facile perchè si tende a farsi prendere la mano quando si inizia a scrivere di sparatorie...;))sei stata quindi molto brava a dosare la suspence ed i colpi di scena,mi ha fatto infatti molto piacere ritrovare il soldato d'inverno...un bacio

31/08/12, ore 16:45

ciaoooo siamo arrivati al capitolo di svolta!! è incredibile quanto il personaggio della vedova nera sia un modello di emancipazione femminile(almeno per come la vedo io;))mi è molto piaciuta la parte della trasformazione,sia fisica sia mentale,in parte dovuta anche alla crescita ea all' addrestramento...e credo che l' ultima parte sia stato più che necessario scriverla,almeno per giustificare il nome!! un bacio e tanti complimenti per come stai mandando avanti la storia!

31/08/12, ore 16:25

ciaooo, a costo di diventare ripetitiva,posso dire che questo capitolo è probabilmente il più bello di quelli che hai già scritto fino ad ora??lo strano rapporto instauratosi tra natalia e il suo maestro,la carneficina delle ragazze,la partenza del soldato d' inverno...quest' ultima parte è stata emozionante e toccante,pur essendo la vedova nera una ragazza già abbastanza grande..mi piace inoltre l' inevitabile misteriosità che aleggia sul campo dove dimora natalia..tanti tanti complimetni,scrivi davvero bene gli stati d' animo di questa ragazza!un bacio

31/08/12, ore 16:17

ciaooooo ma che bel capitolo!!!!sono così belle le narrazioni che riguardano gli allenamenti,trovo sempre che abbiano un incredibile vitalità e forza intrinseca..o forse sono io;). una delle cose che mi piace molto di questa storia è che capitolo per capitolo non ti soffermi su un preciso periodo della vita della vedova nera,ma descrivi tutte le tappe più importanti della sua esistenza..e la conoscenza con il soldato d' inverno e la sua quindi prossima trasformazione alla spia migliore di tutta la russia è sicuramente uno dei tasselli fondamentali. un bacio

31/08/12, ore 16:10

ciaooo ho molto apprezzato questo capitolo,specialmente per le ribellioni,che ho sempre ammirato leggere e raccontare..per ora mi limito a questo!;))mi piace molto come tu descrivi tutti i tentativi di scappare di natalia, e la sua già evidente supremazia in tutti i tipi di combattimento..sarebbe affascinante se facessero un film dedicato solo a lei ed alle sue missioni(sto divagando);)Già mi piace il nuovo personaggio,che immagino sia una specie di maestro..tanti tanti complimenti,un bacio